Panico al ristorante: toro in sala

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 27 ottobre 2004 13:06
Caserta,l'animale bloccato dai pompieri
A cena con un toro affamato, moderatamente agitato e un tantino "imbufalito". Protagonisti della singolare serata alcuni avventori di un ristorante di Mignano Montelungo (Caserta): i malcapitati si sono trovati infatti di fronte l'animale che, sfondata la porta d'ingresso, ha cominciato a correre tra i tavoli caricando sedie, divani e quant'altro gli capitava di fronte al suo passaggio. Per bloccarlo sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco.

Al toro sono bastate un paio di testate per spalancare la porta di ingresso del ristorante "La divina". Una volta entrato ha iniziato ad annusare tutte le portate che si trovavano sui tavoli. Poi, spaventato dal fuggi fuggi generale, ha cominciato a caricare sedie, divani e tutto ciò che si è trovato di fronte.

I quindici avventori ed i proprietari del ristorante hanno trovato rifugio ai piani superiori del locale e hanno poi chiesto aiuto ai carabinieri ed al 118. Alcuni clienti, infatti, si sono sentiti male, qualche altro nella fuga ha riportato contusioni.

Dopo due ore di lavoro dei Vigili del fuoco e di un veterinario dell'Asl, l'animale è stato sedato e riconsegnato al proprietario, un allevatore che vive poco lontano dal ristorante.

liama
00mercoledì 27 ottobre 2004 21:47
[SM=x74580]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com