Piacere, sono Flor!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FlorEil
00venerdì 23 settembre 2016 20:43
Buonasera a tutti! Anche se da anni scrivo su EFP non mi sono mai presentata qui sul forum e, forse, è giunto il momento di rimediare! :)
Sono Flor, ho 22 anni e sono una studentessa di Scienze Biologiche con la grande passione per la scrittura e non solo!
Amo manga, anime e videogiochi e sono stati proprio questi a portarmi nel mondo delle fanfiction passando da accanita lettrice a scrittrice e credo che non abbandonerò mai questa cosa.
Fino a poco tempo fa mi sono sempre cimentata proprio in fanfiction, passando da Death Note (anche se a rileggerle ora dopo tutti questi anni me ne vergogno parecchio ahah) fino a No.6, ahimè un fandom parecchio sperduto che spero possa tornare in vita. 
In ogni caso, è da qualche tempo che ho deciso di cimentarmi anche nelle originali e ho appena iniziato a pubblicare la mia storia per eccellenza per la quale ho un affetto spropositato perché racchiude una parte di me. Questo mi piace nelle storie che leggo, quando l'autore trasmette tutti i propri sentimeni trasformandoli in parole. Non vi nascondo che preferisco parecchio un commento dove mi si dice che vi ho fatti piangere o ridere o battere il cuore piuttosto che quelli "tecnici" dove mi si dice che è scritta bene, non ci sono errori grammaticali ecc...
Fin'ora ho scritto di tutto, da long a flash a oneshot e ogni rating e vi lascio il link alla mia pagina così potete andare a controllare di persona se vi interessa.
Ah! Dimenticavo... il genere che scrivo è sempre yaoi/slash, non so le trovo molto più interessanti e mi viene molto più facile immedesimarmi in un uomo che in una donna (non so che problemi abbia ahaha)

Questa è la mia pagina:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=76880

Grazie a tutti e molto piacere! :)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com