Per Eruner

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Drago.89
00sabato 5 dicembre 2015 10:16
Un caloroso Holux a tutti, ma soprattutto ad Eruner.
Ho letto le discussioni su Eruner o meglio Mattia e devo dire che mi spiace che se ne vada, però ascolta queste parole semmai leggerai qui in "non-fantasy"... per me dovresti restare. Non ho mai visto di buon occhio il tuo PG (ahahah) ma sei un pezzo di storia di Blue Dragon ed una brava persona, inoltre sei stato per lungo tempo il Guardiano di questo forum ed hai fatto tanto per come la vedo io, bellissimi i tuoi interventi quando qualcuno scriveva stupidate e tu lo sbattevi fuori hahaha. Non so come fai a lasciare questa che credo sia una sorta di "casa" per tutti, dopo tutto il tempo passato insieme a persone che ti hanno dato tanto anche su MSN. Io ti dico ripensaci, discussioni religiose o altro a parte, ognuno può esprimersi e crescere in ogni senso ma sei drastico fino a questo punto?
Se ti sei sentito parte integrante di questo Regno, rimani come Eruner! Non lasciare solo il suo involucro vuoto, così il personaggio morirà e cadrà nel dimenticatoio senza l'ideatore.

Per Carion: Carion ma cosa dici? Riesci a mandare miliardi di messaggi nel "Giullare"... senza di te addio classifica! Sei ateo? Beh cosa fa? Siamo comunque tutti fratelli. [SM=x92710]

In generale:
Tutti sono importanti nella casa di Blue Dragon... vedete a me sin dal lontano 2008 Blue Dragon mi ha dato tanto e continua a darmi tanto... anche se io non ci sono stato nè ci sarò spesso, quando mi sono sentito giù e mi sento e mi sentirò giù e in preda allo sconforto totale mi ricordo e mi ricorderò di quelle "luci che combattono nell'oscurità" (Viandanti, Aspiranti, Vassalli) e qui rimando al gioco de "Il Ritorno del Male"... sembrerà strano per qualcuno ma io con quelle parole cerco di rialzarmi ed essere meno triste.
Tutti combattiamo in questa vita ed io lo faccio avendo preso esempio anche da parole che mi hanno insegnato. Passo un periodo molto difficile come in molti su questa terra, ma ho sempre quell'insegnamento che oltre ai miei genitori anche Blue Dragon mi ha dato e cerco di andare avanti. Quando vedo che succede ciò mi dispiace e ti chiedo "Eruner", ripensaci, rimani.
In ogni caso rispetterò la decisione che hai preso, spero sia un'arrivederci fratello elfo.
SolarKnight
00domenica 6 dicembre 2015 16:02
Drago.89, 05/12/2015 10:16:

... quando mi sono sentito giù e mi sento e mi sentirò giù e in preda allo sconforto totale mi ricordo e mi ricorderò di quelle "luci che combattono nell'oscurità" (Viandanti, Aspiranti, Vassalli) e qui rimando al gioco de "Il Ritorno del Male"... sembrerà strano per qualcuno ma io con quelle parole cerco di rialzarmi ed essere meno triste.



Questo tuo pensiero, è molto vicino al mio, credo che Blue Dragon è realmente andato oltre al "semplice" volere dei suoi ideatori.
Spero realmente, non solo Eruner, ma tutti quelli che se ne sono andati riescano a vedere un simile messaggio, anche solo per passare a salutare da buoni amici.
Drago.89
00giovedì 24 dicembre 2015 10:23
Credo di non aver capito le reali intenzioni di Eruner sin dall'inizio ma ringrazio il Sommo Ostri, la guida di noi tutti Vassalli e Aspiranti per avermi delucidato su quanto accaduto. Mi sono affidato al mio troppo buonismo, ma a quanto pare ho riposto speranze nella persona sbagliata. Beh direi che questa discussione è ufficialmente chiusa e coloro che tentano di creare divisioni all'interno dello Regno non sono ben accetti. Confido nella decisione presa dal nostro Sommo Ostri. [SM=x92702]
SolarKnight
00venerdì 25 dicembre 2015 01:57
[SM=x92712] Drago, è vero che Eruner ha iniziato a parlare di filosofie (anche se avevano una logica, devo ammetterlo) assurde, ma è stato ribattuto sul tema. [SM=x92706] Mo capisco perché accomunava la sua filosofia a bastian contrario.
[SM=x92713] Eruner, comunque, se ne è andato da solo. [SM=x92706] Anche se Ostri l'ha "gentilmente" accompagnato. [SM=x92713]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com