Play-off, quelli veri

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2
Ennio Bunder Junior
00Friday, April 20, 2007 2:35 PM
Toronto è riuscita a qualificarsi come terza testa di serie e si ritrova i Nets.
Battibili.
Se passa si troverà contro la vincente tra Cleveland e Wizards.
Quindi Cleveland.
Non impossibile da battere.
I Raptors, quindi, possono addirittura puntare alla finale di Conference.
Pazzesco.

A ovest interessanti i confronti al primo turno tra Utah e Huston e tra Phoenix e Lakers.

Questi Playoff me li volgio proprio godere!
Tommychaos
00Friday, April 20, 2007 3:51 PM
Non sottovalutiamo i Wizards. Saranno incazzati neri per come hanno perso l'anno scorso con i Cavs (quel passi di James che l'avrebbe visto anche mio nonno che, per la cronaca, è quasi cieco) e poi c'è Agent Zero! Quest'anno la vera finale NBA sarà probabilmente la finale dell'Ovest, perchè a Est non vedo squadre che possano battere in 7 partite Phoenix o Dallas. E attenzione a San Antonio: quando il gioco si fa duro, gli Spurs iniziano a giocare. Hanno molta più esperienza di partite di questo tipo sia di Phoenix che di Dallas.

Pronostico: dico Mavs perchè quest'anno possono solo perderlo loro. Hanno dimostrato in regular season di essere i più forti e brucia ancora la sconfitta contro Miami l'anno scorso, quindi credo siano anche i più motivati. All'orizzonte non vedo avversari in grado di sbarrargli la strada se non Suns e Spurs.
Black Francis
00Saturday, April 21, 2007 12:08 PM
amici amanti dell'NBA, oggi alle 17:30 italiane partono i playoff con Toronto-New Jersey. per chi non vuole perdersi l'evento (e tutti i playoff in generale) segnalo questo strepitoso sito con tanto di link:

http://myp2p.eu/NBA.htm


questo è invece il link per scaricarsi il simpatico programmino Sopcast:

http://download.sopcast.com/download/SopCast.zip
Tommychaos
00Saturday, April 21, 2007 12:13 PM
Nella speranza che ne funzioni almeno uno... Du maroun! Voglio vedere l'esordio del mago ai playoffs!
Ennio Bunder Junior
00Monday, April 23, 2007 10:57 AM
Cazzo, Toronto ha già perso il fattore campo... ha perso in casa con i Nets.


segnalo questo strepitoso sito con tanto di link:

myp2p.eu/NBA.htm


Mi sento impedito, non capisco cosa devo fare. Perché i tramonti son pupazzi da legare?
Black Francis
00Monday, April 23, 2007 12:52 PM
installa prima Sopcast, poi apri quella pagina lì e nella colonna di Sopcast clicca su Play. dopo un minuto o due dovresti iniziare a vedere in modo stabile.

quando si apre la finestrella di sopcast, in alto a destra si può cliccare per ingrandire un po' lo schermo (te lo porta alla grandezza ideale).

io ieri mi sono visto Lebron e si vedeva benissimo. ricordo che all'orario indicato su quel sito bisogna aggiungere un'ora.

[Modificato da Black Francis 23/04/2007 12.54]

Ennio Bunder Junior
00Tuesday, April 24, 2007 10:01 AM
Inaspettatamente
Denver ha vinto a San Antonio, ma soprattutto Golden State ha vinto a Dallas! I Warriors conducono 1-0...
Tommychaos
00Tuesday, April 24, 2007 10:29 AM
Beh anche nella stagione del loro ultimo titolo gli Spurs avevano perso gara 1 dei quarti contro Denver, che sia un segno del destino? I Warriors si confermano bestia nera dei Mavs (4 vittorie su 4 quest'anno), c'è anche da dire che Dallas giocava con Nowitzki centro...
Ennio Bunder Junior
00Monday, April 30, 2007 12:32 PM
Davvero inprevedibile questo primo turno di play-off.
Chicago ha spazzato via gli Heat con un secco 4-0.
Dallas è sotto 1-3 con i Warriors. La prima testa di serie è a un passo dall'eliminazione ad opera dell'ottava.
Toronto, purtroppo, sta perdendo 3-1. Unica nota positiva, la buona prova di Bargnani, miglior realizzatore dei suoi con 16 punti supportati da 4 assist e 4 rimbalzi.
Tommychaos
00Monday, April 30, 2007 12:54 PM
Ho visto i Bulls ieri sera, hanno una difesa davvero formidabile, in attacco sono un po' precipitosi ma credo che con un po' di culo siano in grado di fare uno scherzetto ai Pistons.
Menzione speciale per Nash e Stoudemire su segnalazione di Checco: in gara 4 contro i Lakers il canadese smazza 23 assist (il record per i playoffs è di 24), mentre Amare aggiunge 27 rimbalzi a 21 punti...

Ah vogliamo parlare di Jason Kidd? In gara 3 16 punti, 16 rimbalzi e 19 assist. Prima di lui solo Chamberlain e Fat Lever erano riusciti a superare i 15 in 3 voci diverse ai playoffs...
Black Francis
00Monday, April 30, 2007 4:38 PM
sì, sorprendenti i Bulls, Detroit invece mi ha fatto abbastanza cagare ma è una squadra con i maroni, il premo sorpresa va senza dubbio ai Warriors, chi l'avrebbe mai detto?
Tommychaos
00Wednesday, May 2, 2007 12:52 PM
Due ottime prestazioni di Bargnani nelle ultime 2 partite dei Raptors, soprattutto l'ultima: 18 punti con 6/9 dal campo e 2/3 da 3 con un paio di giocate sensazionali. Ora che ha ripreso fiducia nel suo tiro ed è capace di sfruttare tutti i mismatch che gli capitano i Raptors, sotto 3-2, hanno ancora una piccola speranza di compiere l'impresa, però questo comporta espugnare la Continental Airlines Arena... Da segnalare anche Josè Calderon, in campo 38 minuti per l'infortunio a TJ Ford: 25 punti e 8 assist per il campione del mondo.
Ennio Bunder Junior
00Wednesday, May 2, 2007 2:18 PM
L'ho sempre detto, Ford non mi piace ed è solo uno svantaggio per i Raptors.
Spero per Toronto che il suo infortunio sia grave. In quel caso, con Calderon titolare, i Toronto avrebbero ancora qualche possibilità.
Black Francis
00Wednesday, May 2, 2007 2:26 PM
Re:

Scritto da: Ennio Bunder Junior 02/05/2007 14.18
L'ho sempre detto, Ford non mi piace ed è solo uno svantaggio per i Raptors.
Spero per Toronto che il suo infortunio sia grave. In quel caso, con Calderon titolare, i Toronto avrebbero ancora qualche possibilità.



incredibile, la stessa cosa che ho appena detto a tommy.
Ennio Bunder Junior
00Friday, May 4, 2007 11:07 AM
E' ufficiale ed è pazzasco.
Dallas fuori dai play-off, sconfitti 4-2 da Golden Sate.
Nowitzky, in 38 minuti fa 8 punti con 2/13 al tiro (zero su 6 da tre).
Grandi Warriors, son contento!
Dallas fa una stagione da record e poi esce contro l'ottava testa di serie, giunta ai play-off per un soffio... stupendo!
Tommychaos
00Friday, May 4, 2007 1:13 PM
Ho visto la partita stamattina. E' stato qualcosa di allucinante. Fino al secondo quarto partita abbastanza equilibrata, con Golden State che non riusciva ad allungare sui Mavs che anzi ogni tanto hanno anche messo il naso avanti. La cosa terrificante è stata il terzo quarto, finito 36-15 per i Warriors con un parziale di 18-0. Stephen Jackson bastava che alzasse la mano e segnava, ha fatto 7/8 da 3 ma prima di sbagliare l'unica tripla della sua serata ne ha messe 7 dietro fila. Nowitzki inguardabile, nonostante il premio di MVP in teoria debba tener conto esclusivamente della regular season, mi sa che qua se l'è giocato. Dei Mavs si salvano solo Howard, Stackhouse e forse Harris, gli altri osceni. I loro futuri avversari saranno decisi a gara 7 visto che Utah e Houston hanno deciso di rispettare religiosamente il fattore campo, il fatto è che ora i Warriors rischiano di andare in finale di conference!!!!
Black Francis
00Friday, May 11, 2007 12:31 PM
bulls sotto 0-3 con i pistons, credevo fosse più combattuta
Ennio Bunder Junior
00Friday, May 11, 2007 12:36 PM
Re:

Scritto da: Black Francis 11/05/2007 12.31
bulls sotto 0-3 con i pistons, credevo fosse più combattuta


Sì, andrà a finire che i Pistons vanno in finale avendo pochissime partite alle spalle, mentre chi arriva da ovest sarà segnato da scontri massacranti.
E' per questo che alla fine le squadre dell'est vincono i titoli...
Tommychaos
00Friday, May 11, 2007 12:46 PM
Ho visto la partita stamattina. Fine secondo quarto Bulls sul +16, poi i Pistons, che avevano segnato 28 punti in 2 quarti, ne segnano 32 nel terzo con tanto di buzzer beater da 3 di Sheed che significa +1 Detroit. Poi nell'ultimo quarto, come nel terzo, troppi errori di Chicago, un sacco di palle perse (Detroit deve averne persa 1 o addirittura nessuna), un sacco di tiri e di penetrazioni in tutta fretta senza motivo e tanti liberi sbagliati in momenti chiave. E' in partite come queste che si vede quanto conti l'esperienza in post season, Chicago è ancora una squadra acerba, specie per quanto riguarda i suoi leader.
Zeman81
00Friday, May 18, 2007 10:39 AM
Scusate, non sto per nulla seguendo i play-off (quelli veri) ma mi pare di capire dalla Gazza che Utah sia in finale di conference avendo battuto Golden State e Houston e aspetti la vincente tra Suns e Spurs, sounds good???

Cazzo, ma sono un tot carico, i miei Jazz sono tornati alla ribalta!

Ma dico una cagata dicendo che hanno avuto un cammino facile fino ad ora o è la verità ed è già un mezzo numero che siano lì?
Ditemi, possibilmente offendendomi!
Tommychaos
00Friday, May 18, 2007 12:36 PM
Beh con Houston hanno fatto fatica, sono andati a gara 7 ma sono riusciti a vincerla in trasferta, colpo mica da poco, i Rockets avevano McGrady e Yao in forma, quindi erano una squadra assai tosta. Contro Golden State hanno vinto in 5 partite, riuscendo anche ad espugnare l'Oracle Arena (meglio nota come l'inferno giallo), tomba dei Dallas Mavericks da 67-15 in regular season. Quindi impresa assolutamente non da poco e se la gazzetta la sminuisce è perchè non capisce un cazzo di basket (consapevolezza maturata per via empirica, basta dire che pensano che il faro della nazionale agli europei di settembre sarà Bulleri...). I Jazz non hanno fatto chissà quale mercato dall'anno scorso, però hanno recuperato fisicamente Boozer e Kirilenko (che nel 2006 hanno giocato rispettivamente zero e poco), hanno visto progredire esponenzialmente Williams, hanno visto il miglioramento tecnico e carismatico di Okur; a questo aggiungici l'esperienza di Fisher e Harpring e i canestri dalla panchina di Giricek. E, ovviamente, il fatto di avere Sloan come head coach... Chiunque sarà l'altra finalista ad Ovest dovrà sudare un bel po' per battere i Jazz.
Tommychaos
00Saturday, May 19, 2007 4:11 PM
Ok, Detroit vs Cleveland e San Antonio vs Utah.

Prima spendo 2 parole su Spurs-Suns che ho appena finito di vedere nonostante l'involontario spoiler di Checco: penso sia stata la partita più bella che si sia vista quest'anno in NBA, se la gioca con quel Mavs-Suns al doppio (credo) overtime. Due squadre tostissime e fortissime, punteggio alto per via di due grandi attacchi che hanno avuto la meglio su due difese comunque molto buone, circolazione di palla, presa di buoni tiri, questa è l'NBA che vorrei vedere più spesso, magari a spese di squadre di giocolieri che sanno solo andare in contropiede e sparacchiare dall'arco, spettacolari finchè volete ma questo è uno sport, non un circo. I Suns pagano il "late check in" (cit. Federico Buffa) di Nash che è entrato in partita troppo tardi, la difesa non al suo livello di Bell e le prestazioni sottotono di Barbosa e Marion, nonostante uno Stoudemire imperiale. Gli Spurs, dal canto loro, hanno avuto un Ginobili mostruoso (33 punti, 11 rimbalzi, 6 assist, 4 palle rubate in meno di 36 minuti, pronto???), un Duncan da 9 stoppate [SM=g27973] (oltre ai canonici 24+13) e un Parker partito fortissimo poi calato ma comunque autore di un trentello, che non si rifiuta mai. 3 giocatori, 87 punti (su 114 totali), se loro qua sono in forma non ce n'è per nessuno e qua mi compiaccio di me stesso, l'avevo detto a inizio post season che "quando il gioco si fa duro gli Spurs iniziano a giocare". Uno dei miei pochissimi pronostici azzeccati quest'anno.

Bene, parliamo delle finali. Saranno combattute entrambe, a Est probabilmente l'esperienza e il gioco quasi a memoria dei Pistons avranno la meglio sui più acerbi Cavs, anche se James è in un momento di forma strepitosa, bisogna vedere come se la caverà il suo supporting cast. A Ovest conterà molto la condizione fisica di entrambe le squadre ed il livello difensivo: pronostico molto più difficile rispetto al "derby lacustre" ad Est, i Jazz arrivano più riposati ma gli Spurs visti contro Phoenix sono devastanti e hanno più esperienza di partite a questo livello. Se proprio devo scegliere dico Spurs ma non sarei troppo sorpreso da un'eventuale vittoria di Utah.
jonathangrass
00Thursday, May 31, 2007 4:41 PM
SPURS in finale!
Ennio Bunder Junior
00Thursday, May 31, 2007 6:27 PM
Re:

Scritto da: jonathangrass 31/05/2007 16.41
SPURS in finale!


Alla fine son sempre lì!
Di là invece Le Bron sta tenendo in equilibrio la serie con Detroit!
Tommychaos
00Thursday, May 31, 2007 7:01 PM
LeBron è un mostro! Sta giocando partite da giù di testa contro i Bad Boys! Comunque gira che ti rigira se vuoi vincere l'anello sono sempre quelle 2 li le squadre con cui devi fare i conti, poc da fer...
Ennio Bunder Junior
00Thursday, May 31, 2007 7:43 PM
Re:

Scritto da: Tommychaos 31/05/2007 19.01
LeBron è un mostro! Sta giocando partite da giù di testa contro i Bad Boys! Comunque gira che ti rigira se vuoi vincere l'anello sono sempre quelle 2 li le squadre con cui devi fare i conti, poc da fer...


Sì, ho visto un paio di partite ed è ancora più micidiale come assist-man che come realizzatore!
Tommychaos
00Friday, June 1, 2007 9:35 AM
A proposito di quanto dicevamo: ieri notte LeBron ha espugnato il Palace of Auburn Hills e ha portato i Cavs a una vittoria dalla loro prima finale NBA!!!!!! Sempre più mostruoso, ha segnato dei canestri da giù di testa nei momenti chiave, soprattutto negli ultimi 20 secondi. Non ci credo, è impossibile che lui qua sia nato il 30/12/1984. Mi sa che dobbiamo iniziare a prendere in seria considerazione il fatto che il sig. Michael Jeffrey Jordan possa aver trovato un erede...
Ennio Bunder Junior
00Friday, June 1, 2007 7:35 PM
Re:

Scritto da: Tommychaos 01/06/2007 9.35
A proposito di quanto dicevamo: ieri notte LeBron ha espugnato il Palace of Auburn Hills e ha portato i Cavs a una vittoria dalla loro prima finale NBA!!!!!! Sempre più mostruoso, ha segnato dei canestri da giù di testa nei momenti chiave, soprattutto negli ultimi 20 secondi. Non ci credo, è impossibile che lui qua sia nato il 30/12/1984. Mi sa che dobbiamo iniziare a prendere in seria considerazione il fatto che il sig. Michael Jeffrey Jordan possa aver trovato un erede...


Ho appena visto la partita...
Le Bron SENSAZIONALE!!!!!
Partita in sé splendida e il 23 è stato a dir poco mostruoso...
La ridanno a mezzanotte su Sky Sport 2, consiglio a chiunque di guardarla/registrarla perché ne vale davvero la pena!
Tommychaos
00Sunday, June 3, 2007 12:50 PM
Signore e signori, habemus finalisti! I Cleveland Cavaliers sovvertono ogni pronostico e battono i Pistons, andando così per la prima volta nella loro storia in finale!!! Star della partita: LeBron James? No, Daniel Gibson! Il rookie da Texas che piazza 31 punti e porta la squadra di "The mistake on the lake" in finale. Menzione particolare per Rasheed Wallace: non perde le vecchie abitudini, prende 2 tecnici di fila e viene espulso. Incorreggibile.
Black Francis
00Sunday, June 3, 2007 12:58 PM
Re:

Scritto da: Tommychaos 03/06/2007 12.50
Signore e signori, habemus finalisti! I Cleveland Cavaliers sovvertono ogni pronostico e battono i Pistons, andando così per la prima volta nella loro storia in finale!!! Star della partita: LeBron James? No, Daniel Gibson! Il rookie da Texas che piazza 31 punti e porta la squadra di "The mistake on the lake" in finale. Menzione particolare per Rasheed Wallace: non perde le vecchie abitudini, prende 2 tecnici di fila e viene espulso. Incorreggibile.




volevo scriverlo io ma avevo paura di spoilerare! grandi cavs!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com