Per caso qualcuno di voi conosce...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CCM Von Hausser
00venerdì 30 aprile 2004 15:47
...Battle of Britain e 12 o'clock: Bombing the Reich della Talonsoft???
Bleiz Du
00venerdì 30 aprile 2004 16:37
conosco la talonsoft.....ma ho giocato a Eastern front 2....i giochi di cui parli non li conosco....
CCM Von Hausser
00venerdì 30 aprile 2004 18:56
dunque...
sono una chicca che in Italia ha avuto poco successo... li ho acquistati direttamente negli USA. Paticamente sono la WWII dal punto di vista aereo dalla Battaglia di Inghilterra (il primo) al 1945 (il secondo)... Il dettaglio è pazzesco: si arriva al singolo aereo!!!!!!! con un DB impressionante!!! Si tiene in considerazione ogni aspetto della simulazione: considera che del clima si tiene conto della "densità" di nuvole su una determinata zona alla "altezza" a cui i cumuli sono.

Il risvolto della medaglia è che il tempo di gioco è scandito in manciate di minuti e un turno dura 24h di gioco, quindi un giorno. Una campagna dura in media 150 giorni fino alla grande campagna che dura un paio d'anni!!! Mi interessava sapere se qualche pazzo è mai andato oltre i 5 mesi di gioco
Bleiz Du
00venerdì 30 aprile 2004 19:21
alla faccia!!!!!forse e' un po' troppo lungo per i miei gusti....:D
lbassane
00venerdì 30 aprile 2004 23:58
Re:

Scritto da: CCM Von Hausser 30/04/2004 15.47
...Battle of Britain e 12 o'clock: Bombing the Reich della Talonsoft???



Io ho quasi tutti i giochi della Talonsoft (ordinati via internet in America)

Per Battle of Britain se non hai un computer veloce e una buona dose di memoria è un grosso problema, diventa molto, troppo lento per via del lavoro dell'HD.

Sono giochi ormai un po' vecchi e adottano la tecnica dei giochi da tavolo (vecchi tempi) con tutti quei bei esagonini.

Da certi siti ho scaricato un bel po' di scenari, ma ormai di nuovo non c'è più nulla.

Ora sono preso da EU2 e HoI per via della possibilità di interagire con il gioco e la cosa mi stuzzica.
In fin dei conti debbo confessare che io gioco più per capire il funzionamento e le tecniche di programmazione che per altro.[SM=g27816]

Spero di non aver "bestemmiato" per le orecchie dei puristi.

Il mio "amore" per i computer e il relativo software nasce dalla possibilità che mi hanno dato di poter sfogare i miei desideri giocando contro una macchina, non avendo mai trovato (per tanti motivi) concorrenti umani.

Naghornokarabah
00sabato 1 maggio 2004 07:06
Io ho Western Front della Talonsoft, come giochi sono graficamente vecchiotti ormai, ma le descrizioni degli armamenti sono incredibili , perfette al minimo dettaglio... piu' che un gioco sembra una enciclopedia dei mezzi militari della 2GM !
Vedi Von Hausser, ecco perche' mi ha deliso un po HOI, immaginati che sarebbe stato se avessero utilizzato il "dettaglio" grafico della Talonsoft, ogni mezzo aveva la sua icona (neanche fatta tanto male...)
CCM Von Hausser
00lunedì 3 maggio 2004 10:26
Naghornokarabah tu parli della perfezione, mentre tu lbassane non hai assolutamente bestemmiato... secondo me.

in entrambi i casi i giochi della Talonsoft hanno sacrificato la giocabilità per un livello di simulazione quasi perfetto... sempre secondo me.

Ho i giochi di cui parlate: ad EF2 sono arrivato a comandare un'armata ed era un'impresa tale che mi scoraggiò dal proseguire, mentre a Bombing the Reich sono giunto, nella grande campagna, all'invasione dell'italia e la presa di Napoli. Anche qui la difficoltà maggiore, escluso un bug mai corretto che "limita" le missioni programmabili a 199 al giorno, è la lunghezza. Mi ero fatto e ho tuttora una file excell per gestire il gioco, ma rimane ugualmente troppo impegnativo... ero curioso di sapere se qualcuno era riuscito ad andare oltre [SM=g27820]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com