Pancia gonfia?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Valeria977
00giovedì 8 luglio 2004 14:00
Ciao ragazze,
avrei bisogno di un consiglio. Premetto che sono a dieta da ormai 4 mesi e ho perso diversi chiletti...:smiles28: . Sono dimagrita uniformemente in tutto il corpo e ho anche "la coscienza a posto", perché faccio attività fisica abbastanza regolarmente. Il mio cruccio è la pancia: mi sembra troppa rispetto al peso che ho, e in più è sempre stata la mia parte "meno in sovrappeso", perciò sono stupita :smiles15: . Potrebbe essere grasso localizzato oppure gonfiore. Io propendo (anzi spero... :smiles43: ) per la seconda ipotesi, anche perché ho notato che le dimensioni della mia pancia sono decisamente variabili. Voi che ne pensate? E se fosse gonfiore, quali rimedi mi consigliereste?

Grazie!:smiles31:
Valeria
ptasmania
00giovedì 8 luglio 2004 15:05
Qualche consiglio....
- non bere bibite gassate e bere comunque lontano dai pasti
- mangiare la frutta lontano dai pasti
- evitare legumi freschi o secchi (ceci, fagioli, lenticchie)
- evitare verdure tipo piselli secchi, soia, lenticchie, cavoli, ravanelli, cipolle, broccoli, cavolfiori, cetrioli, peperoni
- evitare alcolici e caffè
- mangiare con calma e masticare bene
- fare un po' di movimento

Beh per il momento mi vengono in mente questi ....

Tas :smiles31:
fecolina
00giovedì 8 luglio 2004 15:12
io ho eliminato
il problema togliendo il latte e le mozzarelle, in più tutte le mattine a colazione prendo una tisana per la pancia dell'angelica, la trovi al supermercato, è molto buona!
:smiles9:
Valeria977
00venerdì 9 luglio 2004 18:01
Grazie!
Ciao ragazze,
grazie dei consigli, cercherò di seguirli, anche se devo dire che molte delle cose che mi avete consigliato già le faccio e quindi sono un po' sfiduciata...:Sm19:

Comunque qualche errore lo faccio: per esempio mangio la frutta ai pasti (cosa che prima della dieta non facevo, ero troppo sazia di schifezze...:Sm18: ) e bevo caffè, il mio adaorato caffè:smiles96: , a cui sarà difficile rinunciare...

Valeria :smiles9:
RedPorsche
00sabato 10 luglio 2004 04:11
Re:
Same thing happened to me. I was able to get a pretty flat stomach by exercizing the abdominal area (push-ups, crunches, etc.). It takes a few months doing these exercises 10 minutes a day, but it worked for me.

Kisses,
Lucie
:smiles31:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com