Particolari vibrazioni e calore!

gesar.obe
00sabato 20 ottobre 2012 13:54
Buona giornata a tutti, questa notte mi sono assaporato un esperienza diversa dalle solite.
Intorno alle 4 di mattina mi sveglio come spesso mi capita, so che riaddormentandomi alcune volte riesco ad avere un obee e spesso ne ho almeno le pre sensazioni.
Mi "sveglio" immerso in vibrazioni cicliche come delle onde che, partendo dalla nuca, si irradiano come delle onde fino ai piedi. Ogni ondata mi fa percepire una forte sensazione di calore mai provata prima.
Purtroppo il tutto si è esaurito seza l'uscita.
Altri hanno avuto esperienze vibratorie simili associate a forte calore?
Un saluto

gesar
Okashi
00lunedì 14 gennaio 2013 18:39
A me è capitato! Con molta umiltà e per mia esperienza, posso dirti che pare tu sia sulla strada giusta verso la realizzazione di un viaggio astrale. Riprova!
nessuno.1923
00lunedì 21 gennaio 2013 10:43
Re:
gesar.obe, 20/10/2012 13:54:



Mi "sveglio" immerso in vibrazioni cicliche come delle onde che, partendo dalla nuca, si irradiano come delle onde fino ai piedi. Ogni ondata mi fa percepire una forte sensazione di calore mai provata prima.
gesar


Ciao, vorrei dirti qualcosa di certo, per rassicurarti ma ho solo ipotesi.
Ondate vibratorie e calore associato che scorrono verso i piedi dovrebbero significare che hai tutti i chakra aperti e l'energia scorre senza ostacoli. E' una buona cosa!
Forse tu hai qualche capacità che non vuoi dire in pubblico o che neppure conosci.
Prova a concentrarti e imporre le mani, senza toccarla, sulle spalle di una persona di tua fiducia e ascolta le tue senzazioni. Alla fine chiedi al tuo partner se ha percepito a sua volta qualche cosa.
Se percepisce calore o energia probabilmente hai qualche dono. Ciao.
Nemesi0185
00giovedì 24 gennaio 2013 21:44
@nessuno.1923: ti garantisco che con l esperimento dell imposizione delle mani si sente sempre qualcosa... questo perchè, doti o meno, tutti abbiamo un campo magnetico, quindi energetico... lo dico per certo, perchè questo è il mio pane quotidiano... ci lavoro con queste cose, si nota il cambiamento quando una persona è più portata a poter influire su quest energie, quindi provoca "guarigioni", ma con studio, pratica e perseveranza tutti (o molti molto molti) posson arrivare a usufruire di questo "talento"...

per i chakra invece penso che l energia non ha una direzione definita, o meglio ce l ha, ma un senso piuttosto che un altro per me ha significato di "assenza di stasi energetica", lavorandoci quotidianamente con meridiani&co posso affermare questo con una certa sicurezza... per me, ad esempio, se l energia "scende verso i piedi" può indicare molte cose, anche una opposta all altra, posso farti un esempio, "energia controcorrente" su un determinato meridiano, significa che il mio paziente ha un forte scompenso energetico, oppure potrebbe significare che il meridiano è "attivo e pulito", ma qui è necessaria una diagnosi in particolare... per me, ondate vibratorie e calore, non significano quindi tutti i chakra aperti (qui potremmo discuter le ore)... anzi...

scusa se son entrato così nel tecnico, ma mi "gaso" a volte... ;) a presto...
nessuno.1923
00domenica 12 maggio 2013 17:36
Nessuno non ha fatto le scuole, non ha studiato, non fà parte di nessun gruppo o credo religioso, è quindi un perfetto analfabeta ignorante.
Non posso capire a fondo la tua risposta che và oltre le mie conoscenze :-)
Ciao Nemesi
Nemesi0185
00lunedì 13 maggio 2013 12:46
qui non si tratta di credo religiosi o accostamenti politici, nè tantomeno le scuole "normali" insegnano queste cose...

qui si tratta di percezioni, di sentire cosa accade... sentire o meno, non te lo insegna nessuno, è una cosa che va coltivata dall interno... la risposta quindi, è alla tua portata, so che ci siamo capiti perfettamente...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com