Per Pino Mango

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luna del deserto
00venerdì 20 febbraio 2004 00:43
Caro Pino,

molto probabilmente non leggerai mai questo post....ma a noi piace sognare, e nella speranza che il tuo sguardo cada da queste parti :Sm12: :Sm11: ci rivolgiamo direttamente a te!!! :Sm14:
Abbiamo scoperto la tua musica da quasi due anni :Sm13:, ma è stato amore :Sm26: al primo ascolto!!! La tua voce è veramente splendida :Sm11: , farebbe impallidire un'orchestra di mille violini! Con la tua musica non puoi neanche immaginare quanta gioia e calore ci regali! :Sm26: Svegliarsi al mattino senza ascoltare almeno una tua canzone, sarebbe come aprire la finestra e non trovare più il sole!!! :Sm9: Quest'estate abbiamo avuto pure l'occasione di vederti al concerto de 16 Luglio a Foligno e dire che è stato fantastico sarebbe riduttivo! :Sm13: E' stato uno dei giorni più belli della nostra vita, peccato che non abbiamo avuto neanchè il coraggio di avvicinarti e chiederti un'autografo o semplicemente stringerti la mano! :Sm9: :Sm3: L'impressione che ci hai dato è stata quella di una persona che canta con la mano sul cuore! :Sm26: Con una partecipazione affettiva che prende tutto se stesso e si trasmette al pubblico!:Sm24: Hai espresso te stesso non solo con la tua meravigliosa voce, ma con tutto il tuo essere fatto di piccoli movimenti, espressioni che diventano un tutt'uno con la musica ed i testi!!! :Sm14: :Sm13: Trovandosi di fronte a te, non si può fare a meno di notare il tuo sguardo che definiremmo magnetico, nel vero senso della parola, oppure osservare le espressioni che seguono chissà quale pensiero :Sm19: , quando con gli occhi sembri perso in un altro mondo...ed apri le braccia come ad abbracciare una dimensione invisibile!!! :Sm11:
Nel rifugio dove crollano i nostri affanni, ci sei tu nel nostro angolo muto e solitario, la dove svaniscono i palpiti di questa vita ansiosa, con la tua musica riprendiamo il nostro andare serenamente aggrappate alla speranza di un amore pulito! :Sm14: :Sm13:
Ora ti salutiamo affettuosamente augurandoti le cose più belle di questo mondo....e mi raccomando continua sempre a farci sognare così!!! :Sm11:

Luna e Pioggia del deserto:Sm13:



Jey
00sabato 28 febbraio 2004 13:20
Bel messaggio, dolce e sensibile!
Care Luna E Pioggia del deserto,

Mi pare di capire da questo mex che siete molto sensibili ma soprattutto molto timide!è così? A me sinceramente è piaciuto molto il vostro mex, è molto dolce, sono sicuro che se Pino lo leggesse rimarrebbe contento!!! Io una volta in un suo concerto sono andato verso il palco x tendergli la mano ma delle raga impazzite mi hanno praticamente calpestato! Alla fine dello spettacolo sono andato dietro le quinte (grazie a mio frate che ha ha anche il suo numero di tel!) l'ho salutato!vi chiederete:come fa ad averlo??? grazie ad un nostro amico exmusicista...ma non chiedetemi il suo num...io non ce l'ho! mio frate non me lo dà!!!
Ci sentiamo Pioggia E Luna del deserto! e ripeto, il vostro mex è veramente bello!ciaoooooooo
Luna del deserto
00sabato 28 febbraio 2004 17:18

Ciao Jey,

hai proprio ragione, siamo molto timide!!! :Sm12:
Beato te che hai avuto modo di conoscerlo...anche a noi piacerebbe molto....cmq non ci perdiamo d'animo:Sm12: , quel concerto infatti mi auguro sia stato soltanto il primo di una lunga serie ai quali andremo!!! :Sm12: Magari prima o dopo ci si presenterà l'occasione!!! :Sm14: Siamo contente pure che ti sia piaciuto!!! :Sm14:

Un bacione



A presto!!! :Sm12:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com