Piacenza affonda il Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Laucopra
00martedì 26 dicembre 2006 21:10
Schiacciante 3-0 della Copra, guidata dalla grande regia di Nikola Grbic. Amara chiusura d'anno per i campioni d'Italia, lontanissimi da un'accettabile condizione psicofisica
Vittoria straripante della Copra, ottenuta dalla potenza dei suoi schiacciatori guidati da un Nikola Grbic superlativo in regia. Affonda senza attenuanti Treviso, martellata incessantemente per tre set dai bomber di casa, incapace di allestire una efficace resistenza. Fei si scalda solo nel 2° set, Cisolla è troppo solo per reggere il gioco dei tricolori, e Piacenza vince in maniera soverchiante. Zlatanov, escluso dal Mondiale per incomprensione, certo non tecnica, con il c.t. Montali, è un gigante. Marshall, che chiude tutti i tre set e Simeonov, non gli sono da meno. Potente il servizio, efficace il muro, in difesa Sergio prende tutto, la ricezione fornisce a Grbic, che domani diventerà papà di Matia, palloni d’oro. Per Treviso è una resa incondizionata. Un campanello d’allarme per una condizione psicofisica lontanissima dal suo standard abituale. Per i campioni d’Italia, un fine d’anno molto amaro, mentre Piacenza sogna. Intanto, la coppa Italia.


www.gazzetta.it

[Modificato da Laucopra 26/12/2006 21.12]

Laucopra
00martedì 26 dicembre 2006 21:11
Re:

Scritto da: Laucopra 26/12/2006 21.10

Grbic, che domani diventerà papà di Matia...





auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a mamma è papà in anticipo.
traccialibera
00mercoledì 27 dicembre 2006 12:20
Auguri a Nikola!

Sulla partita... che dire, è durata talmente poco che non mi sono accorto di nulla [SM=g27828] Sarà un caso, ma contro di noi... Roma irriconoscibile, Modena irriconoscibile, Treviso irriconoscibile, Macerata irriconoscibile... sum trop fòrt! (tradotto "siamo troppo forti") Altra vittoria "di squadra" con Zlaty e Nikola un gradino sopra a tutti, intanto la qualificazione alla Coppa Italia è al sicuro e anche la posizione in classifica è rassicurante in vista di Gennaio quando giocheremo praticamente ogni 3 giorni.



lupomeneghino
00giovedì 28 dicembre 2006 11:58
Ma perché la Gazzetta (vedi messaggio di LauCopra) chiama la Sisley "Campioni d'Italia" e "tricolori"? Non lo sanno che lo scorso campionato lo ha vinto la Lube Macerata?!

Comunque, Copra Berni troppo forte... Forse non è stata la migliore prestazione dei ragazzi, personalmente ho preferito quella contro Modena, ma comunque abbiamo sviluppato un gioco di squadra di altissimo livello. Ognuno dà qualcosa nei suoi fondamentali migliori, e ognuno sopperisce ai difetti dei compagni. Per esempio, non possiamo aspettarci che Vincenzo faccia difese prodigiose su attacchi veloci, data la sua stazza, ma i vari Sergio, Leo, etc hanno saputo dare un ottimo contributo in questo frangente; dai nostri centrali non possiamo aspettarci battute potenti, ma in questo caso Vincenzo è salito in cattedra: insomma, mi sembra di poter dire che questa squadra è ben assortita, e questo fa ben sperare per il futuro.

Forza Copra!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com