Per i fan di Harry Potter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00martedì 13 novembre 2007 20:29
ciao ragazzi io sono un fanatico di Harry Potter, colleziono dvd di 2 dischi e anche giochi... più in là vorrei iniziare a prendermi tutti i libri... ma penso di farlo quando finirà tutta la saga... Cmq ho una news..



Harry Potter e i Doni della Morte sarà in vendita da dopodomani all'interno del nuovissimo cofanetto edito da Salani, una raccolta di tutti e sette i libri della saga di Hoghwarts con nuove copertine. Davvero? Sì, davvero. Ma invece del volume di cinquecento e passa pagine troverete un buono per l'acquisto del settimo libro che uscirà il cinque gennaio.

Delusi?
Suvvia, credevate davvero che la Salani avrebbe anticipato l'uscita dopo aver spiegato a tutti i lettori italiani che sarebbero stati gli ultimi al mondo a leggere Harry Potter and the Deathly Hallows nella loro lingua?

Ma l'operazione di avvicinamento della Salani non si ferma qui: l'obiettivo è trasformarela schiera di detrattori della casa editrice in affezionati lettori. L'Operazione Piuma ha avuto successo: tutti coloro che hanno partecipato e lasciato i propri (preziosi) dati alla casa editrice ricevrenno in omaggio un libro. Non Harry Potter e i Doni della Morte ma L’ultimo elfo di Silvana De Mari. Dove è il trucco?


La Salani ha imparato la lezione: dopo dieci anni e sei volumi di Harry Potter tradotti e pubblicati la casa editrice ha capito quale potenziale si nasconde dietro alla schiera di lettori affezionati alle storie di J.K. Rowling. Il minisito dedicato ad Harry Potter muove in questa direzione e non per caso chiede ad ogni utente registrato i propri dati e consegna una newsletter che informa non solo sulle novità (ormai poche) su (l'ormai ultimo) Harry Potter ma anche sull'intera linea Fantasy di Salani.


L'ultimo Elfo fa parte di questa linea: il gentile omaggio della Salani insomma è un tentativo di far affezionare questa consistente fetta di lettori ad altre pubblicazioni; insomma meglio premunirsi perché se davvero la Rowling non ha intenzione di continuare con la saga del maghetto la casa editrice nostrana potrebbe perdere una gallina dalle uova d'oro.

Intanto la comunità di Harry Potter aspetta il cofanetto, annunciato per il 15 novembre. Per ora è disponibile solo questa foto che vedete qui accanto. I libri sono sette ma l'ultimo è un bluff: niente pagine ma lo spazio per il settimo libro e il buono acquisto per il 5 gennaio. Buona attesa.

Pubblicato da Elisa, Blogosfere staff alle 15:52 in Libri

+Dawson+
00domenica 25 novembre 2007 14:27
Hey ciao ragazzi so che non c'era niente con la discussione dei libri, ma c'è un offerta su dvdland:



Harry Potter e l'ordine della fenice €19.99 si risparmiano ben 8 € che si useranno come farò io per pagare il corriere.. [SM=g837671] [SM=g837668]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com