Peocle [la dama dell'acquitrino]

Lord XravenX
00mercoledì 4 gennaio 2006 18:05
Nome: Peocle
Razza: Banshee
Classe: Urlatrici

Note: Le leggende che alcuni sprovveduti viaggiatori vanno dicendo narrano di una bellissima dama che vaga per L'aquitrino di Malg, al confine Sud col Regno del Teschio, una bellissima dama che quando posa il suo sguardo su coloro che si azzardano a passare nell'aquitrino si trasforma in un mostro dal corpo di donna; dicono che la sua sola voce confonda le menti, qualcuno ha aggiunto di aver perso degli amici in qualche spedizione, amici resi pazzi ed uccisi dalla dama dell'acquitrino.

www.banshee-clan.de/bilder/banshee.gif

Livello 5
Skills da manuale così riportate:

Lv1) Evanescenza= Capacità dopo un turno completo di divenire della consistenza e della visibilità di un’ombra.

Lv2) Lamento della Banshee=

· Malinconia (livello 2): La melodia tristissima intonata dall’urlatrice evoca in ogni mente una forte sensazione di malinconia che ne mina le certezze e rende incerto l’agire.

· Strazio (livello 3): La voce della Banshee è un lamento difficile da accettare, troppo straziante, così che chi lo ascolta è costretto a fuggire per non impazzire (anche i malvagi).

· Urlo della Banshee (livello 4 e successivi): La terrificante litania intonata dall’urlatrice vince la resistenza delle menti più resistenti e provoca una sensazione sgradevolissima che se ascoltata per troppi turni (a discrezione del master) porta alla follia.

Lv3) Nunzio della morte= Il semplice tocco dell’urlatrice instilla in ogni essere vivente una sensazione di morte incombente che lo rende inerme e terrorizzato.

Lv4) Eclissi= dopo un turno di concentrazione, l’urlatrice è in grado di far scendere un’innaturale oscurità in un luogo che durerà 10 turni.

Lv5) Charme= su ogni essere con livelli Mente ed Esperienza inferiori l’Urlatrice è in grado di dominarne la volontà tramite contatto visivo (guardare negli occhi). Dopo un turno di concentrazione la Banshee convincerà la vittima a fare una determinata azione e quest’ultima dopo averla compiuta non ricorderà più nulla riguardo lo charme.

Rael Elessedil
00mercoledì 4 gennaio 2006 18:09
va bene
approvata
Rael Elessedil
00lunedì 30 gennaio 2006 18:38
approved
PNG inserito on game, come da richiesta del suo creatore
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com