Per i CATTOLICI e gli EVANGELICI siamo <CANI>

Opil
00venerdì 29 gennaio 2010 23:30
 
Letto in un gruppo evangelico e cattolico, vi scrivono esaltati di ambo le parti.
...........Levitico 18:22 -Levitico 20:13 - 1° Corinti 6:9 - 1° Timoteo 1:10  - Romani 1:22-32  - Efesi 5:3-12 - Efesi 4:17-19 - 1° Tessalonicesi 4:3-7  - Apocalisse 22:15
Il termine "cani" dell'ultimo versetto citato (quello di Apocalisse) vuole indicare gli omosessuali  ponendo l'enfasi sulla impurità  delle loro unioni  da paragonare all'impuritàà  del cane , considerato dalla legge mosaica una delle bestie più impure ed immonde............
Si noti quanta mancanza di amore cristiano hanno queste persone che passano il loro tempo a giudicare.
Ignorano che il Signore Gesù è venuto a togliere il "PECCATO" dal mondo, e che, con il suo prezioso sangue cilava da ogni peccato.
Chi si converte, inizia un nuovo cammino di purificazione e di allontanamento dal peccato, che non avviene di colpo, ma per un processo di lotta interiore tra uomo vecchio e uomo nuovo, che a volte dura per tutta la vita.
Costoro, invece, riempendosi la bocca di carità , quando parlano di Dio misericordioso, all'atto pratico, cadono e si sfracellano a terra, in quanto, invece di lasciare il giudizio a Dio, se ne appropriano, condannando  gli omosessuali, chiamandoli persino CANI.
In Apocalisse 22,15  leggiamo
Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!

Non si evince che i CANI siano gli omosessuali.
 
Poi, prima di generalizzare, bisogna conoscere e leggere il cuore di ogni omosessuale, per questo Dio si è riservato il giudizio, in quanto è l'unico a poter leggere nei cuori delle persone e, quindi, conoscere la verità che è in ognuno di noi.
Per queste persone, evangeliche inviperite e cattoliche esaltate, invece, il giudizio è parte integrante delle loro storte mentalità.
Noi confidiamo in Dio e nella sua misericordia. E cio' ci basta.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com