Parliamo Di Nobu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nobulove92
00mercoledì 8 agosto 2007 19:26
Reira non ti dispiace? ci sono tutti tranne Nobu e Naoki...
Cosa ne pensate di Nobu???

[SM=x951255] [SM=x951255] [SM=x951255]
è adorabile...
Hachi90
00mercoledì 8 agosto 2007 22:26
lo poxo descrivere cn una sola parola...FANTASTICO!!!...e poi all'epixodio di ieri sera è stato favoloso...
fan nana
00giovedì 9 agosto 2007 15:30
w nobu!!
secondo me é meraviglioso!! poi dopo la scorsa puntata... [SM=x951255] le parole ke ha detto a hachi sono state bellissime [SM=x951206] magari trovare uno come nobu.... [SM=x951205]
nobulove92
00giovedì 9 agosto 2007 16:29

l'esaurimento... [SM=x951211]
F.NANA O.
00giovedì 9 agosto 2007 20:47
Allora ecco per voi il capitolo speciale del manga che riassume la vita di nobu.
Capitolo Speciale Nobu
Il capitolo si apre con Nobu da bambino che viene rimproverato dalla madre per aver rubato una caramella dal vassoio della reception della pensione Terashima, sorvegliato da una ragazza molto carina. La madre minaccia di punirlo mandandolo nel magazzino e Nobu piange disperato, impaurito dal fantasma che vi abita dentro.
Nel parco Nobu rimugina su quanto successo, pensando ancora alla caramella, lo raggiunge proprio la ragazza che si trovava alla reception, Yumi, che gli regala una caramella e gli dice che quello sarebbe stato il loro segreto. Nobu ovviamente è sorpreso dal gesto della ragazza e praticamente se ne innamora...
"Il mio primo amore l'ho avuto a quattro anni, era Yumi-chan (all'epoca 20 anni) che lavorava nella pensione della mia famiglia. Mia madre era una donna bellissima e spietata, mentre mio padre era piuttosto passivo, io crescevo diventando carino e irresponsabile, venendo viziato dai parenti".
"Non avevo piu paura della dolce seduzione dei dolci, ma tre anni dopo Yumi si sposò e lasciò il lavoro".
Nobu, ancora bambino, si trova alla mensa alle elementari, accanto a lui una bambina si lamenta perchè non le piace il latte, Nobu si offre così di berlo al suo posto, la bambina gli regala il latte e Nobu si innamora di lei!
Mentre si trova in escursione con gli scout, aiuta una sua compagna, di nome Morishita, anche questa volta Nobu si infatua di lei, purtroppo però viene lasciato.
Passano gli anni e Nobu cresce, lo ritroviamo insieme ad amico ad un concerto rock nella sua scuola media, totalmente folgorato dal gruppo e in particolare dal chitarrista, che si rivela essere Ren! La bravura di Ren non passa inosservata e colpisce anche il pubblico.
Con un veloce passaggio ritroviamo Nobu con un nuovo look ai capelli (forse ispirato da Ren) che si reca al club di musica di cui Ren fa parte a scuola, porta con se la chitarra che suo padre gli ha comprato, Ren però lo tratta come un bambino, quindi gli vende dei biglietti per un concerto del suo gruppo, i Brute, che si terrà alla Live House.
L'atmosfera che si respira al concerto è molto punk e Nobu resta colpito da tutta la situazione come dalla compostezza del batterista del gruppo: Yasu, che come dice Nobu "a quel tempo aveva ancora i capelli".
A concerto finito il gruppo esce dal locale e Nobu gli urla entusiasta di volere formare un gruppo punk, ma viene totalmente ignorato dalla band che gli preferisce le groupies. Nobu allora chiede a Ren se può andare con loro, ma Ren glielo vieta spezzandogli il cuore e dandogli del figlio di papà. Anche Yasu si allontana in compagnia di una ragazza/groupie.
Nobu compra così un cd dei Sex Pistols e prova a prestarlo ai suoi amici con cui inizia a suonare. Ormai vive per la musica: si addormenta con le cuffie e con la chitarra fra le braccia!
Intanto il padre di Nobu non è esattamente d'accordo col fatto che il figlio suoni la chitarra e per impedirglielo gliela nasconde. Nobu disperato la cerca per tutta la pensione, ma non la trova. Piangendo, decide di cercare un lavoretto per comprarsene una coi suoi soldi.
Trova così lavoro in una pompa di benzina, ed è qui che un giorno proprio Ren si ferma a fare il pieno, in compagnia di una bella bionda, Ren è molto stupito nel vedere Nobu lavorare e scopriamo che il padre di Nobu ha smesso di parlargli da quando è andato a lavorare.
La scena passa a scuola, Nana arriva nella classe di Nobu e si presenta, il ragazzo cerca di attaccare bottone con lei ripetutamente, ma senza successo, Nana è schiva e infastidita dalle sue attenzioni. Intanto continua a lavorare come benzinaio, e ad andare ai concerti dei Brute.
Nobu prova a prestare dei cd a Nana, che finalmente gli rivolge la parola per ringraziarlo.
Dopo aver lavorato duramente Nobu compra la chitarra, e va a mostrarla a Ren che intanto sta lavorando in un cantiere. Nobu vorrebbe licenziarsi, ma il suo capo non glielo permette.
"Con grande fatica avevo una chitarra tra le mani. Ma il lavoro e la scuola occupavano tutto il tempo".
Nobu e Nana hanno iniziato a ritrovarsi sul tetto della scuola, mentre il ragazzo suona la chitarra lei fuma una sigaretta; Nobu si lamenta con Nana del lavoro e lei gli consiglia di trovare una persona che lo sostituisca. Nobu poi le parla di voler formare una band, Nana invece nota la sua bella t-shirt e il ragazzo le rivela essere di Vivienne Westwood.
"Nana in classe era sempre uguale, ma quando eravamo da soli solitamente parlavamo e fumavamo insieme e spesso saltavamo le lezioni. Io suonavo la chitarra e lei mi faceva compagnia"
Nana decide di lasciare la scuola per aiutare la nonna così si saluta con Nobu.
Nobu continua a lavorare come benzinaio e si rende conto che le manca Nana e i momenti passati insieme sul tetto della scuola; 'aria triste che ha assunto attira l'attenzione delle ragazze, così un suo amico gli presenta Chiho Sasaki. Nobu viene facilmente colpito dalle sue "grazie" e i due finiscono per mettersi insieme.
Nobu è da solo sul tetto della scuola, mentre prima era solito essere li insieme a Nana. Inizia a nevicare e prova a telefonare a Nana che, in lacrime, gli confessa che sua nonna è morta.
Nobu va trovarla e parla con Nana del suo prossimo ritorno a scuola, ma lei assume una faccia triste...Quindi Nobu si mette a pregare davanti all'altarino della nonna di Nana, dicendole di andare tranquilla in Paradiso perchè rimarrà lui vicino a Nana...
"Anche adesso continuo a rispettare quel giuramento".
Nobu sta lavorando, quando si ferma nuovamente Ren con la sua auto, i due chiacchierano di macchine e ragazze, e Ren gli regala due biglietti per il concerto di Natale della sua band.
Nobu invita Nana a vedere il concerto con lui, dicendole che deve conoscere Ren, ma lei, che non vuole essere invitata solo per pietà, gli suggerisce che farebbe meglio a passare il Natale con la sua ragazza. Nobu con aria triste le risponde che Chiho va in chiesa con la sua famiglia perchè è cristiana. Nana lo prende in giro insinuando che Chiho in verità potrebbe avere un altro uomo e accetta di andare al concerto con Nobu.
L'estate dopo Chiho e Nobu si lasciano, la ragazza era infatti gelosa di Nana, tanto da arrivare a chiedere a Nobu chi fosse più importante per lui: "Era come se mi avesse chiesto se era più importante lei o la chitarra. Non risposi".
Flashforward: Nobu ricorda un momento felice con Hachi, quando lei aveva scritto una preghiera in favore dei Blast da appendere. Poi ricorda il momento in cui aveva ricevuto la telefonata di Takumi, in cui gli diceva della gravidanza di Hachi e gli chiedeva cosa avesse intenzione di fare.
Le ultime pagine del capitolo sono ambientante nel presente della normale story-line:
Yuri sveglia Nobu nella sua stanza, i due sono a letto insieme. Lui le dice che gli sono venute in mente delle cose del passato e Yuri invece dice di aver fatto un incubo: Miu che veniva fuori da un pozzo: entrambi ci ridono sopra.
Vengono mostrati anche Miu e Yasu, Nana e Ren, apparentemente felici e tranquilli.
Nella stanza di Nobu alla pensione Terashima la sua vecchia chitarra è stata riposta da suo padre vicino al letto...

nobulove92
00giovedì 9 agosto 2007 21:03
scusate ma Nobu si innamora di tutte???
Però è bella la storia... e come va a finire... lui a letto con Yuri... [SM=x951212] [SM=x951212] [SM=x951212]
Hachi90
00giovedì 9 agosto 2007 21:47
infatti si...certo ke nobu s'innamora velocemente...è proprio identico ad hachi...+ paxa il tempo e + penso ke Hachi e Nobu sn una coppia xfetta...
nobulove92
00venerdì 10 agosto 2007 17:14

[SM=x951243] [SM=x951241] [SM=x951242] [SM=x951255]
O mio Dio cosa sono andata a prenere...
Quando Takumi chiama Nobu per dirgli che Hachi è incinta...
nobulove92
00venerdì 10 agosto 2007 17:22

Questa è Yuri... [SM=x951231] [SM=x951231] [SM=x951231] Antipatica...
Assomiglia un pò a Hachi ma Hachi è molto più carina...
nobulove92
00venerdì 10 agosto 2007 17:30

Nobu nell'ultimo episodio...
Hachi90
00venerdì 10 agosto 2007 21:49
in questa immagine se nn sbaglio stà guardando Hachi...


secondo me prova ancora qualcosa x lei...xkè i suoi okki sn un pò tristi qnd la guarda...
nobulove92
00venerdì 10 agosto 2007 21:53

in questa immagine se nn sbaglio stà guardando Hachi...


Esatto...

secondo me prova ancora qualcosa x lei...xkè i suoi okki sn un pò tristi qnd la guarda...


Anche secondo me...
Ma Hachi è sposata con Takumi... vai a vedere anche l'immagine più su...
Hachi90
00venerdì 10 agosto 2007 22:55
si lo sò...xò sarebbe troppo bello...se Hachi lasciasse takumi(quel b******o)...ormai stò delirando...Hachi nn lo farà mai...

Povero nobu...speriamo ke in futuro troverà una ragazza ke se lo merita...


io sarei disposta a sacrificarmi x una buona causa... [SM=x951255] [SM=x951255] [SM=x951183] [SM=x951183] ...qnd nobu sai ki cercare... [SM=x951200] [SM=x951200] [SM=x951200] [SM=x951200]
Gwidien
00sabato 11 agosto 2007 11:52
ma come...
Ma come fate ad avere già visto la fine dell'anime? lo si può vedere in altri posti che non siano mtv?...

... seconda domanda... ma l'anime finisce? oppure si sta semplicemente aspettando la seconda stagione?

A me Nobu piace molto come personaggio... mi ricorda com'ero da giovane...
nobulove92
00sabato 11 agosto 2007 13:12

Ma come fate ad avere già visto la fine dell'anime? lo si può vedere in altri posti che non siano mtv?...


Su youtube... anche se è in giapponese con i sottotitoli in inglese... qualcosa ci si capisce... e anche dai riassunti si può vedere tutto....

... seconda domanda... ma l'anime finisce? oppure si sta semplicemente aspettando la seconda stagione?


per quello che so io finisce all'episodio 47...
E so che stanno facendo la seconda stagione del film...
Ora spero di non averti dato informazioni sbagliate...
Hachi-93
00domenica 12 agosto 2007 22:52
Azz Yuri é quasi la fotocopia di hachiko! Io comunque credevo che Yuri fosse quella con i boccoli biondi...ma allora se non é Yuri chi è??
nobulove92
00lunedì 13 agosto 2007 13:34
Lei è Misato...

Parli di lei giusto?
Hachi-93
00martedì 14 agosto 2007 19:53
No non credo sia lei c'é una ragazza nelle immagini del futuro che ha i boccoli ma non ho identificato e non credo sia misato xk lei nn ha gli occhi grigio\cielesti mi riferisco alla foto dell'ultimo episodio ed è tra le ultime
Hachi7
00mercoledì 15 agosto 2007 18:49
Nobu???
Nobu è fantastico....
Nn solo è un principe azzzurro coi fiocchi...
e anche tenero,carino,premuroso,gentile,fantasioso,amoroso,doilce,e chi più ne ha più ne metta!!! [SM=g27836] [SM=g27836]
Hachiko (Nana Komatsu)
00giovedì 16 agosto 2007 19:02
Nobu ma per seconda stagione intendi il secondo the mowie di nana gisto????? [SM=g27833] Hachi-93 se hai una foto di quella ragazza che dicevi che era Yuri mostracela così possiamo capire chi sia quella che intendi tu [SM=x951235]
nobulove92
00venerdì 17 agosto 2007 13:08
Giusto...
Hachi-93
00domenica 19 agosto 2007 16:01
nobulove92
00domenica 19 agosto 2007 16:11
Se lo hai preso dall'ultimo episodio è Shin travestito... (non chiedete spiegazioni perchè è una sorpresa)
altrimenti è proprio Misato che poi non si sa se è il suo vero nome!!!
Correggetemi se sbaglio...
Hachi-93
00domenica 19 agosto 2007 16:35
In effetti il ragazzo é proprio Shin,l'avevo riconosciuto ma lei non sembra Misato é diversa..La cosa ke non mi convince di meno sono il colore degli occhi [SM=x951225]
nobulove92
00domenica 19 agosto 2007 16:38

l'avevo riconosciuto ma lei non sembra Misato é diversa..La cosa ke non mi convince di meno sono il colore degli occhi


Ma anche secondo te lui è Shin?
Hachi-93
00domenica 19 agosto 2007 16:56
Si anche a me sembra Shin tu hai qualche dubbio? [SM=g27833]
nobulove92
00domenica 19 agosto 2007 16:57
Può darsi... Anche se quello vicino a lui mi sembra Yasu con i capelli... lasciamo perdere il perchè...
Secondo me potrebbe essere lui...
osaki-chan
00domenica 19 agosto 2007 18:54
nobou
nobou è magnificamente stupendo!!! [SM=x951255] [SM=x951255] [SM=x951252] [SM=x951227] è bellissimo altro che takumi...è sensibile gentile affettuoso e...insomma lo vorrei io come ragazzo!!!una domanda...chi cavolo è questa yuri???ha una faccia che non mi piace per niente!!!però è carina...ma nessuna supera NANA OSAKI! [SM=x951262]
nobulove92
00lunedì 20 agosto 2007 15:14
Se te lo dico svelo tutto quello che succede dopo e non mi sembra giusto, lo scoprirete nel tempo chi è Yuri...
lallaloulou
00giovedì 28 agosto 2008 14:15
Sì si è proprio Shin travestito!!!IIIHHHH Yasu è troppo assurdo!!!Cmq non si può dire di più se no addio sorpresa...
Io posso dire a pieni polmoni che provo un odio sfrenato verso Yuri..grrr.. quando comparirà nell' anime poi mi direte... grrrr... [SM=g27826]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com