Parigi, pendolare incastrato nel Wc del treno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.pazuzu.
00mercoledì 29 ottobre 2008 19:20
Parigi, pendolare incastrato nel Wc del treno


Partiamo col dire che le toilette dei treni francesi sono probabilmente più pulite di quelle italiane. In caso contrario non si spiegherebbe con quale coraggio, un pendolare francese, abbia fatto ciò che ha fatto. Un uomo di cui non è stata per ovvi motivi resa pubblica l’identità, era a bordo di un treno superveloce quando, entrato in bagno, si è visto scivolare il cellulare che, destino ha voluto, è finito dritto dritto dentro il Wc. Il pendolare, deciso a riprendersi il telefono, si è tirato su la manica della camicia e ha infilato il braccio giù per il water. Afferrato il cellulare ha tentato di liberarsi da quella poco piacevole situazione ma la sua mano era incastrata.

Due ore incastrato nel Wc - L’uomo, un 26enne, ha iniziato a questo punto a disperarsi. La sola cosa che poteva fare era chiedere aiuto. Il treno, che viaggiava tra La Rochelle e Parigi, è stato costretto ad una lunga sosta. Lo sfortunato passeggero è stato liberato dai pompieri dopo due interminabili ore: è stato portato via dai paramedici del pronto intervento con la toilette ancora attaccato al braccio.

La testimonianza di un passeggero - "Ho visto mentre lo portavano giù dal treno – ha detto Benoit Gigou, uno dei testimoni oculari del fatto – stava sulla barella con la mano ancora incastrata nella tazza”.


@pirpiruli@
00venerdì 31 ottobre 2008 11:31
succede cadono lo fanno.
dopo tutto questo il cellulare funzionava?

bigmatcher
00venerdì 31 ottobre 2008 12:32
Nonostante "Il treno, che viaggiava tra La Rochelle e Parigi" si tratta di un episodio, lasciatemi dire, molto italiano...
.pazuzu.
00venerdì 31 ottobre 2008 21:15
Non so perché, ma ogni volta che leggo questa notizia mi sento un po' meglio...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com