Pagelle Atalanta-Lazio 1-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ℬaruch
00martedì 18 dicembre 2018 01:16
Strakosha 5.5: Regala due palloni, su uno dei quali il rischio patatrac è enorme. Un paio di bei rinvii, zero parate
Wallace 4.5: Prima Gosens sul gol, poi Zapata per il resto della partita lo maltrattano come vogliono
Acerbi 5.5: Bella prova, condita dall'assedio e dal gol finale. Ma è il più responsabile di tutti sul gol in avvio
Radu 5: Periodo non brillante. Regala a Zapata la palla del gol, poi un paio di chiusure ma non basta
Marusic 4: Eterno vuoto di fascia. L'unica palla che ha la gioca male, doveva metterla arretrata con 3 uomini liberi
Parolo 6: Un ottimo cross per la testa di Immobile e la solita sostanza. Non una delle migliori ma neanche insufficiente
Badelj 6.5: La migliore in biancoceleste, regia lineare ma soprattutto interdizione e inserimenti
Milinkovic-Savic 5: Gioca molto avanzato e questo rende utile più di qualche sponda, ma lo porta anche a tirare troppo e male. Palla a terra svagatezza e mollezza hanno ancora la meglio, nel complesso
Lulic 5.5: Un bel cross per Milinkovic e la classica tigna, ma troppe imprecisioni su passaggi, cross e dribbling
Correa 5.5: Nel primo tempo dà ottime palle (a Immobile, a Parolo per Immobile), ma nella ripresa sparisce
Immobile 5: Pressa spesso da solo e la lucidità gli manca: polveri bagnate sulle 4 palle più o meno buone che gli capitano, e tanti errori nel controllo palla
Lukaku 5.5: L'unica buona percussione è centrale, in fascia continua a non saltare l'uomo e a non mettere buoni cross
Luis Alberto 6: Trova la posizione solo nel finale, quando regala la splendida palla del non-pareggio
Caicedo sv: Recupera la palla che porta al finto gol, prima solo un tiro ciccato
Inzaghi 5: Non meritava di perderla ma un approccio simile è ingiustificabile, così come desta parecchi dubbi la scelta di tenere fuori Luis Alberto per poi metterlo dopo un'ora in mediana. Coi cambi, di fatto, finisce la Lazio

cuchillo76
00martedì 18 dicembre 2018 10:06
Strakosha 5,5 – nessuna responsabilità sul gol mentre è grave il pasticcio che combina nel secondo tempo, sul quale rimedia rimettendoci quasi la faccia.

Wallace 5 – prova perfino peggiore della media. Gli vanno via sempre e se non gli vanno via è perché piazza qualche scarpata delle sue.

Acerbi 5,5 – peccato si era quasi del tutto riscattato col gol del pareggio, annullato per un piede in fuorigioco. Ma se andiamo sotto dopo neanche un minuto, purtroppo è colpa sua. Liscio di testa alla Davide Lampugnani.

Radu 5 – il rinvio sbilenco è più colpa del liscio di Acerbi, che lo trova impreparato, che sua. Ma almeno Acerbi il resto della partita lo gioca.

Marusic 4 – un non giocatore, molto semplicemente. E purtroppo fino alla sosta dovrà giocare lui perché i sostituti si sono mostrati perfino peggiori.

Lulic 6 – è quello che crea più pericoli, alla fin fine, vedasi la palla che mette per la testa di Milinkovic. Poi, i piedi restano quello che sono, non possiamo dirlo tutte le volte.

Badelj 6,5 – il migliore dei nostri. Finché ne ha, la Lazio si fa preferire ai dirimpettai. Era ora che tirasse fuori una partita discreta.

Milinkovic 5,5 – una media tra il 5 del primo tempo e una sufficienza risicata nel secondo. Qualcosa di decente fa ma negli ultimi 20 metri è un disastro, di piede e di testa.

Parolo 6 – senza infamia e senza lode. Si batte, corre, mette una buona palla per Immobile ma niente di clamoroso.

Correa 6 – aveva fatto un buon primo tempo, l’unico che sembrava metterci un po’ di raziocinio e di qualità a ridosso dell’area. Nel secondo tempo: missing.

Immobile 4,5 – sbaglia tutto quello che può nell’area avversaria. Purtroppo, anche un gol facile nel secondo tempo. E il colpo di testa sull’assist di Parolo è un errore.


Luis Alberto 6 – l’assist per Acerbi gli vale la sufficienza. Ma in generale è in ripresa e si vede. Lo avrei messo dall’inizio con Correa.

Lukaku 5,5 – solito Lukaku del 2018.

Caicedo n.g.


Inzaghi 5,5 – la squadra tiene botta e gioca una partita decente, considerati anche i valori tecnici che in questo momento può mettere sul campo. Ma è incomprensibile l’approccio molle non solo all’inizio del primo tempo ma anche all’inizio del secondo. Per la quarta partita di fila passiamo in svantaggio, non può essere solo un caso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com