Per Torino 2006, inno di Baglioni.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CAGLIARI29
00domenica 18 dicembre 2005 18:46
Premetto che non mi piace Baglioni, comunque vi riporto la notizia.
Si chiamera' 'Va' e 'Go' nella versione in inglese.
Per Torino 2006, inno di Baglioni.
Si intitola "Va'" e lo ha scritto Claudio Baglioni: e' l'Inno ufficiale delle XX Olimpiadi Invernali Torino 2006. "Va'" con la "a" accentata significa "andare", ovvero come fosse "un vai troncato, con una licenza poetica", spiega l'enturage dell'artista. Il pezzo, che avra' anche una versione in inglese intitolata "Go", sara' presentato dopodomani al Palasport Olimpico in un concerto evento in cui Baglioni eseguira' alcuni dei piu' grandi successi del suo repertorio.
alialea
00lunedì 27 marzo 2006 18:45
andy...
Non è che non mi piace Baglioni...visto che sono cresciuta con la sua musica(mia sorella la faceva suonare per casa tutto il giorno..tutti i giorni e me la cantava..infatti sono molto legata al pezzo "I vecchi")...però dopo un pò stufa.
Mentre con il tempo Amedeo è cambiato, Claudio Baglioni no....
Forse è più rock...ma ha perduto completamente il suo fascino musicale...sembra un riciclo di sè...come se avesse aperto l'armadio e avesse indossato un vecchio paio di jans scoloriti che non gli entrano più solo perchè tornati di moda..vabbè qualche modifica, ma il canovaccio è semprre lo stesso...
E poi lo vedi ovunque...spunta come la gramigna.....le musiche dei giochi olimpici, ground zero, spot unicef, nel pre-post partita di calcio,lo vediamo dalla Carrà ad amore......ma quando mai se ne starà un pò a casa e ci farà fare un pò di pausa? Che barba!
Chiedo scusa se per caso c'è un suo fan, ma io sono sempre sincera e nonostante come ho detto prima, lo ammiro molto, ora vorrei solo staccare la spina...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com