Per tutti i musicisti e non solo! e' importante!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FESTERINO
00martedì 26 febbraio 2002 13:02
ANNUNCIO IMPORTANTE PER TUTTO IL POPOLO DI INTERNET MA SOPRATTUTTO PER I MUSICISTI:Sono al lavoro per creare una bacheca per tutti i musicisti dove chi cerca gruppo oppure elementi per completarlo potra' sicuramente scrivere ovviamente gratuitamente ed inserirsi.SCrivete da qualche parte questo indirizzo e-mail: festerino@interfree.it Voi dovete semplicemente mandarmi un e-mail con la vostra inserzione dettagliata e senza limiti e io vi inseriro' tempestivamente. Se poi avete dei link da segnalare o qualocos'altro,ricordatevi che io mi sto battendo per l'alleanza tra gruppi e quindi tutto cio' che vorrete far sapere al mondo lo potrete inserire qui. La bacheca sara' attiva dal 5 Febbraio.Scrivete numerosi e mentre ci siete,fatevi un giro sul sito che da febbraio sara' ancora piu' ricco di contenuti. Se avete un gruppo,non potete perdervi questa possibilita'! Vi aspetto: SITO WEB: www.festerino.too.it INDIRIZZO E MAIL PER INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI: festerino@interfree.it P.S PER I POSSESSORI DEL SITO:Scusate l'intrusione ma e' per una giusta causa,io non ci guadagno nulla ma forse un po tutti potrebbero enfatizzare questo mio pensiero e portare avanti l'alleanza!festerino@interfree.it http://www.festerino.too.it
Simodium
00martedì 26 febbraio 2002 15:43
ora guardo il sito, e non preoccuparti per queste intrusioni, sono ben volute!!

Se vuoi inserire gruppi, inizia a prendere notizie sul mio, le trovi su www.imodium.it, il gruppo si chiama Imodium.

Su questo forum scrivono molti altri musicisti, e sicuramente risponderanno a questo messaggio per collaborare (se non sono coglioni! :) )

ciao!

"L'euro sta arrivando...la tua banca e' pronta, e tu?"
P.S: Si comunica a tutti gli utenti che, in ragione del passaggio all'Euro, a partire dal 1 gennaio 2002, la posizione comunemente conosciuta e praticata come 69 sara' denominata 0.0356. Grazie per l'attenzione.
sturmdiven
00martedì 26 febbraio 2002 22:12

Condivido appieno!!
E una cosa utilissima!!
Datemi il tempo per capire che tipo di gruppo ho bisogno di avere dietro e poi gli scriverò anch'io!
Ben vengano siti di questo genere! (spero vivamente ci sia anche una rubrica per cuori solitari!!:D ) (dopo aver provato l'esperienza credo che il top sia avere come Lei una musicista!)

"In questo mestiere, se hai un'esitazione sul palco sei finito" Keith
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com