Personality Music Test

Samus--Aran
00domenica 20 gennaio 2013 00:23
QUI

Il mio risultato:

Fragile pensieroso



Le canzoni che hai scelto fanno pensare che sei ancora un po' fragile: la tua personalità non è forte al 100%, hai bisogno di fare ancora strada. Forse la tua giovane età, forse alcuni dispiaceri nella vita o alcuni sogni non realizzati ti hanno fatto pensare troppo, senza goderti alcuni piccoli momenti. Lasciati un pò più andare, decidi qual è la tua strada e non ti fare abbattere da nessuno!

Medicina Consigliata:passa alla musica straniera, rock possibilmente, da ascoltarsi con un po' di amici dietro un cocktail o una birra, meglio se ridendo in compagnia

Dr.Stewart2
00mercoledì 23 gennaio 2013 23:27




Sempre in gamba
Caspita, tu si che hai le idee chiare sulla tua vita e sui tuoi progetti: non ti fai abbattere da nessuno, gli ostacoli, anzi, per te sono un piacere, così puoi abbatterli! Continua così, anche se in alcuni momenti forse è meglio mostrare le proprie debolezze con sincerità, è umano ognittanto averne!

Medicina Consigliata:scegli un po' di foto della tua vita che ti rappresentino con altre persone che per te sono state importanti, e fai una presentazione power point su questi momenti magici. Intanto che crei metti un sottofondo degli 883, per ricordarti che non sei mai solo, ma c'è sempre qualcuno da ringraziare.

--------

Tutto ma gli 883 no :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com