Più controlli di polizia a Temple Bar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
admin/moris
00lunedì 14 novembre 2005 12:45
Mi hanno detto che nell'ultimo mese sono aumentati i controlli della Garda a Temple Bar e zona limitrofe, in seguito alle degenerazioni di alcuni "stag party"

Protagonisti parrebbero essere soprattutto turisti inglesi ubriachi e dediti a risse e atti di vandalismo, fenomeno che sarebbe considerevolmente aumentato in questo periodo

Qualcuno mi conferma tale notizia ?
fabio pg
00lunedì 14 novembre 2005 12:51
A dir la verita non ho visto molti cambiamenti. Solito delirio e pochi screzi, per non dire nessuno.
OConnor
00lunedì 14 novembre 2005 12:57
Sono stato a TB ieri sera ma non mi e' parso di vedere piu' gardi' del solito. In quanto a cercare di riportare TB nei ranghi della decenza, ci sono molte iniziative a riguardo, il problema e' sempre che Temple Bar fa il 10% del prodotto interno lordo irlandese e il denaro piace a tutti.
Fuori Temple Bar, ogni tanto becco qualche posto di blocco dei Gardi' in Queen St. ma piu' che altro controllano se hai pagato le tasse. L'altra sera verso le 7 tornavo per una strada secondaria (la R108 da South Circular a Castleknock) e subito prima di Chapelizod c'era un posto di blocco dove si sono limitati a chiedere "da dove vieni, dove vai" (avevo un fiorino gia' pronto...) e basta.

AOC
nadiaidi
00lunedì 14 novembre 2005 13:06
Premesso che è da qualche settimana che non frequento Temple Bar nel weekend di notte, però la polizia c'è e c'è sempre stata. C'è sempre un furgone della Garda e qualche poliziotto a piedi. Magari invece di limitarsi a sorvegliare ora passano anche all'azione... [SM=g27818]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com