Grazie ragazzi
Grazie dei saluti e del bentornato
Mi fate sentire come uno che ritrova la propria casa dopo un lungo viaggio lontano.
La macchina va molto bene: il video che ha fatto pilota su youtube alla presentazione del my 2018 evidenzia gli aspetti di sportività
Io con il CRDI trovo innanzitutto migliori i consumi rispetto alla my 2007: dopo 5 anni e mezzo e 88000 km di uso del 1.6 CRDI 115 dell'epoca non ero mai riuscito a scendere sotto il 5,5 l/100 km; con questo dai primissimi km sto sul 5.2, ma credo che scenderò sotto 5.0 intorno ai 10000 km
La vettura è di un altro pianeta rispetto a quella che avevo nel 2007 e per la quale avevo perso la testa (confesso che quando vedo qualche my 2007 ancora in giro mi piace ancora tanto, nonostante il tempo passato)
La rossa l'ho voluta innanzitutto bella, perchè sapevo che la sostanza è tantissima; trovo di alto livello le finiture degli interni e l'insonorizzazione; vero che ad andatura autostradale si avverte un pò di rotolamento dei pneumatici, ma forse è perchè l'orecchio è abituato a non sentire rumori fino a quel momento.
Anche disinserendo il LFA ed il LKA la tenuta di strada è assolutamente sana, merito della buona distribuzione dei pesi e del mitico multilink posteriore (che bella sensazione tornare al multilink, ti dà un senso di piacere e sicurezza nell'affrontare le curve che nessun altro schema per vetture segm C di questa fascia di prezzo conosce). Gli interni sono belli, curati e ti fanno respirare l'aria di una vettura di classe, a Zilina e Francoforte hanno fatto un gran lavoro. Diciamo che con il my 2007 c'era già una torta molto buona, con la my 2018 hanno messo una bella glassa lucida, una bella decorazione, un bel contenitore così che anche chi guarda solo la forma possa apprezzare quanta sostanza c'è
**
CEE'D 1: sì
CEE'D 2: quasi
CEED 3: SI
**
Tu m'dicisti CEE'D na sera 'e luglio
Io t'aggio ditto CEED, CEED, CEED na mattina'e novembre
**
My blood is red as my CEED
**
PInus