Pausini: "Mi fermo due anni"

Samus--Aran
00venerdì 6 novembre 2009 23:54
La cantante italiana vince il Grammy Latino per il "miglior album pop femminile" e annuncia il ritiro.

di Libero News

Il palco della decima edizione dei Latin Grammy, che si è svolto all'hotel casinò Mandala Bay di Las Vegas è stato tutto per lei: Laura Pausini ha vinto il suo terzo premio consecutivo per il miglior album pop femminile per Primavera Anticipada, dopo quello del 2007 per Yo canto e del 2005 per Escucha. La cantante di Faenza, che ha anche aperto lo show con una performance emozionante (accompagnata dal Cirque du Soleil) ha però annunciato anche il ritiro dalle scene per due anni, per passare più tempo con la famiglia: «Non sono stata una buona figlia», ha detto spiegando che per la carriera ha trascorso gli ultimi 16 anni lontano dalla mamma. Fino alla pausa, che inizerà il prossimo gennaio, l'attendono però due mesi di intenso lavoro: dieci tappe del tour (a partire da Rimini il 13 novembre) e l'uscita del cd/dvd Laura Live il 27 novembre.
Samus--Aran
00sabato 14 novembre 2009 01:25
Qualche news in più:

Laura Pausini: 'Voglio fermarmi almeno per un anno'

Nel corso di una lunga intervista concessa ad "A" e riportata parzialmente oggi sulla versione online del Corriere della Sera, Laura Pausini ha annunciato l'intenzione di fermarsi - sia per quanto riguarda la registrazione di nuovi dischi sia per quanto concerne gli spettacoli dal vivo - per almeno un anno. "Sono stanca", ha detto la superstar di Solarolo: "Voglio rimanere a casa per almeno un anno. Non solo per quanto riguarda me stessa e la mia famiglia, ma anche per capire le cose della vita 'normale', come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Una volta andava bene, adesso mi da fastidio non saperle. Mi fa strano che a 35 anni debba chiedere cos’è l’Ici, che non ho idea di cosa sia". Paura di "uscire dal giro"? "No: conosco i miei fan, ho contatti quotidiani con loro sul sito. Adesso sono convinti che debba sposarmi, fare una famiglia e loro diventare zii. I tempi li deciderò con Paolo, il mio compagno, ma è bello sapere che se mi fermo non mi abbandoneranno".

fonte: rockol
Samus--Aran
00mercoledì 25 novembre 2009 23:47
Cmq la Pausini è stata ospite questa sera da "Chi Ha Incastrato Peter Pan" su Canale 5 e ha ammesso di non essere incinta, quindi tutte le storie di una possibile gravidanza a giustificazione del suo eccessivo aumento di peso, sono risultate super-infondate !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com