Perche' non la piantano di mangiare sulla coppia a Firenze?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pirro Del Rio
00mercoledì 4 febbraio 2004 19:27
Siete solo veggenti sull'accoppiata ( la tris non si puo'' toccare innescherebbe un meccanismo pericoloso)

Insomma vinc 21 piazzati 7- 8- euro acc 140 euro

Tris 5000 euro .

Come fa una accoppiata ha pagare cosi' poco!!!!!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E nessuno fa niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E la storia si ripete sempre in toscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mahh.............(aspetto la solita risposta del Panca )
pistiuk
00mercoledì 11 febbraio 2004 17:53
Oh, ma te ce l'hai sempre con Firenze e Montecatini?
Ma non 6 mai contento?
Una volta perché paga poco, una volta perché paga tanto, ma perchè non giochi anzi a casa tua? (Non necessariamente le corse, anche a mosca cieca, a nascondino ...)
Pirro Del Rio
00mercoledì 11 febbraio 2004 19:52
Ma tu da che parte esci.................
Non ti ho mai visto nel sito non sarai mica il fratello del Panca percaso e'? O Un sosia?

Comunque volevo dirti che mi manca tanto l'uomo tris cioe' Luca Orlandi un grande guidatore.

Corrreva mica nella tua zona percaso?

Ma sai forse che fine a fatto?

Magari sai anche il perche?

Le corse devono essere regolari perche' la gente scommette i soldi non i pomodori capito!!!!!!!!!!!!

E per il culo prendano qualche altra persona

ciao
Macabel
00giovedì 12 febbraio 2004 16:43
Ognuno alle sue opinioni su tutto ippica compresa,e proprio in questo campo io e te Pirro del rio proprio le abbiamo completamente opposte.Mi dispiace non poter raccontare come e perche'Capanna Manlio dovette,tanti anni fa,lasciare di corsa le scuderie di Milano senza correre nel pomeriggio,ma probabilmente non mi crederesti.
Per quanto riguarda Orlandi Luca,sono d'accordo con te.
Vuoi le ultime notizie? Ippiche nessuna tolta qualche apparizione sporadica,invece pubbliche e ti do' una notizia che tu certamente apprezzerai,da buon milanese....
Alle elezionipolitiche viareggine e' stato candidato nelle liste di FORZA ITALIA che evidentemente hanno gradito il personaggio.[SM=x79516]
Amario
00giovedì 12 febbraio 2004 17:49
Volevo spezzare una lancia in favore di Luca Orlandi
Premetto che non conosco Luca Orlandi e non lo valuto come persona ma lo valuto da spettatore che l’ha sempre visto in corsa.
Già una volta volevo intervenire perché non mi sembra giusto che ogni volta che si parli di tris in cui uno vede poco chiaro si tiri fuori il nome di Luca Orlandi che è un professionista di indubbie capacità che al momento (non so se per scelta sua o imposizione di altri) non sta correndo in tris e soprattutto è una persona che se aveva delle responsabilità ha già pagato.
Io ricordo un’intervista che Luca Orlandi rilasciò a Fabio Bartolini ed era un’intervista nella quale Luca parlava con il cuore in mano (e, non conoscendolo come persona ma solo come driver, mi fece una bellissima impressione) e pressappoco diceva: “Io ho fatto degli errori in passato, li ho pagati, ho ripreso con questi pochi cavallini miei e di amici che hanno capito che sono cambiato e mi hanno dato fiducia. Poi se verranno altri proprietari che mi daranno fiducia bene, altrimenti se per qualcuno devo continuare a pagare vorrà dire che continuerò a pagare e continuerò a fare tranquillamente le reclamare con questi cavallini”.
Chiedo scusa se ho virgolettato parole che non posso ovviamente ricordare a memoria, però ricordo benissimo il senso del discorso che pressappoco era quello.
Luca Orlandi (che negli anni in cui scoppiò lo scandalo relativo alle tris truccate era un giovane driver in ascesa, emergente, preparato e scaltro in pista) può aver fatto degli errori, errori per i quali ha pagato sia con il lungo appiedamento di un anno e mezzo (appiedamento che oltre a lui colpì altri professionisti operanti in Toscana, se non ricordo male Massimo Barbini, Leonardo Cherubini, Leif Berggren e Sven Berggren, tutte persone che poi con il tempo e con il lavoro sono riuscite a riemergere dalla polvere in cui erano caduti) sia con l’allontanarsi di molti proprietari.
Io non so se Orlandi era innocente o colpevole, la giustizia sportiva lo giudicò colpevole, il pubblico toscano dalla tribuna quando si è trattato di fischiare sue condotte di corsa poco chiare lo ha fatto, quando ha vinto delle belle corse lo ha applaudito: a me sembra che un professionista del valore di Luca abbia già dato, non credo che in Italia sia stato l’unico a fare cose poco pulite.
Siamo tutti per un ippica pulita ed è giusto che chi sbaglia sia punito, però io in definitiva non capisco perché ora che lui le tris non le corre si continui ad additarlo: avrà sbagliato ma non ha mica ammazzato nessuno; altrimenti se a Milano fanno una combine tiriamo i sassi a Luca Orlandi, se ad Aversa annullano una corsa tiriamo i sassi a Luca Orlandi, se domani c’è sciopero delle corriere tiriamo i sassi a Luca Orlandi e se aumenta il prezzo del pane tiriamo i sassi a Luca Orlandi …
In chiusura, volevo segnalare quante volte Luca Orlandi si è messo in mostra con soggetti di qualità piuttosto modesta e non semplici (Zelmer Caf, Brava Pal, Trovatore, Cahled, Desix, ecc.) tanto che su “Lo Sportsman” Vieri Berti lo ha ribattezzato “Cadorna II” facendo ovviamente riferimento al soprannome storico del capostipite degli Orlandi (il mitico Orlandino) che era “Generale Cadorna”.
Concludo nell’augurare a Luca Orlandi un futuro in cui una grande scuderia si accorga di lui in maniera che possa dimostrare che gli errori di gioventù sono rimasti solo un brutto ricordo, che sa guidare meglio di tanti altri e che è un vero generale!
“Generale sotto la collina … che torneremo ancora a cantare e a farci fare l’amore, l’amore dalle infermiere …”
PANCA
00sabato 14 febbraio 2004 12:33
Ragazzi rispondere a Pirro è tempo perso,all'inizio gli ho risposto poi ho capito che non ne valeva la pena.[SM=x79500] [SM=g27812]
Pirro Del Rio
00sabato 14 febbraio 2004 13:44
Come fai a rispondere se non sai cosa dire?
Non e' che non vuoi rispondere e' impossibile negare all'evidenza quindi non sai che dire quindi stai zitto quindi ammetti che e' tutto vero.

Aspetto la risposta del solito Panca!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com