Paris Hilton, un vero horror!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Monday, June 30, 2008 4:09 PM
L'ereditiera protagonista di "Repo!"
Paris Hilton ci riprova col cinema. Dopo il flop di "The Hottie and the Nottie", la bionda ereditiera tenta di nuovo la fortuna con "Repo! The Genetic Opera", musical horror atteso ad agosto nelle sale americane. Ambientato nel 2056, il film narra di un'epidemia che colpisce gli organi e uccide milioni di persone. Un'azienda biotecnologica la GeneCo, offre trapianti con pagamenti a rate. Che sia un nuovo "Rocky Horror Picture Show?"

Il musical è diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi tre "Saw", e s'ispira all’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le musiche di Yoshiki Hayashi.



La trama è decisamente horror: una terribile epidemia che distrugge gli organi colpisce il mondo nel 2056. Per salvare i più poveri, la società GeneCo offre trapianti con pagamenti rateizzati, imponendo però una clausola inquietante: chi non riuscirà a saldare il proprio debito sarà vittima dei repo men, assassini professionisti pronti a riprendersi con ogni mezzo gli organi trapiantati.

Una prova complessa per la reginetta dei salotti a stelle e strisce, chiamata a rimboccarsi le maniche per evitare l'ennesima figuraccia. Un dubbio c'è: con tante attrici sulla piazza hollywoodiana, chissà perché la produzione ha deciso di affidare le sorti del film proprio a Paris Hilton.

Stando al produttore Carl Mazzocone, "sono state viste molte attrici per il ruolo e Paris era quella che sapeva cantare meglio di tutte". Del resto l'ereditiera aveva dimostrato di apprezzare la musica, lanciandosi anche nelle hit parade con un cd. Ma tutto questo talento nascosto sembrava non esserci. In attesa di vederla in autunno sul grande schermo di casa nostra, ecco il trailer, giusto per farsi un'idea di questo rock horror che punta a trionfare al botteghino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:44 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com