Piccola considerazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tommychaos
00domenica 1 ottobre 2006 17:29
Con quello di oggi il Milan registra il secondo 0-0 consecutivo in campionato. Indubbiamente la colpa è del Milan e solo del Milan, cincischiano troppo davanti alla porta gli attaccanti, Seedorf rallenta la manovra in maniera talvolta irritante, i centrocampisti in generale sono lenti sia nel muoversi che nel prendere decisioni e sembra che contro il Milan anche Manninger riesca a emulare Jascin. La considerazione però è questa: contro il Livorno al Milan è stato negato un rigore abbastanza netto, mentre contro il Siena è stato annullato un goal regolare a Pirlo. Ribadisco: se il Milan non segna è colpa sua e soltanto sua ma se fosse successa una roba simile all'inter tutti i giornali starebbero a parlare di complotto, cupola, Moggi, Galliani, Gheddafi (padre e figli), Kissinger, Chavez e chi più ne ha più ne metta. Questo solo per dire che c'è ancora chi sostiene che l'inter sia perseguitata e/o danneggiata dalla stampa.

Accetto critiche.
Zeman81
00domenica 5 novembre 2006 17:13
Pessima notizia
Dopo questo 2-0 a Bergamo mi girano i maroni.

Ci stanno fischiando tutto contro, a noi ce la fanno pagare così.

Siamo in debito di 4/5 rigori e oltre a questo abbiamo anche la sfiga di avere pigliato un incredibile numero di traverse/pali/parate mirabolanti (nulla contro, ma se me le fa Buffon ok, quando le fa Calderoni o Fontana non va così bene), abbiamo la difesa titolare infortunata..

In più Oliveira è il più scarso attaccante della Serie A.
Un Rocchi qualsiasi fa più gol, la stoppa meglio ed è più veloce.
Bonera è una merda.
Simic racconta in giro che il centrale è il suo ruolo e che non ha mai attraversato un così bel momento di forma..
Per fortuna! non oso immaginare se non fosse stato il suo ruolo e se non fosse stato in forma. Ha fatto dei lavori che neanche nel peggior campo dilettantistico.

Serve una prestazione d'orgoglio contro la Roma ma la vedo dura.
Non stanno bene neanche loro e non stanno giocando neacnhe lro.
Stasera giocano contro la Fiorentina e secondo me pareggeranno e arriveranno a Milano smaronati ma bisognerà tirare fuori i coglioni e vincere.

Non mi rassegno.
Voglio lo scudetto: non reggo l'idea che lo vincano le merde che stanno gareggiando contro il Palermo.
Ma che cazzo di campionato è???

Sono arrivato a un livello che mi manca addirittura la Juve.

Se non lo scudetto occorre puntare almeno al quarto posto perchè siamo l'unica squadra italiana che non si fa compatire in Europa e che permette alle altre italiane di giocare per quattro posti anzichè per tre (o due).

FORZA MILAN.
Zeman81
00giovedì 9 novembre 2006 18:49
Prima m'ha telefonato la Sara e m'ha passato suo nipote (3/4/5 anni , non mi ricordo, facciamo 4, la media è 4) che m'ha iniziato a cantare: "ROMPIGLI IL CULO..GATTUSO ROMPIGLI IL CULO..ROMPIGLI IL CULOOOOOOOO"...non proprio così, ma dalla metrica e dalle consonanti si intuiva abbastanza bene.

Suo padre o lo ha rovinato o lo ha reso un vero ultras

[Modificato da Zeman81 09/11/2006 18.50]




Facile che diventì così...

[Modificato da Zeman81 09/11/2006 18.51]

Zeman81
00domenica 12 novembre 2006 13:52
Milan-Roma 1-2
Non me ne frega un cazzo.
Quest'anno va così, vaffanculo all'Inter, a Totti, alle traverse, a Cobolli Gigli, a Palazzi, a Sheva, a Mancini e a Blatter.
Tengo botta.
jonathangrass
00lunedì 13 novembre 2006 10:03

Non me ne frega un cazzo.
Quest'anno va così, vaffanculo all'Inter, a Totti, alle traverse, a Cobolli Gigli, a Palazzi, a Sheva, a Mancini e a Blatter.
Tengo botta.




Se io dicessi che sul secondo gol della roma aquilani prima della rabona era in fuorigioco di un metro qualcuno ci crede?e soprattutto qualcuno se ne era accorto?io personalmente no e senza saperlo stavo meglio..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com