Pioltello è colpa anche tua.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00venerdì 26 gennaio 2018 11:56
Lamentati adesso. "Che paese! Che schifo! Che incuria!".
Ci voleva la tragedia.
Ma fino a ieri eri troppo impegnato a dimenticare quella in Puglia di pochi anni fa, la mancata ricostruzione dopo terremoto/i, le casette ancora da fare, Rigopiano.... perché pensavi a Spelacchio, ai "sorci dè Roma", alle "bottiglie rotte a Torino", alla Eergenza "Tipo Napoli" della spazzatura.

E mentre guardavi la verdurina fra i denti, la ciocca fuori posto, povero COGLIONE, mentre parlavi di PERICOLO INCOMPETENZA, ti dimenticavi chi ha condotto questo paese allo sfascio.

Finchè "hanno spolpato l'Italia PER 30 ANNI" è divenuta una fastidiosa sequenza di suoni senza senso.

Ma a febbraio/marzo, vedrai che a Roma ripiove, uscirà un sorcio o due (perché a Parigi, Madrid, Londra, New York escono i criceti e i gatti persiani, o magari i fiori di mughetto o verbena...), e potrai tornare a essere lo schifoso e IGNAVO complice di tutto ciò.

Buona prosopopea a tutti, Complici Coglioni.
[SM=g8868] [SM=g8304]
jandileida23
00venerdì 26 gennaio 2018 15:03
Si beh guarda che tutto il movimento No Tav non è che spunta come un fungo: oltre alla Torino - Lione ed ai cazzi della Val di Susa, alla radice di quelle rivendicazioni c'è anche la contestazione che sono anni che si punta sui treni de Italo e ai pendolari gli cagano in testa. Me dirai che non se li è mai inculati nessuno perché stavano tutti a pensà alle meraviglie della Roma - Milano in 2 ore.
giove(R)
00venerdì 26 gennaio 2018 15:11
si che te lo dirò. (peraltro anche quello/i - No Tav e necessità di Infrastrutture non grandi opere inutili - è uno dei cavalli di battaglia del 5S.

Ma dico pure che come avete abboccato voi alle puttanate fuorvianti di Spelacchio e cazzi vari, non lo fanno manco le Carpe del circolo di pesca sportiva a Maccarese....

"sono uguali a tuti gli altri", "ecco come i soliti", "la capacità ci vuole la capacità" (tra l'altro tra Prof. Universitari, Ex direttori TG, Professionisti delle Class Action, ecc. mi pare che le scie chimiche siano molto lontane......), intanto state per RIDARE il pese in mano ai soliti.
Sia se li votate direttamente, sia se vi perdete a votare i vostri buchetti di culo inutili da 2%, con velleità di nuova sinistra Marxista (de sto cazzo: l'ultimo comunista in Italia è morto nel '58, forse '59...), quelli che vi RI-prometteranno il Ponte sullo Streto.

E ancora che polemizzi, invece di farti due (anche utilitaristici) conti.

Ha governato il peggio, e le vostre puzzette sotto il naso e le boccucce a culo lo PERPETRERANNO.
Non esiste NIENTE di peggio. Solo di "incontrovertibilmente" meglio.
Non so quanto meglio. Ma MEGLIO.

Voi fate gli esegeti. Magari dei congiuntivi e delle conifere altoatesine. Che il Paese continua così.
E siete complici. Ignaviamente complici.

jandileida23
00venerdì 26 gennaio 2018 16:25
Ma non è che polemizzo: ma te fai il titolo "è anche colpa tua". Ma chi te se incula, se permetti e detto in amicizia. Sarà colpa de quelli come te che fino a 10 anni fa "non seguo la politica so' tutti uguali", mo' se so svejati e fanno la morale a tutti, belli e brutti.

Poi te ripeto saranno meglio, saranno peggio, saranno uguali: non lo so, io a 'sto giro mesà che manco voto perché il consolato non mi ha aggiornato il cambio di residenza e a chissà chi arriveranno le schede elettorali. E comunque se pure avessi avuto un'idea de votà 5S ogni post tuo me porta sempre più verso Marco Rizzo [SM=x2478856]
Sound72
00sabato 27 gennaio 2018 09:40
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 10:32
Re:
jandileida23, 26/01/2018 16.25:

Ma non è che polemizzo: ma te fai il titolo "è anche colpa tua". Ma chi te se incula, se permetti e detto in amicizia. Sarà colpa de quelli come te che fino a 10 anni fa "non seguo la politica so' tutti uguali", mo' se so svejati e fanno la morale a tutti, belli e brutti.

Poi te ripeto saranno meglio, saranno peggio, saranno uguali: non lo so, io a 'sto giro mesà che manco voto perché il consolato non mi ha aggiornato il cambio di residenza e a chissà chi arriveranno le schede elettorali. E comunque se pure avessi avuto un'idea de votà 5S ogni post tuo me porta sempre più verso Marco Rizzo [SM=x2478856]



ma figurate chi te se ncula a te, a coda de paja. che te sei sentito toccato? e ritoccate e vota stocazzo.

Sul sottolineato, ma che cazzo te 'nventi? [SM=g7405]

per il resto, rifardisciti e rosica pure " a ogni mio post" che se je damo fòco a qua coda de paja che t'aritrovi artro che a Cometa....
[SM=g7515]

Fa er rifardito con me, tranqui. Incazzate COMMMMMME ;) Risponnime, tiemme testa!

PS. guarda Zì Pras in Grecia, mò... da quest'anno si vendono le case a 10% del costo. Ma te rosica per i post di Giove, rò...
A proposito de Rizzo, ma se sei er fijo!!! ma non risponne la prossima volta, che se3i solo rosicà. Daje che nantro doppelganger de incarnazione moderna de Marx lo trovi, tanto dopo che uno mbocca a Zì Pras.....

Comunque va detto che sti sinistroidi... so quasi mejo i leghisti. stanno meno ncastrati.

Oh comunque... visto che ce piji na cifra con le previsioni e le letture storicopolitiche: Heil Hitler Grillo oh". AMMAMPPETE CHE VISION POLITICA, QUANTO CE PIJATE... me ricorda qualcuno che e RI-sparito dal forum [SM=g7372]
Mò che se n'è annato dal blog, dal movimento, mo la BBBBBRamosia, e la CupidiGGGGGIa e la SeTTTEdiPoTTTTTTTereeee???

Risponni a Giove rispò [SM=g8814]
E le cazzate vostre, con boccuccia a cùl
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 10:46
Re:
Sound72, 27/01/2018 09.40:





un articolo del genere in 30 righe non dice niente.
E' chiaro che "anche" altrove (e infatti il mio post era: caro coglione (poi qualcuno si è sentito particolarmente rispecchaito e vabbè, se vede che ce se sentiva...) e mentre caschi come i COJONI a farti mettere in mezzo con i guai italiani CHE SONO SOLO A ROMA? Quando IMBOCCHI alla narrativa che ti parla di tutto bene, MA A ROMA TORINO E LIVORNO......

Quando per parlare di malfunzionamento e MALA politica, SI PARLA SOLO DI ROMA.....

Poi ti lamenti brutto coglione complice?
Oh, io capisco che su 100 sono 99 i coglioni complici che sono IMBOCCATI a sta narrativa, ma tant'è. Se proprio uno rosica sentendosi tirato in ballo, riflettesse, invece de risponne agggggiove...

Detto ciò, l'articolo dice (molto) poco. Intanto manca tutta l'altro piatto della bilancia che ci dovrebbe dire di puntualità, qualità servizio, frequenza, ecc. mentre se raffronti sotto il SOLO profilo del "numero di incidenti" la statistica APPIATTISCE.

Mi sembra proprio ed ESATTAMENTE quel modo di fare MALE le cose, guardando non chi e COSA è meglio, ma consolandosi con chi sta come o PEGGIo di noi.

Strategicamente, tatticamente, è proprio lacosa più stupida.
una su tutte, in altri paesi da certi scandali partono delle reprimende che portano una tale presa di coscienza SOCIALE e, dato che in quei paesi, non c'è la dinamica: "popolo si lamenta, politico promette 5 minuti, dopo 15 giorni tutto dimenticato"...
All'estero non è così. Un problema o una serie di problemi, assurti alle cronache, vengono poi risolti FATTIVAMENTE, non è come in Italia.

Il paese incui persino BERLUSCONI TORNA. E CON LE STESSE COSE.
Sti articoletti sono ESATTAMENTE la presa per culo, la zavorra, la palla al piede, il Lucignolo, il diavoletto sulla spalla che ti dicono "SIIII MOLTO ITALIANO".
jandileida23
00lunedì 29 gennaio 2018 13:53
Guarda che le infrastrutture per i pendolari stanno al collasso se sa più o meno da 20 anni, da quando si è scelto di puntare sull'Alta Velocità (per pochi) e lasciando il resto a se stesso. Cose già dette e denunciate prima che voi scendeste dal pero. Me sembrate quelli che lasciano l'acqua aperta, se fracica tutto e poi ve la pijate pure co' lidraulico.

Poi sei un fenomeno: la coda de paja. Te vieni qua sul forum e scrivi "è anche colpa tua". Mo' su sto forum, di utenti fissi quanti ce ne staranno? Una decina? Quindi beh sì la prendo sul personale e me rifardisco. A meno che non fosse un messaggio lanciato urbi et orbi, Giovanni XXIV
jandileida23
00lunedì 29 gennaio 2018 13:56
Re: Re:
giove(R), 29/01/2018 10.46:




All'estero non è così. Un problema o una serie di problemi, assurti alle cronache, vengono poi risolti FATTIVAMENTE, non è come in Italia.




Quale estero? In Belgio c'è una sciagura ferroviaria all'anno più o meno la maggior parte causate da segnali non rispettati. Con i sistemi di frenatura automatica stanno ancora a carissimo amico, nonostante svariati annunci.
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 14:03
urbi et orbi. E pure AGLI orbi.
Che come si sa su questo forum passano anche non iscritti e in certi casi ci sono decine di anonimi collegati (e le visualizzazioni di un post, dopo un paio di ore, sono superiori agli utenti).

Serve altro Rifardesciòn??

Non so chi sia sceso dal pero. So che c'è chi ce sta ancora sopra.
E che, compreso te, ha fatto ironia per mesi su aaa Raggi, i sorci e i gabbiani.
Tutta stagggente sarà pure scesa dal pero, ma evidentemente solo a piscià, visto che avrà pure denunciato i "problemi atavici", però poi s'era perso tra uno Spelacchio, due sorci e qualche cassonetto.

Io poi, non so chi sia sceso prima dal pero, ma mi fa unpò come quella storia Lazziese del "i primi a portare il calcio a Roma".
Si, e poi, che c'hai fatto cò tutta sta lungimiranza?

Ecco, sono piene le fila di Nuova Forza Italia o tra gli "spicci" di qualche nuovo "mascherone" della sinistra.
Io, per quanto mi riguarda, proprio di quello parlavo e quello denunciavo.
Si sanno da 20 anni, e negli ultimi 2 te sei stato a fa i pompini a vicenda su aaaa Raggi. E l'ATAC (con 1,3 miliardi di buco...), ecc. ecc.

Più che a scenne, qualcuno c'è cascato de sotto, dar pero.
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 14:17
Re: Re: Re:
jandileida23, 29/01/2018 13.56:




Quale estero? In Belgio c'è una sciagura ferroviaria all'anno più o meno la maggior parte causate da segnali non rispettati. Con i sistemi di frenatura automatica stanno ancora a carissimo amico, nonostante svariati annunci.




Quindi anche tu, il Lungimirante sceso dal pero prima che gli Orrorin scendessero dagli alberi e si inoltrassero nella savana, mi dici che "pure altrove accadono incidenti ferroviari".

Certo, e si mangia e si cementifica il territorio e poi ci sono le alluvioni e mannaggia la pioggia, e si costruisce nelle zone sismiche e poi mannaggia il terremoto, e sicuramente ci mettono 2 anni e ancora c'è gente senza casetta, una casetta di legno che ci vogliono 5 giorni a montarla, e sono passati 2 anni.

In tutti i paesi ti ritorna un Berlusconi a 80 anni parlando dei comunisti. In tutti ti levano il voto e si scrivono leggi elettorali già farlocche.

E' importante questa lungimiranza talmente tale che poi a mezzo dito dal naso accadono cose. E riaccadono, e riaccadono, però si parla del bug di Rousseau, daaaa Raggi, e dei sorci.

Meno male che c'è sempre una cosa che ci salva: la Competenza e la Capacità. Quelle (e solo quelle, potenziali, ma inespresse perché PRIMA viene il tornaconto personale e la corruzione) abbiamo visto i frutti che hanno dato.

Comunque, e qui mi rivolgo a te così sono preciso, a proposito di lungimiranza e de pere, se è per questo che Zì Pras fosse NA SòLA te lo avevo detto tre anni fa..... [SM=g27990]
Però che tocca fa, c'aveva ooo scudetto co a farce er martello e si sa che le figurine appassionano sempre tanto, grandi e piccini. E lungimiranti.

Al prossimo epigone, ja.

Io intanto, resterò deluso fra qualche tempo. Sto però aspettà, dopo 8 anni di politica, che qualcuno del 5 Stelle RUBBBBBBI.
Perché nun me pare sia ancora accaduto....

Però in compenso si che si è visto Grillen al balcone de Piazza Venezia e la fracca de cazzate che avevate lungimirantemente anticipato.

[SM=g9025]
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 14:40
Re:
jandileida23, 29/01/2018 13.53:



Poi sei un fenomeno: la coda de paja. Te vieni qua sul forum e scrivi "è anche colpa tua". Mo' su sto forum, di utenti fissi quanti ce ne staranno? Una decina? Quindi beh sì la prendo sul personale e me rifardisco. A meno che non fosse un messaggio lanciato urbi et orbi, Giovanni XXIV




giove(R), 29/01/2018 14.03:

urbi et orbi. E pure AGLI orbi.
Che come si sa su questo forum passano anche non iscritti e in certi casi ci sono decine di anonimi collegati (e le visualizzazioni di un post, dopo un paio di ore, sono superiori agli utenti).

Serve altro Rifardesciòn??




Scusa Ameri prendo la linea alle ore 14:40....44 (QUARANTAQUATTRO) utenti in linea su SPQR, RIPETO, 44 (QuaraaaantaaaquaaaaatttttroooooO) utenti sul forum.

4 membri effettivi, 40 (Q-U-A-R-A-N-T-A) anonimi in lineaaaa!

PS. segnalo pure che per TUTTA LA AMMMMATINA sono stati in linea mediamente 40/50 anonimi, Uèèèèè Uèèèèèèèèèè!!!!!


Se io so fenomeno qui ce sta qualcuno che proprio Jimmy il Fenomeno:
"E GNE GNE GNE CACIOCAVVALL'!!!! IO SO' FIGLIO DELLE STELLE!!!"
lucaDM82
00lunedì 29 gennaio 2018 15:20
ieri dopo la sconfitta erano tipo 130
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 15:59
giove(R), 29/01/2018 14.03:

urbi et orbi. E pure AGLI orbi.
Che come si sa su questo forum passano anche non iscritti e in certi casi ci sono decine di anonimi collegati (e le visualizzazioni di un post, dopo un paio di ore, sono superiori agli utenti).





Mio topic di oggi Florenzi Bello Figo. Ore 16:00 76 visualizzazioni.
A) Giove c'ha cliccato almeno 70 (SETTANTA) volte??
B) Ha chiamato l'amici?
C) gli "utenti DEL forum" sono un po' tardi di comprendonio e, ripensandoci, ma non capendo il senso, lo hanno aperto e riletto 10 volte a testa?
D) ci sono ALTRI UTENTI che entrano e leggono?

A voi la risposta, rien ne va plus, le jouex son fait Oh la la!
jandileida23
00lunedì 29 gennaio 2018 16:06
Ah quindi tu effettivamente scrivi per urbi et orbi. Vabbé quando sarai vecchio potrai fa le raccolte: scritti missionari
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 16:40
Re:
jandileida23, 29/01/2018 16.06:

Ah quindi tu effettivamente scrivi per urbi et orbi. Vabbé quando sarai vecchio potrai fa le raccolte: scritti missionari



tre risposte:

A) quindi non ti ha mai sfiorato il dubbio che abbia altro da fare nella vita che scrivere le stesse cose (spesso cose che me dite da anni "si si a giove ho capito", e poi non avete capito) sullo stesso forum, alla stessa gente che se doveva capì lo doveva fare 10 anni fa.... ammazza come me fai premuroso... na missione oh. fa capire a 8 vecchi utenti, sempre quelli e sempre gli stessi, le stesse cose.
[SM=p4451045]


B) missionari, ma non solo. Dalla pecora allo smorza a na gamba sopra, su un fianco, de sguincio, in piedi ancora viaggio. Non se te te sei già impigrito.

C) appurata l'esistenza degli scritti missionari, possiamo (forse?) chiudere quella delle "risposte jandicentriche"?

[SM=g8513]
giove(R)
00lunedì 29 gennaio 2018 16:49
mi sa che qualcuno forse ( [SM=x2478851] ) non aveva ancora capito PERCHE' ho iniziato a scrivere su un forum, perché chiamavo pure in radio, perché ancora ci scrivo e/o ogni tanto chiamo.

La Mission evidentemente non è stata chiara a qualcuno. Strano poi, perché l'avrò pure scritto e ri-ri-ri-ri-badito centocinquantamila volte cosa ci sto a fare su un forum.......... [SM=g7395]

Comunque.... 426 (QUATTRO-VENTI-SEI) visualizzazioni per questo Topic..... so tutti amichi mia che me pompano!!!

[SM=g8818]
jandileida23
00martedì 30 gennaio 2018 09:37
Chissà se quello che una volta m'ha aperto la chat e m'ha chiesto "come stai? sei donna?", d'altronde Jandileida finisce in A, sei riuscito a convertirlo [SM=x2478856]

Comunque oh, io in genere parlo co' quelli che rispondono, ma sarò strano io eh
giove(R)
00martedì 30 gennaio 2018 16:57
Re:
jandileida23, 30/01/2018 09.37:

Chissà se quello che una volta m'ha aperto la chat e m'ha chiesto "come stai? sei donna?", d'altronde Jandileida finisce in A, sei riuscito a convertirlo [SM=x2478856]

Comunque oh, io in genere parlo co' quelli che rispondono, ma sarò strano io eh



oh beh... di norma è così, nei rapporti personali...

per il resto no no, so strano io tranquillo.
E chi scrive libri, copioni, pezzi musicali... lo fa per gli amici, che potrà mai avere l'aspirazione di valicare i confini della ristretta cerchia?
Il che dimostra ancora una volta che fai cose e non capisci.
O forse sei solo un orgojone che ha rosicato e deve tenè er punto.

persino la pubblicità è fatta per arrivare a miliardi di persone, nella speranza, o con il fine, di attrarne qualcuno. Non tutti. Ma che devo spiega a uno che ha messo la modalità Orgoj-ON e mò deve tenè er punto di una discussione che ha iniziato LUI perché s'era rifardito.......


PS. ah... io parlo pure da solo, pensa che matto. Che però c'ariva prima de te su un po' de cose. Patric the 2nd.
Ecco nantro che è partito male all'inizio, e siccome è un rosicone sta a finì peggio.

giove(R)
00martedì 30 gennaio 2018 16:58
ahò.... comunque stamo a 750 visualizzazioni, perché c'hai raggggione te, non legge nessuno, giusto a te quanno ce parli de Cèline.
Sound72
00venerdì 1 giugno 2018 11:22
Toninelli pensaci tu
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com