Per Simoni l'occasione Mr.Bookmaker

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Howling Wolf
00martedì 18 ottobre 2005 19:56
SIMONI, OFFERTA DAL BELGIO DELLA UNIBET.COM; IL TEAM VUOLE ENTRARE NEL PRO TOUR E CERCA ANCHE GARCIA QUESADA

Parigi, 18 ott. - (Adnkronos) - Gilberto Simoni ha ricevuto un'offerta dall'Unibet.com, squadra attualmente denominata
MrBookmaker.com. L'ha annunciato oggi lo stesso team belga, intenzionato ad ingaggiare lo scalatore trentino per la prossima
stagione Pro Tour. Secondo quanto riferisce il sito del quotidiano francese L'Equipe, l'Unibet.com ha contattato anche lo spagnolo Carlos Garcia Quesada: l'intenzione della squadra è quella di ingaggiare corridori di calibro per chiedere all'Uci la ventesima licenza per il Pro Tour, l'unica disponibile. La carta per la prossima stagione sembrava inizialmente destinata, al pari di Simoni, alla nuova squadra di Giancarlo Ferretti, ora nel dubbio dopo la repentina uscita di scena di Sony ed
Ericsson, inizialmente pronosticati come main sponsor del team.
n@po
00mercoledì 19 ottobre 2005 17:12
Mi risulta che abbia firmato con Saunier Duval e ne sono proprio contento!! Ottima squadra con l'atteggiamento giusto ed i compagni giusti. (Trullo, Horner e Zaballa su tutti). Complimenti a gibo e a Gianetti!!!
Howling Wolf
00mercoledì 19 ottobre 2005 18:44
Saunier Duval
Beh, certo, alla Saunier Duval trova una buona sistemazione, anche se l'avrei visto meglio alla Liberty, con Manolo Saiz. L'importante è che non finisca alla Naturino, sennò addio Giro e addio carriera.

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - Al centro del ciclomercato 2006, dopo il fallimento della creazione del team Sony Ericsson, Gilberto Simoni ha ricevuto oggi un'offerta dal team spagnolo Saunier Duval, formazione del circuito Pro Tour guidata in ammiraglia dai tecnici bergamaschi Pietro e Vittorio Algeri. Simoni troverebbe alla Saunier Duval un organico decisamente rafforzato dagli ingaggi dello spagnolo Koldo Gil Perez, vincitore della tappa di Pistoia del Giro 2005, e dello sprinter brasiliano Luciano Pagliarini. (ANSA).
YTU-TC
profpivo
00mercoledì 19 ottobre 2005 18:59
Beh, alla Saunier Duval si accasa bene, è una squadra costruita per le corse a tappe e al Giro può fare una bella figura, come l'anno scorso con Garate.
Howling Wolf
00mercoledì 19 ottobre 2005 21:44
Anche la Csc in corsa
Si sarebbe fatta sotto anche la CSC: Simoni al Giro, Basso al TdF. Ma la Duval resta favorita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com