Pausini, in Rete la nuova canzone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 6 ottobre 2008 15:04
E nel disco duetterà con James Blunt

Secondo il MySpace ufficiale di Laura Pausini, l'8 novembre uscirà il nuovo disco "Primavera in anticipo". In Rete circola già il singolo per il mercato spagnolo dal titolo "En Cambio No" che in italiano sarebbe tradotto "Invece no". Una ballad intensa e struggente per il ritorno dell'artista. Intanto la cantante ha anticipato ai suoi fan, durante un raduno a Rimini, che tra i nuovi brani ci sarà anche un duetto con James Blunt.


Non si sanno ulteriori dettagli sui contenuti di questo duetto, ma è certo che darà ancora più lustro internazionale a "Primavera in anticipo" che arriva a quattro anni di distanza da "Resta in ascolto", e ha visto l'artista impegnata per quasi un anno di lavorazione tra l'Italia, Londra e Los Angeles.

Tra gli impegni futuri di Laura la partecipazione alla serata di beneficenza "Salute Petra" in Giordania il 12 ottobre in onore di Luciano Pavarotti, di cui Laura era una grande amica. Inoltre il nome dell'interprete di "La Solitudine" figura ai prossimi Latin Grammy nella categoria "Miglior registrazione dell'anno" per "Vivere/Vive Ya", brano eseguito insieme ad Andrea Bocelli.

La premiazione si terrà il 13 novembre al Toyota Center di Houston. L'ennesimo riconoscimento internazionale, a fronte degli oltre 35 milioni di dischi venduti nel mondo, che segue il Latin Grammy vinto lo scorso anno come miglior album pop femminile con "Io canto", il cd che con oltre due milioni di copie è stato il disco più venduto del 2006 in Italia. Laura Pausini si era già aggiudicata lo stesso premio anche nel 2005 grazie a "Resta in ascolto", album che nel 2006 aveva poi vinto il Grammy nella categoria "Best Latin Pop Album".
giuggyna
00lunedì 6 ottobre 2008 15:11
"En Cambio No",





L'8 novembre uscirà il nuovo disco di Laura Pausini "Primavera in anticipo". In Rete circola già il singolo per il mercato spagnolo dal titolo "En Cambio No" che in italiano sarebbe "Invece no". Una ballad intensa e struggente per il ritorno dell'artista. Intanto la cantante ha anticipato ai suoi fan, durante un raduno a Rimini, che tra i nuovi brani ci sarà anche un duetto con James Blunt.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com