PREZZARIO DEI TATUAGGI

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
@Ishtar@
00Saturday, June 30, 2007 8:54 PM
TUTTO QUELLO CHE E' INERENTE A QUESTA SEZIONE DEI TATUAGGI E' DOVUTO AL MIO MENTORE TURALISJ CHE HA REALIZZATO TUTTI I DISEGNI CHE FANNO PARTE DELLA VETRINA. GLI OGGETTI MI SONO STATI PERSONALMENTE DONATI DA LUI.UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE AD UN GRANDE E SINCERO AMICO.




Si Effettuano solo sotto pagamento i Tatuaggi ai membri di TUTTE LE RAZZE GIOCANTI è necessario anzi tutto ricordare che il Tatuatore è una ruolo interno alla congrega perciò non è nota alla gente si puo chiedere un tatuaggio solo al tatuatore di congrega ( corte dei miracoli)
Le cifre dei Tatuaggi variano dal disegno dalla grandezza e dalla porzione di corpo occupata. La somma che il tatuatore ricevera verrà donata alla comunità della congrega tranne il 30%che sarà trattenuto dallo stesso per l'acquisto e il mantenimento dei materiali.


CI SONO GIA POSTATI ALCUNI TATUAGGI CON IL PREZZO ..... PER TATUAGGI PORTATI DAL PG I PREZZI SARANNO DA DECIDERE CON IL TATUATORE , DIPENDE DALLA ZONA DALLA GRANDEZZA E DAL TIPO DI IMMAGINE TATUATA.IL TATUATORE E' IN GRADO DI POTER CREARE PERSONALI TATUAGGI IN BASE AL TIPO DI RICHIESTA CHE DESIDERATE E PORLI AL VOSTRO GIUDIZIO E SCELTA PRIMA DI EFFETTUARLO.




Il tempo della ruolata la decide il tatuatore si informa inoltre che la ruolata sarà postata in sezione automastering e sarà chiesto di levare punti salute al tatuato a seconda della grandezza del tatuaggio.
Il disegno lo deve decidere il tatuato e sarà postato link del disegno nel propio bg solo al termine del role

-IMPORTANTE -I tempi di guarigione saranno valutati caso per caso inoltre la scarnificazione intesa come incisione della pelle non è un taglio da coltello, ma semplicemente un incisione sottopelle che non va oltre i 4 mm , pertanto i tatuati non subiscono ferite che impediscono movimenti di alcun genere. Si richiede solo che dopo il tatuaggio, nel periodo che può constare dai 7 giorni o più per la guarigione ,la parte tatuata non vada lavata e soprattutto con acqua salata e non vada esposta al sole.Il tatuatore non si assume responsabilità nel caso il pg non esegua e non rispetti le indicazioni date,ribadendo che pur se non invasiva è pur sempre una ferita che non adeguatamente curata può portare problemi, indi per cui sarà necessario rivolgersi al sanitarium. Pertanto non attenersi a queste semplici indicazioni esonera il tatuatore da ogni responsabilità.

[Modificato da @Ishtar@ 17/06/2007 4.56]

[Modificato da @Ishtar@ 02/07/2007 6.28]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com