Picchia a sangue la madre:arrestato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 26 febbraio 2002 16:21
Perugia, l'ha ridotta in fin di vita
Una violenta lite familiare è scoppiata all'alba tra un trentenne perugino, senza occupazione e forse anche tossicodipendente e la madre, vedova 58enne. L'uomo con calci e pugni ha ridotto in fin di vita la donna che ora si trova ricoverata in ospedale in coma. Già nel cuore della notte i due avevano avuto un diverbio, ma i carabinieri erano riusciti a sedare la lite. Non così la seconda volta. Il perugino è stato arrestato.
E' accaduto in una abitazione di Ponte S. Giovanni il popoloso quartiere alla periferia di Perugia. Il giovane V.D. è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e rinchiuso nelle carceri del capoluogo; la madre, vedova 58enne, si trova in coma di terzo grado, ricoverata all'ospedale Silvestrini.
I carabinieri erano intervenuti una prima volta alle 3.30 di notte, quando i vicini avevano sentito i due litigare violentemente. Alla vista dei militari il giovane, però, si era calmato. I carabinieri l'hanno perfino condotto in ospedale per fargli assumere dei calmanti, cosa che non ha voluto prendere e quindi è stato dimesso.

All'alba si è verificata una nuova lite: forse un'ulteriore richiesta di denaro alla madre 58enne, che con il suo rifiuto ha provocato la violenza dello uomo che ha colpito la donna con pugni e calci.

Ancora una volta sono arrivati i militari che però hanno arrestato il giovane; mentre la madre è stata portata in ospedale con un'ambulanza. La donna, subito dopo il ricovero, ha avuto due crisi cardiache, per cui il suo stato già grave è ulteriormente peggiorato.


CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'




liama
00martedì 26 febbraio 2002 16:52
:amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2: :amg: :sac2:
____________________

[URL]http://www.smsatme.com/sma/sms.php?auth=g:7Fo:9Er:CD:B9B


[=URL]sms

Oasislive

MeNtAlMenTe InStAbILi FoRuM
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com