Paola & Chiara, addio alla musica ?

Samus--Aran
00sabato 8 giugno 2013 00:00
03 giu 2013
Vasco, le dimissioni da rockstar, le aveva annunciate per poi ritirarle, e i concerti negli stadi all'inizio dell'estate ormai alle porte ne sono la prova. Se queste possano essere considerate dimissioni vere e proprie non è dato sapere, ma di certo lo sfogo amaro consegnato da Chiara Iezzi - metà del duo Paola e Chiara - nella giornata di sabato alla propria pagina Facebook fa pensare a qualcosa di molto simile: "Solo questo, dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno mai veramente ha creduto o puntato su di noi. ecco perché 'Giungla' (l'ultima fatica in studio del duo, atteso nei negozi per l'11 giugno, ndr) è probabilmente (il nostro, ndr) ultimo disco. Il pop dance all'estero è una realtà e un business, qui non si capisce perché siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? No ecco".

"Un'ultima cosa", continua Chiara, sempre sulla propria pagina Facebook: "Ricordo che quando ci diedero la cover di GQ fu tra i numeri più venduti e non solo perchè Rankin (fotografo internaznale ci propose una cover di un certo tipo). Ogni volta che escono interviste nostre, sono tra le interviste più lette, se non le più lette. Se andiamo in tv c'è sempre audience e interesse ma poi veniamo sempre relegate e trattate come due che non hanno fatto niente o prese in giro. Come se non ci fosse un valore o non fossimo all'altezza di chissà che cosa. Mentre vengono sempre spinti i soliti noti. Anche se si viene relegati, ciò non vuol dire che non hai valore, fanno solo finta che non ce l'hai. Fanno finta che non sei d'interesse per le persone. Ma io penso e credo che noi alle persone interessiamo eccome".

"A me piacciono i talent, solo c'è spazio per tutti, noi abbiamo spalle e ossa dure che vengono dalla gavetta vera", prosegue la cantante: "Quello che dico è solo una costatazione. Tanta gente se n'è andata da qui, per diversi motivi. Se vedo i miei colleghi in chart io sono stracontenta per loro; chiunque siano, che vengano da amici o dalla strada. Perché ho rispetto di chi fa crea con spirito e resiste con dignità al tempo. Scusate lo sfogo. Vi abbraccio".

fonte: rockol


Evviva il pop dance di Paola & Chiara [SM=x927260]
Dr.Stewart2
00sabato 8 giugno 2013 15:41
beh comunque sanno far buona musica, infatti quando le diedero la cover di Gq furono tra i numeri più venduti.
Nessuno a pensato a guardare i culi, solo a leggere l'interviste a bordo foto [SM=x927261] [SM=x927261]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com