PROPOSTA DIRETTA VARIAZIONE PARTE DI SEZIONE 8.1 TIPOLOGIE DI IR

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aldoniners
00mercoledì 10 febbraio 2021 22:22
La proposta riguarda solo la IR designato al ritorno, tutto il resto rimane invariato

Alla formulazione attuale si va ad aggiungere un altro punto;
• IR designato al ritorno: al momento della messa in IR, è possibile decidere di non usufruire
dei vantaggi del bonus salariale e del recupero di una annualità previsti dalla IR classica.
In questo caso:
o tale scelta va dichiarata esplicitamente al momento dell’inserimento in IR;
o si perderà ogni diritto ai bonus previsti per la IR classica ed alla richiesta della
prelazione sul backup;
o il giocatore potrà essere reintegrato a roster, nel qual caso può essere scambiato,
tagliato o eventualmente schierato (se uscito dalla IR NFL);
o ogni giocatore potrà essere inserito in IR una sola volta per stagione.
o ogni giocatore dovrà rimanere inserito in IR per un periodo limitato di minimo 3 settimane e di massimo 6 settimane. Trascorso le prime tre settimane e comunque entro la sesta settimana il giocatore potrà essere reintegrato, tagliato con le normali penalità o inserito in IR standard. In quest'ultimo caso il bonus sarà calcolato in base alla settimana di inserimento in IR standard (30% fino a week 8, 15% successivamente)
Al momento dell'inserimento in IR designato al ritorno sarà cura dei commisioner aggiungere una nota con la settimana di inserimento (ex IR week 2)
Il proprietario del giocatore sarà tenuto a comunicare sulla chat telegram il momento in cui vuole reintegrare il giocatore a roster o in cui intende inserirlo in IR standard. Trascorse le 6 settimane in mancanza di una comunicazione i commissioners saranno tenuti e reinserire il giocatore a roster attivo, qualora non ci fosse uno slot disponibile il proprietario del giocatore dovrà tagliare un giocatore a sua scelta.

Esempi: Il giocatore Tizio subisce un infortunio in week 2 e si decide di metterlo in IR designata al ritorno:
Tizio non potrà essere reintegrato a roster fino a week 6
Arrivati a week 9 Tizio dovrà obbligatoriamente essere rimosso dalla IR designato al ritorno e reintegrato a roster attivo
Arrivati a week 9 Tizio potrà passare dalla IR designato al ritorno alla IR standard e il proprietario avrà diritto al rimborso salariale del 15%
Esposito.Gianluca
00giovedì 11 febbraio 2021 11:26
contrario.

Lo scopo della Ir designato al ritorno è quello in un gioco molto breve come il fantasy football che dura 16 settimane di avere un giocatore potenzialmente utile che si fa male ad inizio stagione almeno per le settimane decisive dei playoff.

Se limitiamo la possibilità di rientro a 6 settimane diventa praticamente inutile.

Piuttosto io limiterei la possibilità di usufruire della ir nei casi in cui non si tratta di infortuni " season ending " perchè quest'anno molti team hanno tratto vantaggio dalla possibilità di mettere in Ir e ricevere i bonus per molte situazioni di poche settimane.
aldoniners
00giovedì 11 febbraio 2021 23:25
Il periodo minimo di 3 settimane per la IR designated to return è stato introdotto quest'anno dalla Nfl, prima il periodo minimo era di 6 settimane. L'idea è quella di avvicinare la nostra simulazione alla regola reale per rendere più divertente il gioco.
Darebbe un vantaggio ai giocatori del fantasy dal punto di vista delle informazioni. Se in Nfl un giocatore viene messo in IR temporanea si ha un'informazione certa, si sa che rimarrà fuori almeno 3 settimane.
In caso di infortuni più lunghi invece le squadre Nfl non sono tenute a comunicare l'entità dell'infortunio o i tempi di recupero, di conseguenza il proprietario del giocatore nel fantasy magari opta legittimamente per la soluzione più sicura del rimborso tramite IR definitiva. Avere una finestra di 6 settimane darebbe più tempo al proprietario del giocatore per valutare correttamente la situazione.
lonewolf1870
00martedì 16 febbraio 2021 20:43
Anche io contrario.

Credo che si darebbe un vantaggio troppo grande alla IR temporanea - non si perde nulla a metterci un giocatore, visto che dopo 3 settimane posso comunque metterlo in IR definitiva.


Riguardo limitare la IR definitiva ai season ending, sarei d'accordo con Gianluca.
Il problema e' che a volte non e' chiaro se un giocatore tornera'. magari potrebbe tornare, ma non lo riattivano perche' tanto la stagione e' andata.
aldoniners
00mercoledì 17 febbraio 2021 00:54
Appunto, tranne che per i casi più ovvi (acl etc) è quasi impossibile determinare se un giocatore rientrerà o meno nella stagione in corso.
Se non si sa con esattezza chi è season ending e chi no come possiamo limitare l'accesso alla IR definitiva?
Secondo me dà un vantaggio molto più grande la IR con ritorno così come è fatta ora, sopratutto per giocatori dal salario medio basso. Per esempio se ho un giocatore che costa 400 che si infortuna, lo parcheggio con comodo in IR temporanea, se rientra e mi è utile bene, sennò ho liberato un posto a roster e ci ho perso solo 120 dollari di rimborso che non mi sarebbero bastati nemmeno per un settimanale.
Se c'è un limite di tempo invece sono costretto a prendere una decisione.


Esposito.Gianluca
00mercoledì 17 febbraio 2021 10:24
Basterebbe limitare la possibilità di Ir designato al ritorno a max 1/2 casi per team a stagione per scoraggiare il parcheggio di giocatori a basso costo ed ottenere slot.

Per la Ir definitiva, visto il proliferare di (I) negli injury reports delle squadre nfl, io la lascerei disponibile solo dove è conclamato oltre alla (I) il fatto che sia un infortunio season ending.
aldoniners
00mercoledì 17 febbraio 2021 16:44
Per la IR designata al ritorno, io ho proposto un'idea, ma se la maggioranza preferisce limitarla ad un paio di giocatori a stagione, oppure mantenere la regola attuale io non ho preclusioni al riguardo.

Per la IR definitiva invece lascerei tutto com'è perchè alla fine la politica delle squadre Nfl è proprio quella di non dare informazioni precise sugli infortuni. A fronte di pochissimi casi conclamati di season ending, ce ne sarebbero molti altri in cui i proprietari si troverebbero danneggiati dal dover tenere a roster attivo un giocatore di fatto inutilizzabile.
FabioDomizi
00mercoledì 17 febbraio 2021 19:50
anch'io sarei per limitare i casi di ir temporanea a massimo 2/3 per stagione. Il resto credo possa andare bene com'é adesso
mauro49ers
00mercoledì 17 febbraio 2021 22:47
Favorevole a limitare le IR Return !!!
Gianluigi Piscitelli
00giovedì 18 febbraio 2021 14:27
contrario alla modifica ed alla limitazione
FrancescoPascoletti
00giovedì 18 febbraio 2021 15:01
Favorevole
Ajeje67
00giovedì 18 febbraio 2021 15:27
Indifferente
Ponzone_49ers
00giovedì 18 febbraio 2021 18:47
contrario
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com