Pedro in Puglia con la sua mamma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
annuccia.
00lunedì 21 luglio 2008 09:18
Siamo tornati ieri dalla Puglia, esattamente a Marina di Peschici. Siamo stati ospiti di un villaggio a quattro stelle e tutti sono stati disponibili con il piccolo Pedro, ke in pochi giorni era gia' divenuto la mascotte di tutti; ospiti, bambini, animatori. Lo abbiamo portato anke in spiaggia...dove ha giocato e fatto tante corsette!!! La struttura ci aveva messo a disposizione una camera ampia, con uno spazio esterno privato, dove Pedro restava a giocare quando noi eravamo fuori !!! A fine vacanza gli animatori assieme al capo animatore hanno anke regalato al piccolo la mascotte del villaggio di peluche !!! Veramente fantastico ... !!!! un abbraccio [SM=x1153484]
lari.Roma
00lunedì 21 luglio 2008 10:10
Che bello leggere ogni tanto anche belle notizie cosi!!!
buono a sapersi che ci son posti dove i cani vengono trattati bene.. ma anche se non più cuccioli? ne hai visti anche di grandicelli?
annuccia.
00lunedì 21 luglio 2008 10:50
Nella struttura abbiamo incontrato altre famiglie con cani a seguito. Tutti anagraficamente più grandi di Pedro, ma più piccoli di stazza, tranne un bellissimo canone meticcio, femmina, di colore bianco, di stazza medio-grande !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com