Pazzia sotto la luna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00martedì 13 marzo 2007 01:30


Sotto la pallida luce della luna Raven e Cactus stanno discutendo animatamente… “ Jack quante volte te lo devo dire… non è ancora lunedì! Lo so che non vedi l’ora di poter dare sfogo alle tue frustrazioni, ma devi aspettare”. Dopo questa frase Cactus prende ed inizia a stringere la sua Barbie.



“ Ma Raven i nostri 4 avversari ci insultano, ci definiscono pazzi, drogati e masochisti… io voglio farli capire chi siamo… e per farlo voglio ridurli in tanti piccoli brandelli di carne!!!!!!!” Jack inizia a picchiarsi violentemente la testa con la mazza. Raven lo guarda e sorride…



“Ehi Jack… ma noi siamo dei fottuti pazzi, drogati e masochisti!!!!” A questo punto Cactus, che è ridotto in una maschera di sangue, si siede ed inizia a guardare la luna.



“Ehi Raven, ti posso confidare un segreto…avvolte dentro la mia testa iniziano a circolare dei lamenti… delle grida… le urla delle povere vittime che ho massacrato sul ring…”
Raven guardandolo intensamente negli occhi. “ Ti capisco Jack… succede la stessa cosa a me, ormai però ho fatto l’abitudine a vivere con questo tormento”.
Jack scuotendo la testa “Non hai capito Raven… io quando sento queste grida non soffro affatto...GODO ALLA FOLLIA!!!!!! E non vedo l’ora di poter fare del male ad altra gente!!!!!!”
Raven raggiante gli dice “Questo è il fottuto pazzo Jack che conosco!!!! E’ questo che stavo cercando da tempo!!! Un dannato folle che gode nel torturare i suoi avversari!!!!!”
Adesso lo sguardo di Raven è iniettato di sangue.



“Test… vai in giro ad insultarci, a definirci rottami, degenerati masochisti ed incapaci. Ti vanti di essere imbattuto… sai quanto mi interessa della tua imbattibilità? Meno di zero, tu sei e rimarrai per sempre una nullità, sei grande e grosso, ma non hai mai visto in faccia la morte!!! Non sai cosa vuol dire svegliarsi la notte a causa delle grida di dolore che ti tormentano da anni ed anni!!!! Non sai cosa vuol dire guardarsi allo specchio e vedere riflessa dietro di te la vecchia Signora che ti sorride!!!!"



"TEST... NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA VUOL DIRE SALIRE SUL RING CON ME!!!!!"


Cactus sentendo queste parole si esalta alla follia.

“TEST… LUNEDI AGGIUNGERO UN NUOVO LAMENTO NELLA MIA TESTA…E SARA’ IL TUO!!!!!!!!! BANG BANG!!!”



Raven si mette dietro a Cactus.
“Ci vediamo lunedì Mister imbattuto".

"Quote The Raven Nevermore”

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com