Per Ketty e Sara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SilviaeMarco
00mercoledì 11 maggio 2011 09:00
Care mammine,
come è difficile trovare delle parole che possano darvi un po' di conforto...so qual'è il vostro dolore, so qual'è il peso che vi opprime il petto, ma so anche che non dovete essere in pensiero per le piccole Sofia e Angelica, perché non sono sole lassù...loro sono strette nell'abbraccio di tanti angioletti, i nostri angioletti...lo stesso abbraccio che noi mamme speciali facciamo giungere a voi qui sulla terra.
In questo angolino, in qualunque momento ne sentiate il bisogno, troverete una mamma speciale pronta a venire in vostro aiuto.
Per ora vi stringo in un abbraccio margheritoso [SM=g9433]
e mando un bacio con il soffio a Sofia e Angelica [SM=g7430] .

Silvia, con Giorgia nel cuore [SM=g7542]
mary69@
00mercoledì 11 maggio 2011 19:23
Dolci mamme
Mi unisco alla cara Silvia per abbracciarvi davvero con il cuore. Care mamme il dolore è davvero forte e si pensa di non riuscire a superare un momento così triste di vita, ma noi tutte siamo qui per voi per una parola, per un sorriso e per tanto affetto. Le vostre bimbe faranno il lavoro più duro....faranno ritornare il sorriso nei vostri occhi.Abbiate tanta fede, guardate il cielo ed inseguite con il cuore il vostro sogno di diventare ancora delle mamme ancora più meravigliose e speciali. Vi mando un abbraccio forte forte [SM=g9433] ed un bacio alle vostre splendide bambine Sofia ed Angelica. [SM=g7799] [SM=g7799]

Marianna per sempre mamma di Federico [SM=g7542]
loredana/anna
00mercoledì 11 maggio 2011 21:57
Cara Ketty e cara Sara vi stringo anch'io in un caldo abbraccio, ora so che per voi è il momento della rabbia, del dolore insopportabile, dell'incredulità ma presto saranno proprio le vostre piccole ad asciugarvi le lacrime ed a tendervi la mano per risalire. Non tornerà tutto come prima ma vivrete un amore in modo differente da.....mamme speciali.
Noi siamo qui per una parola, per aiutarci l'un l'altra, per alleggerire un pochino il peso.
[SM=g7430] un bacio a voi ed ai vostri angeli


LOREDANA mamma di stelline, di Chiara, dell'angelo Anna, affidataria di Petru forse adottiva
KETTY85
00giovedì 12 maggio 2011 08:34
............... SENTIMENTI CONTRASTANTI ...............................
Care mamme, un mese fa per me iniziava un brutto sogno, si perchè 30 giorni fa iniziavano ad indurmi il parto, mi sembra di rivivere le stesse identiche emozioni. Ieri mi è nata una nuova cuginetta ZOE non riesco neanche a spiegare l'emozione che ho provato quanto l'ho vista nella sua culletta per la prima volta che dormiva beata, le voglio un bene immenso, per la mia piccola SOFIA sarebbe stata la cuginetta di giochi di tutto si sarebbero tolte solo un mese ed io e la sua mamma abbiamo passato tutta la gravidanza insieme è stata dopo mio marito la persona che mi è stata più vicina perchè ovviamente aspettando anche lei riusciva a capire il mio dolore per la salute di Sofia e tutte le mie paure. A questo immenso sentimento positivo si è aggiunta parallelamente una rabbia incontrollabile, non riesco a dare risposta al perchè la vita mi abbia portato via la mia piccola Sofia, perchè esiste un'atrocità così ingiusta. Io sono sempre stata una persona che un carattere forte, ma buona e sempre solare, ora mi sento una persona orribile, perchè quando guardo un altro bimbo non è giusto che si possa provare rabbia e dolore bisogna solo sorridere e gioire per questa nuova giovane vita.
Non mi riconosco davvero più!!
Tutti mi dicono che è normale essere così, ma a me non piace perchè Sofia non credo che volesse che la sua mamma non fosse più capace di guardare un bimbo senza essere felice ed emozionarsi.
Care mamme oggi il mio umore è negativo più che mai
Ilaria
00giovedì 12 maggio 2011 12:35
Io la chiamavo "invidia buona" non capivo come mai le mie amiche erano a cambiare pannolini e io invece i fiori alla tomba ... ma capire i perchè è una missione impossibile, invece, un pensiero che mi è venuto con gli anni e quello che credo, è che siamo chiamate ad un cammino diverso da quello di tutte le altre mamme "normali", questo cammino è fatto da tante cose, ma soprattutto il cambiare totalmente percezione della vita e dei suoi valori, non dare più per scontato niente e predere quello che hai come un dono, oggi dopo quasi nove anni, mi guardo e mi piaccio così come sono e non cambierei niente della mia vita, ne dispiaceri ne dolori, perchè se sono così è proprio grazie alla mia Linda ...
... con il tempo ...
Ti abbraccio forte e ti auguro una bona giornata!
[SM=g9433]

Stasera vi metto anche nella cartina e con calma, metterò anche la storia di Sofia [SM=g7542]

Ilaria
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com