Padre di Inuyasha e Sesshomaru ed inu youkai

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
eien91
00Sunday, February 13, 2011 10:52 PM
Ok...forse non sarà una discussione originale ecc...ma si sa veramente poco su inutaisho!!! A parte quando appare nel terzo film...nebbia!
Sappiamo che è stato un grande demone maggiore...e poi? E i rapporti con gli altri demoni cane? è una razza rara? vivono isolati fra loro?

Se volete scrivete altre nozioni che io o altri incuriositi non sappiamo su il generale cane e gli inu youkai in generale!
visbs88
00Friday, April 22, 2011 5:28 PM
Ciao tesora xD
Allora... penso sia quasi impossibile trovare curiosità su Inu no Taisho, per il semplice fatto che la Takahashi dà una storia precisa solo ai personaggi principali e lascia gli altri nell'ombra. A parte i protagonisti e Naraku sappiamo ben poco del passato di tutti gli altri, e questo perché la Taka paracula solo i suoi eroi -.- comunque sia, penso che gli inu youkai vivano davvero isolati. Se noti, le pantere vivono in clan, i gatti selvatici sono un clan, ecc.. Questo fa capire come fra specie diverse di demoni ci possano essere anche differenze di vita sociale, e penso che gli inu toukai siano solitari. Sesshomaru non ha un clan, Inu no Taisho nemmeno e men che meno la madre di Sesshomaru. Figuriamoci poi Inuyasha, che non è nemmeno puro. E non sono nemmeno certissima che siano molti, ma credo che qui sia colpa della Taka che non fa una panoramica più ampia del mondo Sengoku >.<
Spero di averti fatto un po' di piacere rispondendo alla discussione ^^
Vi-chan
P.S.: domani parto! T.T e ho pubblicato una long, se ti interessa darle un'occhiata... mi sento demoralizzata senza recensioni xD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:16 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com