PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
-Ajna-
00lunedì 15 marzo 2010 23:16
mr_higs
00sabato 20 marzo 2010 19:35
Salve a tutti!!!!!
Ero alla ricerca in giro sul web di informazioni relative alla vita nel cosmo, pensavo di trovare poche informazioni, poi ho visto che ci sono diversi forum.

Mi sono soffermato su questo perche ho visto che avete una sezione relativa all'esoterismo, non ho una vasta conoscenza in materia, ho letto "Il mistero delle cattedrali" e l'ho trovato interessante.

Il mio vero nome preferisco tenerlo per me, magari più in la'.

[SM=g9433]

+Ludwig+
00sabato 20 marzo 2010 20:03
ciao.benvenuto,hai letto il regolamento?e sai cosa facciamo in primis qui?cerchiamo di avvisare che e la fine,dandone motivazioni e analizzando gli eventi del momento che guardacaso ricalcano ne piu ne meno le motivazioni che ,dalla notte dei tempi, si cerca di dare, appunto ,epr provare che non si sta delirando,e che la stessa ns mutazione non e un termine new age ma un dato di fatto,quindi benvenuto su questo spazio,e ti rpego di allinearti almeno al contesto,senza sparare tremila post al secondo eprche romperesti equilibri di cerca che sono vitali,cioe lo dico a te ma fai conto che lo dico a tutti i futuri utenti che si iscriveranno cercate di fare ne piu ne meno quello che tutti facciamo qui,io a parte che come vedete cammino da solo oltre che con il gruppo,ma pe ril resto tutti affrontano problematiche inerenti i topic in modo sobrio e normale ecco l unica cosa che vi chiedo a voi nuovi e futuri iscritti mi racocmando cercate di seguire qualcosa che e nellaria e non la impone nessuno cosi come ci impegnamo noi di seguirla ,devono fare i nuovi sforziamoci tutti di seguire quello che la situazione crea,e non che adesso arrivano nuovi e sparano 500 podst perhce nel regolamento e chiaro che chi rompe gli equilibri viene bannato,e gli equilibri chi non ha l inztelligenza di capire quali sono questo non eposto epr lui.quindi mr highs,il tuo vero nome nessuno lo vuole sapere mi psieghi dove hai letto che vogliamo sapere il tuo vero nome?..ora ivece fammi cpaire tu oggi per la priavolta ti sei fatto un nick perche cercavi8senza nick9un forum che aprla dela vita nel cosmo(che significa poi che i pianeti sono abitati?non ho cpaito cosa intendi epr la vita nel cosmo?,quindi dicevo hai trovato questo mentre cerchi la vita del cosmo che epro ha ua sezione di esoterismo ,dove tu non ne sai tanto epro hai letto le cattedrali etc ..8scusa ma forse sono io che sono un po strano?oppure sembra che sia un po sbalato tutto cioe non ho cpaito cerchi la vita nel cosmo epro trovi questo sito che palra di esoterismo che tu epro hai letto le cattaedrali etc insomma mr high ci dici bene cosa cerchi in questo luogo???quindi per iniziare vediamo come interagisci con me adesso, cosi gia mettimao un picoclo sigillo su che cosa di rpeciso cerchi qui
Goten7
00sabato 20 marzo 2010 20:12
Benvenuto mr higs, scusa anche io non ho capito, cercavi informazioni su extraterrestri e per caso hai trovato questo forum perchè c'è una sezione esoterismo, solo che non ne sai molto, ma hai letto solo un libro, quindi ti sei iscritto perchè ne vuoi sapere di più su questo argomento? di tutti gli altri topic non hai letto niente? ti sembrerà che ti stia tartassando di domande, ma è giusto per capire cosa cerchi.
sev7n
00sabato 20 marzo 2010 21:11
Benvenuto mr_higs [SM=g8431] !!!

Non ti preocupare per tutte le domande, quelle servono solo a darti il percorso dove puoi trovare le prime risposte ai quesiti che fin qui ti hanno portato e poi se vuoi e se te la senti,potrai provare a cercare una visione d'insieme di tutto cio' che ci gira e ci girava intorno a 360° ovvero cio' che quotidianamente qui si fa da anni.

I contributi sono ben accetti,anzi sono "obbligatori [SM=g6794] ", l'unica premura che ti consiglio di avere e' quella di controllare sempre che non si tratti di argomenti gia' sviscerati, seno' si crea un doppione ( aiutati magari col la finestra d'inserimento "cerca", inserisci l'argomento e vedi se gia' c'e').

Certe volte una domanda e la ricerca delle sua risposta, ( nel tuo caso informazioni relative alla vita nel cosmo), ti porta verso paesaggi di cui non immaginavi l'esistenza, pero' il fatto stesso che sei in cerca di una risposta a qualcosa fa di te un cercatore, magari alle prime armi ma comunque un cercatore, e non un'ameba.

Quindi non mi resta che rinnovarti il mio benvenuto con auguro di trovare cio' che cerchi e di spingerti anche oltre.

[SM=g8431]

-Ajna-
00domenica 21 marzo 2010 09:58
Benvenuto Mr higs.
Questo mondo allo sfascio resta comunque meraviglioso, più piccolo di quel che sembra e tanto tanto ricco di coincidenze.
Il bosone di Higgs (si scrive con 2 "g") e il mistero delle cattedrali sono evidentemente di interesse comune a tante persone.
Comunque andiamo avanti, questo piccolo meraviglioso mondo deve riservarci ancora tante sorprese, per fortuna o purtroppo [SM=g8435] .
azrael66
00domenica 21 marzo 2010 18:51
[IMG]http://i43.tinypic.com/dqmclt.jpg[/IMG]

Benvenuto sul forum Mr.Higs!!
mr_higs
00lunedì 22 marzo 2010 08:47
Re:
-Ajna-, 21/03/2010 9.58:

Benvenuto Mr higs.
Questo mondo allo sfascio resta comunque meraviglioso, più piccolo di quel che sembra e tanto tanto ricco di coincidenze.
Il bosone di Higgs (si scrive con 2 "g") e il mistero delle cattedrali sono evidentemente di interesse comune a tante persone.
Comunque andiamo avanti, questo piccolo meraviglioso mondo deve riservarci ancora tante sorprese, per fortuna o purtroppo [SM=g8435] .



Non mi riferisco al bosone.

-Ajna-
00lunedì 22 marzo 2010 09:34
Re: Re:
mr_higs, 22/03/2010 8.47:


Non mi riferisco al bosone.


Grazie mille per la delucidazione.
|54|
00lunedì 22 marzo 2010 16:52
12, 54

ho fatto tardi... benvenuto mr_higs, io 54.


Miky-31
00martedì 19 ottobre 2010 19:16
Ciao!
[SM=g9433] Ciao, mi chiamo Miky sono una amica di Ajna e sono anni che sento parlare di voi.........ora è giunto anche il mio momento! Leggendo quà e là ogni tanto ho trovato una simpatia e una affinità con il Sig. Ludwig....!
Buona serata a tutti!
-Ajna-
00martedì 19 ottobre 2010 19:21
Vi confermo che Miki è una mia amica.....una carissima amica, è quella che ogni tanto cito quando dico che mi confronto con qualcuno che mi è vicino.
Ci ha messo del tempo per trovare il coraggio di iscriversi, però non è mai troppo tardi [SM=x1335076]

Miki non c'è bisogno che lo chiami Signor Ludwig.....è una persona molto informale che saprà metterti a tuo agio [SM=g8431]
sev7n
00martedì 19 ottobre 2010 19:34
Benvenuta [SM=g8431]

azrael66
00martedì 19 ottobre 2010 19:40
Miky 31!!
Un'altra donnina si unisce al ridotto numero del gentil sesso di questo forum! Ahi, ahi ragazzi, si prospettano tempi cupi...! (scherzo naturalmente!)
TrunksZ
00martedì 19 ottobre 2010 19:47
Benvenuta Miki, piacere di conoscerti. [SM=g9507]
orgonicos
00martedì 19 ottobre 2010 21:46
benvenuta Miki.... [SM=g8431]

maxsun
00martedì 19 ottobre 2010 22:44
ciao Miki ben arrivata [SM=g11862]
TheAcquarius
00martedì 19 ottobre 2010 22:49
Welcome [SM=g11862]
+lvdwig+
00martedì 19 ottobre 2010 23:16
a ecco mi ero perso nella sala riunioni...dunque come non ce bisogno di chiamarmi signor Ludwig,anzi da adesso tutti mi ci dovete chiamare singore L. [SM=x1335076] ..scherzo ovviamente,no miki lascia perdere il Signore che di quello c e ne sono gia tanti dla altra parte dle velo,e menomale perche nelcaso nemeno noi esistessimo,che poi sinceramente non si e nemmeno capito se poi ce qualcosa sopra tutto unico che e appunto Signore.Anzi ,nemmenomi ricordo piu s e sono i canonici o qualche apocrifo,che diceva porprio..gesu che dice:"non chiamate nessuno sulla terra signore,eprche ce ne uno solo in cielo,..o fors eli diceva il padre?,vebbe e uguale..comuqnue mi sebra che stia dando risposte retoriche,e non mi piace quindi lascia eprdere il signore,...al limite accetto:sua maesta, [SM=g6794]..p.s. scherzi a aprte,ora ti dico una cosa miki,guardati bene indietro nella tua vita,ogni particolare che riesci e che poss aesserti utile a cpaire, xche se sei finita qui non e un caso,lo dico a tutti ,capisco che dal di fuori ,da una visione profana puo sembrare presuntuoso,ma credo e spero che quelavisione almeno qui si sia superata,e tutto cio che ha nome di rpesunzione,,calcoli,fini,unici o doppi tripli che siano,qui sono lasciati fuori,a proposito poco fa pensavo proprio qualcosa dle genere,e cioe se vi monitorate ben bene dovreste iniziare a vedere che fate le cose concetrati solo su quelle semrpe piu,senza che lo richiedete ,diciamo vi ritrovate a fare cose anche le piu puerili,ma concentrati solo su esse,primasi faceva una e si epsnava altro,ora non e che non succede,ma sempre piu spesso vi torvate a essee vuoti con lamente e soli li chesso a afre unoshcizzo con la penna epr esmepio e siete concentrati in un vuoto eprche non ci vuole impegno a fare scarabocchi,insomma provate forse lo vedrete..cioe la mente e smerpe piu vuota e lavora semrpe piu solo per il momento,fateci caso magari se uno ve lo dice cercando di scorrerlo lo scoprite,questo e indice di non so come chiamarla diciamo maturita ,ma solo epr convenzione,ma mutazionale ovviamente,siccome chi ha la mente luibera e uno che non puo avere problematiche grosse ,fossanche profane,oppure se le ha se ne frega altamente,non lo destabilizzano,quindi vuol dire che noi ,rimanendo nelle ns problematiche profane ,quindi senza motivo mentale logico,stiamo semrpe piu avendo una "maturita"che non puo venire da nessun altro luogo che no sia la mutazione ,coscienza cristica preofetizzata che sarebbe arrivata a salvarci ,e stavolta la parola ci sta tutta -salvarci proprio,-quindi quella stessa cosicenza cristica che disse l ultima volta che si"affaccio"in terra(a me piace dire :sulla sueprficie della terra)disse appunto ,che quando sarebbe tornata non sarebbe stato certo per farsi ricrocifiggere,ma a giudicare,questa e la metafora teologa e in piu solo giudeo-cristiana,ma per le ns menti che abbiamo ua cultura sudetta e facile poi da assoggetare,perche e chiaro che sono metafore epr far cpaire il ocncetto -quindi dicevo mutazione si,ma aprimerito per moltisismi questa mutazione gli sara fatale eprche non la puo reggere no way,scordatevelo ,perche a certagente basta che gli fai salire acosicnza e li mandi tutti lasuicidioo,quindi e un esmepio eprdire che manomettendo quei aprametri che luomo ha dimenticato anche di avere lo mandi al amssacro anzi automassacro,cio e in atto.parimerito molti slagono sempre piu,

Goten7
00mercoledì 20 ottobre 2010 00:09
Benvenuta anche da parte mia Miky-31! [SM=x52243]
(27)
00mercoledì 20 ottobre 2010 07:56
Benvenuta!
[SM=g8460]
acqua3
00mercoledì 20 ottobre 2010 11:03


Benvenuta!!! [SM=g11862] [SM=g8149] [SM=g10058]



Miky-31
00mercoledì 20 ottobre 2010 13:26
grazie!
Grazie a tutti...... [SM=g8263]
+lvdwig+
00mercoledì 20 ottobre 2010 15:15
miky,inizi molto bene,ho appena visto epr caso che ti sei registrata il 19.10-alle 19:10..incredibile ementre ti stoscrivendoq uesto lorologio qui mi segna isis(cioe 15:15),quindi 19-10´10 alle 19:10...se ilbuon gg si ved edla mattino...cioe volgio dire vedi che non avevo visto male ieriquando dicevo s esei qui non eun caso
Miky-31
00mercoledì 20 ottobre 2010 15:56
Bingo!
Buongiorno Mister Ludwig, ho letto il tuo sul 20 10 2010 e mi ha risuonato dentro......ci stà! E se mi dici anche di ieri, del mio arrivo alle 19 10 bè....direi buon segno! Sono molto attenta ai numeri, ma di ieri davvero nn mi ero accorta, a parte che ho deciso cosi' all'improvviso, dopo anni, di partecipare a questo gruppo! E' stata una cosa che mi è arrivata cosi' velocemente senza nemmeno avere il tempo di ragionarci su', l'unica cosa che mi sono chiesta è...avrò modo e argomenti con cui scambiare con voi che siete tanto preparati?! ma alla fine mi son detta si'......darò e dirò quello che è e sara' la mia esperienza o sensazione. Sono certa che troverò comprensione e condivisione........Leggendo quà e là tu dici che ce la possiamo fare (?????? !) allora mi sono detta ah si'!!!!! Ce la dobbiamo fare per forza, ma per ora l'unica cosa che vedo nella mia vita ( e credo nn sia cosi' solo per me, vero Ajna?!) è un continuo movimento lento....pare che sia tutto fermo, vorrei a volte veder grande cambiamento ed invece gran sofferenza per chi è piu' sensibile, stanchezza, aumento dei sintomi quali mal di testa improvvisi..a me capita spesso di avere un senso di nausea terrificante.....poi vabbè nn ti ho detto che lavoro in aeroporto a bologna, quindi che merdaaaa! E noto anche tanti cervelli vuoti, arroganza, prevaricazione che ahimè vanno a colpire chi come me che detesto queste cose...poi qualcuno ha parlato di nuova apertura...ma de che?! Qui siamo sempre piu' chiusi...e solo una bella scossa di qualunque tipo, ma bella forte però, potrebbe dare una risvegliata....Grazie a presto! [SM=g9433]
+lvdwig+
00mercoledì 20 ottobre 2010 16:18
e si miky,il discorso :"nuova apertura"e solo un analizzare a volte il bichcier emezzo vuoto e avolte mezzo pieno,quindi none quello che si intend ein se,ma e piu ,come dire un dimostrare che ce uan rpesadi cosienza ma ovviamente non cosi grande da vederlaintorno a te ,diciamo che te la devi un po cercare la mini per adesos massa che si sta risvelgiando io apertura che dir si voglia.Poi per cio che dici che le cos evanno lente etc,mbe guarda se hai seguito un po ,io sono il piu che mi ci sneto male in tuttocio,so eprfettamente cosa intendi,e ne parlevamo laltra volta,si passa a periodi in cui come adesso si soportano e si cerca di far finta che nonci son eprche lafroza la certezza che ti dail fatto che e tmepraneo e che sta epr finiore al 100% ,ti ci fa convivere,ma aprimerito ci sono epriodi in cui sembra veramente di non farcela a soportare tuttocio che stai intendendo quando dici la cose vanno lente etc etc.-E´una pena questo si deve sapere gia da subito..sotto quel punto di vista e durissima io sono in piedi solo erpche tutte le piccolezze che mi tengono in piedi mi sono "donate"come per magia,altra cosa e c ene sono molte altre,che mi dnano al certezza che come diceva uan frase non mi ricodro di uno che le pene di oggi sono poca cosa a quello che mi sta epr acadere di bello ovvoímante,insomma il senso delafrase eraquello.-..detto chiaro e tondo siamo credo molti s enon tutti qui ,magari tutti no,ma dentro un mare di merda,scusa il termine,e non si puo vivere cosi non ci si puo lasciarsia ndare non si puo essere sestessi e ogviamente a far finta di vivere io non ci sto,quindi questo apssaggio finche non si manifesta nei suoi punti piu cruiciali e duro epr chi ein via,ma poi ce anche lamutazione che te lo fa soportare e che ti fa vedere le cos smerpe piu in modo nuovo e sorprendente,parlo dentro di noi quindi ,una certa serenita o menefreghismo che scaturisce d aqualcosa che non abbiamo certo voluto ,inosmma quando si dice che ce un risvelgio si intende che semrpe piu gentesi sta svelgiando ma non si intedne che chi hai intorno si svelgia non siamo a quei numeri e chiaro questo....per ilresto non ti rpeoccuapre cosa dire cosa non dire limportante che dici quelo che senti di dire senza starti apreoccuare sehai detto cosa paicevle o no,visto che qui piano piano stiamo oltre tutto comprotandoci anche in modo che ognuno posta il suo .sfogo,o punto di vista ma piu inteso come coclusione eprsonale,che non merita dibattiti piu ormai,quindi e anche un po un muro dove ognuno ci scarabocchia cio che vuole,se si edentro una certavisione dlelecose qualuqneu cosa esce e perlomeno acctabile ,enel caso almassimo ingorata,quindi non preoccuarti ,tanto a momenti leargomentazioni si ridurranno gioco forza a quei fatti che lo scneario ci imporra,cioe voglio dire non e pu tempo di filosofie ma di adempimenti quindi e molto smeprlice ora stare nel forum eccoq eusto volevodire
|54|
00mercoledì 20 ottobre 2010 19:46
12, 54

benvenuta Miki-31.. io |54|.
Miky-31
00venerdì 22 ottobre 2010 18:22
grazie mile 54!
imsiddi
00venerdì 5 novembre 2010 13:15
Re: 12, 54
|54|, 22/03/2010 16.52:

ho fatto tardi... benvenuto mr_higs, io 54.



pensa a me 54!
scusate il ritardo immane, benvenuto Higs! buona ricerca!
imsiddi
00venerdì 5 novembre 2010 13:15
Anche a te Miky! benvenuta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com