Per Elisabetta, mamma di Rebecca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanna
00venerdì 16 dicembre 2011 21:32
cara Elisabetta,
mi dispiace molto per la piccola Rebecca e per il vostro dolore, ti abbraccio forte e spero che ti possa arrivare tutto il mio affetto e calore. Il tempo aiuta, ma purtroppo non conosce la parola fretta. Spesso usiamo la metafora di un cammino in salita, e penso sia davvero quella giusta. Si sale verso la cima (dove c’è il sole e l’arcobaleno ad attenderci ancora!) ognuna col proprio passo, mettendo in conto qualche sosta per riprendere il fiato, qualche caduta, ma anche qualche fiore bello che – seppur sempre col fiatone – riusciremo a vedere sulle rocce che scaliamo. Poi c’è tuo marito, il tuo sostegno in terra, e lassù Rebecca che t’indicherà la strada se lascerai spazio alla speranza di una felicità da ritrovare, alla certezza della sua presenza in una forma diversa da come l’avevi immaginata, ma sempre vicina con te…o, come dico sempre io di Emma, giusto una spanna sopra la mia testa per parlarmi al cuore quando più ne ho bisogno.
E c’è infine anche questa cordata di mamme che, alcune sul tuo stesso cammino, altre più su o addirittura in cima sono pronte a tirarti su se inciampi e a mostrarti che questa cicatrice sul cuore che portiamo (e che nessuno ci potrà togliere!) acquista pian piano quel senso che all’inizio non vediamo.
Un altro abbraccio dalle lunghe braccia
[SM=g9433]
Giovanna
Elisabetta
00venerdì 16 dicembre 2011 22:03
Grazie
Grazie Giovanna
le tue parole mi sono di grande conforto...allora ogni volta che avrò bisogno mi tufferò qui per un immenso abbraccio che mi possa avvolgere e placare la mia sofferenza...grazie...
un abbraccio [SM=g7799]
Ilaria
00lunedì 19 dicembre 2011 16:29
Cara Elisabetta, volevo mettere un po' insieme le storie recenti del forum e riportarle nella pagina dedicata ai nostri splendidi figli, la tua l'ho trovata su fb, e mi dispiace che mi sia passata così.
Vengo quà in questo angolino, nella nostra piazzetta ogni giorno e leggo, rispondo, ma con fb proprio non riesco a tenermi aggiornata ed ecco che una mamma nuova che viene, non riesco nemmeno ad abbracciarla con il nostro smile dalle braccia lunghe
[SM=g9433]
così recupero e ti faccio arrivare tutto il mio affetto, potresti darmi l'iniziale del cognome di Rebecca, almeno la faccio brillare insieme a tutti i bimbi nel nostro cielo speciale.
[SM=g9433]

Ilaria
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com