PROPOSTA DI COLLABORAZIONE DALL'AWARD & OSCAR FORUM FFZ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pianistaromantico1979
00lunedì 18 aprile 2005 12:35
Un saluto a tutti.
Questo mio post è indirizzato principalmente all'amministrazione di questo bellissimo forum, e poi a tutti gli utenti eventualmente interessati.
Io sono il Vice Amministratore dell'Award & Oscar Forum FFZ (link diretto nella mia firma), e vengo in Questo forum per inserire il presente annuncio:

"Siamo alla ricerca di utenti, amanti della SCRITTURA, che sappiano scrivere bene, e a cui proprio PIACCIA scrivere, per essere impiegati nel nostro forum come Giornalisti (interviste agli utenti partecipanti agli Awards - redazione articoli per "La Gazzetta degli Awards").
Chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi in pvt..
In particolare, per gli Amministratori, vorrei precisare che se ci tenessero ad ufficializzare la loro collaborazione fattiva con il nostro forum, saranno inseriti in automatico nell'elenco dei nostri forum "amici" (finestra nell'HTML di inizio pagina del nostro forum).
Resto in attesa di risposta.
Grazie anticipato a tutti.
lagrotta
00venerdì 29 aprile 2005 14:12
Per quanto riguarda gli utenti di questo Forum sono certamente liberi di scrivere dove più gli piaccia. Personalmente ritengo doveroso impiegare il mio poco tempo disponibile su questo forum.

Nel caso in cui si ritiene di dover inserire ulteriori post relativi a pubblicità di forum od iniziative esterne a questo forum, è opportuno chiedere autorizzazione, in via privata, all'Amministratore del forum o ai suoi moderatori.
Grazie

L'Amministratore

[Modificato da lagrotta 29/04/2005 14.13]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com