Piccolo problema

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LodaITA
00sabato 26 gennaio 2013 12:22
E' un idiozia
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di shogun 2 ma non della seria di total war, personalmente sto aspettando con ansia Rome 2 ma per ora mi diletto a scoprire i segreti del Giappone.

Premetto che dalle prime due ore di gioco mi è sembrato un ottimo titolo, degno della saga, ma ho un piccolissimo problema, premetto che se qualcuno penserà che sono un idiota... può farlo... [SM=g8119] ecco... non riesco a capire come funzioni la guarigione delle unità, cioè se le riporto in città mi dice che ci voglio 11 - 13 - 21 turni per la cura effettiva ma se volessi guarirle un tantino più velocemente come si fa?

Per le costruzioni c'è un tasto a sinistra mentre con le unità posso solo smantellarle... chiedo aiuto e chiedo venia perché sicuramente la risposta sarà una cacata pazzesca di cui non mi sono accorto, grazie in anticipo e... bel forum!

Ciao
Exodus 89
00domenica 27 gennaio 2013 11:08
Da Napoleon in poi il "rimpinguamento" di una unità che ha subito perdite avviene automaticamente, ma poco alla volta. Per rimpinguarle più velocemente devi essere nei tuoi territori o in quelli del tuo alleato o vassallo per prima cosa, poi ci sono certi edifici e certe tecnologie, e anche certi tratti del generale, che aumentano il rateo del "rimpinguamento" della unità.

La cosa che potresti fare subito è assegnare al generale dell'armata menomata la carica di commissario dei rifornimenti, questo tra le altre cose fa diminuire il turni necessari affinchè l'unità ri riprenda del tutto ed abbia i ranghi di nuovo completi.

In territorio nemico non c'è alcun "rimpinguamento", in inverno è pure peggio poichè subisci il logorio e perdi uomini sempre se sei in territorio nemico.
LodaITA
00lunedì 28 gennaio 2013 13:11
Aaaaaaaah ecco perché... grazie, notavo che si piano piano si riprendessero però non avevo capito le funzioni dell'assegnazione al capitano, ora è chiaro, grazie per le precisazioni, questo rende la strategia molto più interessante [SM=g8119]

Grazie mille, bellissimo forum ci tornerò presto, in attesa di Rome 2, saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com