Palermo - In motorino con la pistola, due arresti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bitonale
00sabato 13 gennaio 2007 13:05
Palermo - In motorino con la pistola, due arresti

PALERMO - Gaspare Lucchese, 43 anni, e suo genero Francesco Busetta, di 25, sono stati arrestati a Palermo, per detenzione, porto abusivo di armi e munizioni, dai carabinieri del comando provinciale. I due sono stati sorpresi in corso Finocchiaro Aprile mentre viaggiavano, senza casco, a bordo di un motorino; i militari li hanno fermati per multarli e poi, insospettiti dalla loro eccessiva preoccupazione, li hanno perquisiti. Dal vano portaoggetti Lucchese ha preso un pistola, che gli è stata immediatamente tolta dai militari. L'arma, analizzata successivamente in caserma, è risultata una scacciacani modificata, con la zigrinatura per l'innesto di un silenziatore e caricatore con 8 cartucce calibro 7,65.

13/01/2007 ANSA

Dunque... avete letto questa notizia che può sembrare una delle tante che si possono leggere domani sui giornali.
C'e' una cosa che spero venga fuori se possibile e che si collega all'omicidio per rapina di quel povero Cristo in una farmacia, mesi orsono, mediante una calibro 7.65 che lasciò "impronte" strane sul bossolo.
Spero proprio che si tratti della stessa arma e che questo possa consentire di rendere giustizia ad una famiglia distrutta da questo crimine.
pacotom
00sabato 13 gennaio 2007 16:46
Bravo bito, l'intuizione potrebbe essere valida, lo dirà la perizia balistica. Intanto vorrei cogliere l'occasione per ricordarLo ancora, quel povero Cristo, che per tanti anni mi ha servito al banco le medicine, sempre con estrema cortesia, discrezione e professionalità e sempre col sorriso sulle labbra. Ciao, Paolo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com