Per Valeria: Non è stato sempre così

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
D'accordo
00lunedì 16 ottobre 2006 11:07

Scritto da: Valeria
15/10/2006 23.26
Scusate, è la prima volta che scrivo in questo forum e, cosa strana, vedo che praticamente c'è una presenza assidua che risponde in tutti i post. Vorrei sapere se è un moderatore, un opinionista, o che cos'altro? Spero ci sia un po' più di ricchezza di opinioni, e temi che riguardano la città e i cittadini. E' un peccato che invece si decada a insulti e minacce. Pensate che ci possono leggere dall'america, dal lussemburgo, dalla grecia, dal giappone, dall'inghilterra, dal canada...Non credo che si lasci una buona impressione degli eugubini...Mi rivolgo a tamburo battente: Cerca un pochettino di moderare il tuo linguaggio da bar o da stadio, e rendi vivibile questo momento di scambio, rispettando le opinioni altrui, sul principio della libertà di parola. Grazie e scusate.



Cara Valeria, il Forum non è stato sempre così. Evidentemente c'è chi vuole che il forum sia questo e non altro, come era stato fino a qualche tempo fa.
Si è parlato di:
problemi sanitari, ambientali,politici... ma evidentemente a qualcuno questo argomentare non piace.


consiglio
00lunedì 16 ottobre 2006 12:03
Valeria se puoi abbandona questo forum, si è riempito di gente insulsa, di bambini scemi idrocefali che preferiscono insultare, clonare nomi, seminare zizagna e usare linguaggi peggiori di scaricatori di porto. non ti troveresti affato bene, fintantochè i moderatori non tornano dalle vacanze.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com