PRESENTAZIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
orsopazzo
00giovedì 19 ottobre 2006 19:50
Salve a tutti, sono un Risvegliato, cioè con lo Spirito acceso, ma essendo acceso da una Luce non del mondo, non sono ben visto in nessun forum, poichè la mia Visione non collima con quella degli esseri umani, ma se me lo consentite, ogni tanto farò qualche intervento in questo forum, visto l'argomento molto inerente alla Spiritualità;
Il mio nikname è Orsopazzo, essendo un navigante di Freezone, sono capitato qui e dopo un mio intervento sono stato invitato a presentarmi, cosa che ho fatto volentieri;
Poi se qualcuno vuole approfondire la conoscenza della Luce che non appartiene ne all'uomo ne all'intero universo, può benissimo fare liberamente le sue domande.
Orsopazzo


[Modificato da orsopazzo 19/10/2006 19.52]

witch.kikka
00sabato 21 ottobre 2006 14:39
Benvenuto Orsopazzo! [SM=g27823]

Mi piacerebbe che specificassi meglio cosa intendi per 'Risvegliato'.
Vieni da qualche corrente? Hai un credo?
orsopazzo
00sabato 21 ottobre 2006 19:12
Re:

Scritto da: witch.kikka 21/10/2006 14.39
Benvenuto Orsopazzo! [SM=g27823]

Mi piacerebbe che specificassi meglio cosa intendi per 'Risvegliato'.
Vieni da qualche corrente? Hai un credo?


Carissima witch.kikka,
devi sapere che in ogni essere umano, uomo o donna, vi sono due nature:
Una corpo-mente, l'altra Spirito o Scintilla di Luce;
Finchè ha il sopravvento la tua mente, credi di essere la forma che ti ospita e pensi che tutto ciò che ti circonda sia reale (e lo è), ma per quanto riguarda la forza della mente, ma se lo rapportiamo alla Legge o Natura Spirituale, quello che ti circonda tra cui il tuo corpo-mente, fanno parte di una natura sottoposta ad una legge diversa, cioè la nascita e la morte d'ogni cosa;
Ora chi è venuto nel mondo per testimoniare di una LUCE che non è del mondo?
CRISTO GESU DI NAZARETH, Egli non è una forma umana, anche se per necessità l'ha dovuta prendere, ma una SCINTILLA DI LUCE ACCESA e tramite Lui tutte le Scinitlle-Spiriti che credono in Lui vengono accese rinascendo in una Nuova Legge di Vita, ma la decisione non è dovuto ad una volontà della mente, ma il MOMENTO SPIRITUALE della Scintlla scesa e spenta;
Dato che tu sei ancora giovane, così come gran parte dei forumisti, questo MOMENTO SPIRITUALE potrebbe tardare ecco la Parabole dei Signore della Vigna che dà un Lavoro nelle ore del giorno stabilite per patto e paga sempre con lo stesso PREMIO cioè il Talento che sarebbe la Vita Eterna che quello Spirito Risvegliato ritorna ad avere.
Tutto questo non riguarda il cammino ed il percorso dell'uomo/donna, ma serve per comprendere che esiste una Realtà che i tuoi occhi fisici non vedono, le tue orecchie fisiche non odono, ma se qualcosa vedi od odi, devi riflettere che vi sono Entità che preferiscono che la Scintilla rimanga spenta, poichè non si vuole che Essa esca dalle Tenebre e le tenebre, non sono solo la parte negativa della realtà fisica, ma anche quella positiva, poichè il DIFETTO è nella legge, nel fondamento universale, in quanto in quello Spirituale ogni Creazione è originata solo in Spirito e Verità, nulla a che fare con le leggi umane ed universali.
Se vuoi approfondire questa visione, puoi liberamente porre le tue domande ed io ti risponderò, come puoi liberamente non prendere in nessuna considerazione ciò che ti ho detto, a te la decisione.
Orsopazzo
-
00sabato 21 ottobre 2006 21:14
Ne avevo sentite tante ma questa mi mancava...

witch.kikka
00domenica 22 ottobre 2006 11:31
Ah,sei cristiano. Ora ho capito.

Comunque sia,mi incuriosisce questo tuo modo di pensare,che non ho ancora constatato negli altri cristiani che conosco (e,credimi,ne conosco tanti).
Questa tua "filosofia" (posso chiamarla così?) da quale pensiero deriva? Hai forse qualcosa a che fare con l'Alta Magia (così definita)?
Sei cattolico?

Cosa intendi per 'Scintilla di luce accesa'? E' un interpretazione diversa dal concetto cristiano di ressurezione?

Scusa tutte le domande,ma di cristiani ne conosco,ma che trattano di questi argomenti in questa chiave che a me sembra molto mistica,non ce ne sono.

Piccola precisazione:come è già successo altre volte,altri cristiani si sono affacciati a questo forum,che è un forum di Wicca.Come dicono le regole del forum,qui si parla di Wicca e argomenti inerenti ad essa. Se tu vuoi fare precisazioni esprimendo il tuo punto di vista,per noi va bene. Ma ti avvisiamo,nessuno è qui per convertire nessuno. E' già successo che utenti abbiano cercato di riconvertirci alla fede cristiana,e hanno fallito. Se sei qui per questo,mi spiace,non è il posto adatto. Ci sono già state tante discussioni,io sinceramente sono per lo scambio di opinioni pacifiche,e non l'attacco reciproco,come è già successo. Magari questo a te non importa un bel fico secco,e sei qui solo per arricchirti di esperienze e di informazioni nuove. In quest'ultimo caso,allora,non prenderla come un'aggressione. Io dico:prevenire è meglio che curare,e questa precisazione mi aiuta a farlo.

Un saluto,e spero che tu possa soddisfare la mia curiosità. [SM=g27822]
orsopazzo
00domenica 22 ottobre 2006 12:08
RISPOSTA
Carissima Witch.kikka,
chi viene risvegliato nello Spirito non appartiene più al mondo universale, non ha legami con la fisicità, poichè la Chiesa di CRISTO non è fatta di mura, ma di Scintille Accese, solo loro sono i veri CRISTIANI, poichè provengono dalla medesima Luce e questo nessuno può deciderlo per ogni Spirito personale, poichè lo Spirito non è la tua mente, la tua coscienza fisica, non sei tu donna, non è il tuo Io personale, familiare, sociale, storico, quindi a chi dovrei io convertire?
Tu puoi continuare a fare esperienze mentali, di discipline di qualunque genere, ma se vuoi la Vera Risposta, devi chiedere che si risvegli il tuo Spirito-Scintilla, affinchè sappia chi sia, da dove viene e dove va;
Per il resto sono due strade parallele che non si incontreranno MAI, l'uomo con la sua natura da una parte, la Scintilla Accesa dall'altra.
Ma è bene che tu, come tantissimi altri sappiano come stanne le cose.
Poi ognuno faccia ciò che vuole, tu mi hai chiesto ed io ti ho risposto, niente di più [SM=g27828]
Orsopazzo
avalonlady
00domenica 22 ottobre 2006 15:01
Re: RISPOSTA

Scritto da: orsopazzo 22/10/2006 12.08
Ma è bene che tu, come tantissimi altri sappiano come stanne le cose.
Orsopazzo


Beh benvenuto.
comincio subito però a non essere d'accordo con la frase sopra...come kikka ha già detto quì si parla sì di spiritualità,ma spiritualità WICCA.Credo che nessuno sappia-come stanno le cose-perchè:

A) è una presunzione assurda,
B)in base a cosa si stabilisce??

Orsopazzo,io non ho ancora capito...sei cristiano?
comunque sentiti il bevenuto,spero che sia noi tutti sia tu potremmo imparare gli uni dagli altri qualcosa. [SM=g27817]
)Benedizioni(
orsopazzo
00domenica 22 ottobre 2006 18:48
re
Cara Avalonlady,
la tua risposta è la più sensata che abbia ricevuto, hai quel che si dice il "buon senso" come chi non conoscendo l'altra sponda del fiume, non si esclude la "possibilità" di ascoltarne i rumori, gli odori, i colori, i venti;
Stai tranquilla che non sarò un iscritto ingombrante, esprimerò di tanto in tanto qualche mio parere, solo per ricordare che esiste un altra sponda, che non tutti ancora conoscono, solo chi ha desiderio di passare il ponte, potrà conoscerla, ma questo avverrà indimpendentemente che io ci sia o meno. poichè non dipende da volontà umana;
Sono un Cristiano?
Si, ma non come lo intende l'uomo del mondo.
Orsopazzo
Nocturnya
00domenica 22 ottobre 2006 21:03
Quanto sono riconoscibili i cristiani camuffati che perseguono il fine del proselitismo, spacciandolo eufemisticamente (sotto terminologie barocche) per scambio culturale, dialettico confronto e pacata mite conversazione tra esseri senzienti...
orsopazzo
00domenica 22 ottobre 2006 21:33
Re:

Scritto da: Nocturnya 22/10/2006 21.03
Quanto sono riconoscibili i cristiani camuffati che perseguono il fine del proselitismo, spacciandolo eufemisticamente (sotto terminologie barocche) per scambio culturale, dialettico confronto e pacata mite conversazione tra esseri senzienti...


Cara Mocturnya,
come al solito non avete capito il mio messaggio, io ti parlo di Scintilla non di mente-corpo, non mi interessa fare proseliti di uomini e donne, poichè la Legge di cui ti parlo non è del mondo, non appartiene all'uomo ne all'intero universo, non risveglia gli uomini dalla loro illusione mentale, ma gli Spiriti che non sono gli uomini, non sono le medesime coscienze dell'Io personale, la tua Scintilla non è Nocturnya per come ti conosci, ma se ti risvegli divieni un'ESSERE DI LUCE che è tutt'altra cosa un Nuovo Essere che nulla ha a che fare con la coscienza umana di Nocturnya,
Questo è ciò che intendo, ti pare che io voglia fare proseliti?
L'intendimento di ciò che ho detto non è per la mente, ma per le Scintille e solo quelle pronte lo riceveranno, altrimenti si rimane sordi a questa Legge.
Nessun convincimento, poichè chi si risveglia è LIBERO diviene Luce, non più legato alla legge della nascita e della morte.
Per il resto pensatela come volete.
Orsopazzo
witch.kikka
00lunedì 23 ottobre 2006 15:16
Grazie delle tue risposte,orsopazzo.
Concordo comunque (come sempre [SM=g27824] ) con Avalonlady.

Ma,come ti sarai già accorto,io sono una persona molto curiosa e la mia tendenza è quella di avvicinarmi agli altri per condividere le proprie idee e opinioni.

Perciò voglio farti altre domande:il tuo pensiero da dove deriva? Ti sei ispirato a qualche pensiero particolare,non riesco ancora a ben definire la tua corrente di pensiero.

Inoltre,volevo chiederti se TU avevi qualche domanda da porci,essendo questo un forum di Wicca. Conosci già la Wicca? Il tuo arrivo a questo forum come è avvenuto?

Spero potrai sopportare tutte le mie domande,ma sai,io son fatta così,che ci vuoi fare [SM=g27828] [SM=g27828]
orsopazzo
00lunedì 23 ottobre 2006 19:36
re
Cara Witch,kikka,
il mio non è un pensiero umano, poichè chi parla è la LUCE che testimonia di se e questa LUCE non è del mondo, non appartiene alla razza umana, alla legge universale, poichè chi viene risvegliato diviene LUCE e l'unico che lo può fare è CRISTO GESU, LUCE nel mondo, ma non del mondo e solo chi la Ama ne viene Illuminato per divenire da essere mortale Essere Eterno di Luce, essendo Egli una PORTA d'uscita tra il mondo universale ed il Mondo Spirituale Eterno.
Come vedi nessun pensiero, nessuna etichetta, nessuna partecipazione fisica;
Non conosco la religione Wicca ma anche questa è una delle tante che riguardano il pensiero e la ricerca dell'uomo e finchè tu sei uomo/donna, non puoi uscire da questa realtà, solo il RISVEGLIATO lo può fare, ma questo non dipende da volontà umana, poichè riguarda lo Spirito-Scintilla di ogni uomo/donna, nel suo Momento Spirituale.
Orsopazzo
Nocturnya
00lunedì 23 ottobre 2006 21:42
"La Strega è un frutto della terra"
orsopazzo
00martedì 24 ottobre 2006 12:22
Re:

Scritto da: Nocturnya 23/10/2006 21.42
"La Strega è un frutto della terra"


La LUCE è il Frutto dell'Eternità!
Orsopazzo
witch.kikka
00martedì 24 ottobre 2006 15:48
Ho capito i tuoi pensieri,ti ringrazio delle risposte. [SM=g27817]

Comunque mi pare strano che tu non ti incuriosisca della Wicca...scusa, ma non hai risposto ad una domanda:come hai scoperto questo forum?
orsopazzo
00martedì 24 ottobre 2006 18:12
Re:

Scritto da: witch.kikka 24/10/2006 15.48
Ho capito i tuoi pensieri,ti ringrazio delle risposte. [SM=g27817]

Comunque mi pare strano che tu non ti incuriosisca della Wicca...scusa, ma non hai risposto ad una domanda:come hai scoperto questo forum?


Quando mi iscrissi per la prima volta nel forum NWO, non sapevo che si poteva navigare in tutti gli altri forum di Freezone, e stranamente risultavo iscritto in tutti, poichè potevo scrivere senza reiscrivermi, per cui navigando navigando, trovai il vostro sito,
Devo dirti che se non fossi un Risvegliato sarei attratto dalla vostra nuova religione-pagana o forma di stregoneria benigna, ma essendo un Essere di Luce, poichè non è la parte umana che ti sta rispondendo, sono al di sopra di ogni religione o scienza dell'occulto, non perchè sia superiore come capacità, ma perchè un Essere di Luce è Vivo, cioè non è più legato alla legge dell'uomo, come posso ritornare nuovamente nella legge della morte?
Il mio Maestro lo ha di già detto, sarebbe come il cane che mangia il proprio vomito, un paragone per dirti che dopo avere trovato una PERLA preziosa, ritorneresti a desiderare una pietra, così viene visto con gli Occhi della Luce la realtà universale;
Con simpatia Orsopazzo
avalonlady
00mercoledì 25 ottobre 2006 16:29
Orsopazzo,una precisazione:la Wicca non è una nuova religione neo pagana,ne tantomeno un forma di stregoneria benigna,le radici della Wicca sono piuttosto antiche...
La magia è neutrale inoltre,non c'è magia "buona" o "cattiva",in quanto l'energia che utilizziamo ossia quella universale derivata dal Dio e dalla Dea non ha un carattere buono o malvagio,è appunto neutra.[SM=g27817]

)Benedizioni(

[Modificato da avalonlady 25/10/2006 16.30]

ilfalco
00giovedì 26 ottobre 2006 09:18

Orsopazzo,una precisazione:la Wicca non è una nuova religione neo pagana,ne tantomeno un forma di stregoneria benigna,le radici della Wicca sono piuttosto antiche...


La Wicca E' una religione NEOpagana, che ricerca in tradizioni antiche, ma sicuramente non ha le radici in esse. E su questo il dubbio non c'é. Che sia una forma di stregoneria benigna è la classica analisi superficialotta, fammi incazzare e poi vedi cosa c'è di benigno.

Falco
orsopazzo
00giovedì 26 ottobre 2006 19:40
Re:

Scritto da: ilfalco 26/10/2006 9.18

Orsopazzo,una precisazione:la Wicca non è una nuova religione neo pagana,ne tantomeno un forma di stregoneria benigna,le radici della Wicca sono piuttosto antiche...


La Wicca E' una religione NEOpagana, che ricerca in tradizioni antiche, ma sicuramente non ha le radici in esse. E su questo il dubbio non c'é. Che sia una forma di stregoneria benigna è la classica analisi superficialotta, fammi incazzare e poi vedi cosa c'è di benigno.

Falco


Caro Falco,
non ti pare una contraddizione parlare di religione e paganesimo in contemporanea?
Il significato della prima è LEGGE DEL RE, RE-LIGIO;
Nel secondo caso vi è il PAGANESIMO, una forma di adorazione di simboli, oggetti, luoghi, natura ecc. ecc.
Ora io non so come sia di preciso la Wicca, sicuramente qualcosa che origina dall'estero, cioè dagli USA, poichè da lì vengono fuori le Streghe di Saleem con tutte le varie discipline;
Ma non voglio affatto criticare la vostra scelta, ho solo risposto a delle domande che mi erano state poste;
Orsopazzo
ilfalco
00venerdì 27 ottobre 2006 09:01

Caro Falco,
non ti pare una contraddizione parlare di religione e paganesimo in contemporanea?
Il significato della prima è LEGGE DEL RE, RE-LIGIO;
Nel secondo caso vi è il PAGANESIMO, una forma di adorazione di simboli, oggetti, luoghi, natura ecc. ecc.
Ora io non so come sia di preciso la Wicca, sicuramente qualcosa che origina dall'estero, cioè dagli USA, poichè da lì vengono fuori le Streghe di Saleem con tutte le varie discipline;
Ma non voglio affatto criticare la vostra scelta, ho solo risposto a delle domande che mi erano state poste;


Con te non ho nulla da spartire e quindi nonostante sia estremamente tentato non proseguo con la discussione.
La mia era una precisazione a avalonlady...

Falco
orsopazzo
00venerdì 27 ottobre 2006 13:44
Re:

Scritto da: ilfalco 27/10/2006 9.01

Caro Falco,
non ti pare una contraddizione parlare di religione e paganesimo in contemporanea?
Il significato della prima è LEGGE DEL RE, RE-LIGIO;
Nel secondo caso vi è il PAGANESIMO, una forma di adorazione di simboli, oggetti, luoghi, natura ecc. ecc.
Ora io non so come sia di preciso la Wicca, sicuramente qualcosa che origina dall'estero, cioè dagli USA, poichè da lì vengono fuori le Streghe di Saleem con tutte le varie discipline;
Ma non voglio affatto criticare la vostra scelta, ho solo risposto a delle domande che mi erano state poste;


Con te non ho nulla da spartire e quindi nonostante sia estremamente tentato non proseguo con la discussione.
La mia era una precisazione a avalonlady...

Falco


COSì SIA.
Orsopazzo
witch.kikka
00venerdì 27 ottobre 2006 15:09
La vuoi una precisazione?

Dato che non sai nulla di Wicca,e di Paganesimo,non sputare sentenze prima di aver studiato a fondo. Non è un'offesa,ma prima di parlare sarebbe meglio pensare.

La Wicca e il Paganesimo non adorano simboli,luoghi o simili,adorano due divinità opposte e complementari quali il Dio e la Dea. Non siamo idolatri.

Inoltre il Paganesimo è originario da tutte le parti del mondo,perchè è stata la prima religione degli uomini,mica dagli Stati Uniti. E la Wicca nasce da Gerald Gardner. Non da un paese. E io ti consiglio di andarti ad informare sulle Streghe di Salem,scoprirai che nessuna di loro era una strega e che è stata una grande tragedia,l'ultima delle persecuzioni e della paura delle streghe.

Io credo che tu abbia bisogno di qualche delucidazione...se hai domande io sono sempre qua.
orsopazzo
00venerdì 27 ottobre 2006 18:43
Re:

Scritto da: witch.kikka 27/10/2006 15.09
La vuoi una precisazione?

Dato che non sai nulla di Wicca,e di Paganesimo,non sputare sentenze prima di aver studiato a fondo. Non è un'offesa,ma prima di parlare sarebbe meglio pensare.

La Wicca e il Paganesimo non adorano simboli,luoghi o simili,adorano due divinità opposte e complementari quali il Dio e la Dea. Non siamo idolatri.

Inoltre il Paganesimo è originario da tutte le parti del mondo,perchè è stata la prima religione degli uomini,mica dagli Stati Uniti. E la Wicca nasce da Gerald Gardner. Non da un paese. E io ti consiglio di andarti ad informare sulle Streghe di Salem,scoprirai che nessuna di loro era una strega e che è stata una grande tragedia,l'ultima delle persecuzioni e della paura delle streghe.

Io credo che tu abbia bisogno di qualche delucidazione...se hai domande io sono sempre qua.


Cara Witch.kikka,
su questo ti dò ragione, ma ti posso rispondere solo con una frase del Mio Maestro:
"Ad ognuno sarà fatto secondo la sua Fede";
In questa frase vi sono tutte le risposte alle nostre domande e desideri [SM=g27811]
Orsopazzo
avalonlady
00venerdì 27 ottobre 2006 21:59
falco,scusa rileggendo ho omesso una parte di concetto... [SM=g27819]
quoto Kikka (ma dai,sai che novità!!),forse per parlare di una religione ci vorrebbe più conoscenza.Salem come già detto è stato un brutale massacro di ragazze che di certo non erano streghe.La Wicca è "rinata"con Gardner (anche se io reputo abbia solo ritoccato quella che molti chiamano L'Antica religione)...Orsopazzo,non ho capito la frase del tuo ultimo post: "ad ognuno sarà fatto secondo la sua fede" [SM=g27823]
)Benezioni(
orsopazzo
00venerdì 27 ottobre 2006 22:08
presentazioni
Cara AvalonLady,
il significato è chiaro, ognuno che crede in qualcosa è una qualità che gli viene data, questa qualità che proviene dal mondo invisibile è qualcosa che di già avevi stabilito prima che la Scintilla-Spirito che è in ogni Essere si incarnasse ed ecco perchè ad ognuno viene fatto ciò che ha scelto, ma non qui nella realtà visibile ed apparente, ma nella realtà invisibile e sostanziale;
Ecco perchè nessuno può andare contro un volere che non dipende più dalla propria volontà;
Quando il Mio Maestro di LUCE è venuto fisicamene in questo mondo a testimoniare della Legge del PADRE, lo disse chiaramente:
"Io vi parlo di Verità e voi non mi crederete, verrà qualcun'altro nel mio Nome che vi parlerà di Menzogna e voi gli crederete";
Ecco perchè la Verità non ha alcun effetto in chi ha scelto una legge o fondamento diverso;
Adesso comprendi meglio la frase che ho scritto?
Orsopazzo
witch.kikka
00sabato 28 ottobre 2006 18:23
Re: presentazioni

Scritto da: orsopazzo 27/10/2006 22.08
Cara AvalonLady,
il significato è chiaro, ognuno che crede in qualcosa è una qualità che gli viene data, questa qualità che proviene dal mondo invisibile è qualcosa che di già avevi stabilito prima che la Scintilla-Spirito che è in ogni Essere si incarnasse ed ecco perchè ad ognuno viene fatto ciò che ha scelto, ma non qui nella realtà visibile ed apparente, ma nella realtà invisibile e sostanziale;
Ecco perchè nessuno può andare contro un volere che non dipende più dalla propria volontà;
Quando il Mio Maestro di LUCE è venuto fisicamene in questo mondo a testimoniare della Legge del PADRE, lo disse chiaramente:
"Io vi parlo di Verità e voi non mi crederete, verrà qualcun'altro nel mio Nome che vi parlerà di Menzogna e voi gli crederete";
Ecco perchè la Verità non ha alcun effetto in chi ha scelto una legge o fondamento diverso;
Adesso comprendi meglio la frase che ho scritto?
Orsopazzo



Capisco il tuo punto di vista,ma non è applicabile a noi,essendo il tuo un punto di vista prettamente cristiano.

E' comunque interessante fare scambio di opinioni...
elaphe
00domenica 29 ottobre 2006 13:44
Tanto per riesumare una questione...

Quindi dai per scontato che una fede ci debba essere...

E se io non "credo" ma "so"?

Per quanto riguarda la definizione di "paganesimo" che dai, ti informo che è quella di "idolatria".

Ti prego anche di leggere il sito (almeno!) prima di intervenire ulteriormente, per evitare ulteriori figuracce. Grazie.

Baci.

E.
orsopazzo
00domenica 29 ottobre 2006 21:18
La prova
Come uno straniero mi ritrovo in un paese che non conosco, o almeno lo conoscevo sotto la forma del vecchio uomo, ma come Essere di Luce Risvegliato, mi ritrovo in un fondamento nuovo e tutto mi appare diverso, persino le cose più semplici, la parte del vecchio uomo sa, ma l'Essere Risvegliato s ritrova in un Luogo che non gli appartiene e fa esperienza, va ovunque gli si suggerisce di andare alla ricerca di altri come lui, che risvegliato lo riconoscano e vangano a lui riconosciuti, cerca come un sonar di scandagliare questo luogo di legge materiale, ma non viene ne ascoltato, ne accettato, ne compreso;
Ogni tanto incontra nel suo cammino un suo fratello di LUCE, che incosciamente sente per lui una simpatia ed ecco che piano piano quell'Essere prende coscienza e diviene semi-cosciente, intende la differenza tra i due fondamenti e si riconosce anch'egli Essere di Luce ed io con mio Fratello attendiamo la Coscienza Piena, ma sappiamo che questa avverrà quando abbandoneremo il Vestito di carne;
Nel frattempo si fanno esperienze e ci accorgiamo che il PRINCIPE DELLA MENZOGNA utilizza moltissime false vie per fare perdere gli Spiriti Scesi insieme a lui, tanto da renderli insensibili alla Testimonianza, alla Luce, alla Verità ed essi, inconsapevolmente sono VENDUTI per dei poteri energetici che agiscono all'interno della sua legge, facendo loro DIMENTICARE l'esistenza di una Legge Eterna di Libertà che va oltre le forme e le sostanze universali;
Ed ancora viaggio, incontro, vengo accolto o rifiutato, faccio la medesima esperienza di ogni Essere di LUCE, di cui il primo è CRISTO GESU, Luce che è venuta nel mondo, ma il mondo l'ha rifiutata, ed ancora vi rinnovo la Sua Promessa:
"Ed a tutti coloro che la accetteranno Io darò loro il DIRITTO di essere annoverati quali FIGLI DI DIO";
Promessa sempre valida sino a che è giorno, poi il giorno finirà e non vi sarà più tempo, poichè chi vorrà la salvezza dello Spirito avrà questa risposta:
"Un servo non può servire due padroni o serve l'uno o serve l'altro".
Orsopazzo
Nocturnya
00lunedì 30 ottobre 2006 10:03
Ve lo avevo detto, io... [SM=g27815]
witch.kikka
00lunedì 30 ottobre 2006 11:26
Re: La prova

Scritto da: orsopazzo 29/10/2006 21.18
Come uno straniero mi ritrovo in un paese che non conosco, o almeno lo conoscevo sotto la forma del vecchio uomo, ma come Essere di Luce Risvegliato, mi ritrovo in un fondamento nuovo e tutto mi appare diverso, persino le cose più semplici, la parte del vecchio uomo sa, ma l'Essere Risvegliato s ritrova in un Luogo che non gli appartiene e fa esperienza, va ovunque gli si suggerisce di andare alla ricerca di altri come lui, che risvegliato lo riconoscano e vangano a lui riconosciuti, cerca come un sonar di scandagliare questo luogo di legge materiale, ma non viene ne ascoltato, ne accettato, ne compreso;
Ogni tanto incontra nel suo cammino un suo fratello di LUCE, che incosciamente sente per lui una simpatia ed ecco che piano piano quell'Essere prende coscienza e diviene semi-cosciente, intende la differenza tra i due fondamenti e si riconosce anch'egli Essere di Luce ed io con mio Fratello attendiamo la Coscienza Piena, ma sappiamo che questa avverrà quando abbandoneremo il Vestito di carne;
Nel frattempo si fanno esperienze e ci accorgiamo che il PRINCIPE DELLA MENZOGNA utilizza moltissime false vie per fare perdere gli Spiriti Scesi insieme a lui, tanto da renderli insensibili alla Testimonianza, alla Luce, alla Verità ed essi, inconsapevolmente sono VENDUTI per dei poteri energetici che agiscono all'interno della sua legge, facendo loro DIMENTICARE l'esistenza di una Legge Eterna di Libertà che va oltre le forme e le sostanze universali;
Ed ancora viaggio, incontro, vengo accolto o rifiutato, faccio la medesima esperienza di ogni Essere di LUCE, di cui il primo è CRISTO GESU, Luce che è venuta nel mondo, ma il mondo l'ha rifiutata, ed ancora vi rinnovo la Sua Promessa:
"Ed a tutti coloro che la accetteranno Io darò loro il DIRITTO di essere annoverati quali FIGLI DI DIO";
Promessa sempre valida sino a che è giorno, poi il giorno finirà e non vi sarà più tempo, poichè chi vorrà la salvezza dello Spirito avrà questa risposta:
"Un servo non può servire due padroni o serve l'uno o serve l'altro".
Orsopazzo



No,no,no...orsopazzo,non avere la presunzione di non essere compreso,perchè io capisco il tuo punto di vista,ma qui,essendo tutti pagani non lo condividiamo con te.
Anche se hai un modo di esprimerti un po' differente,traspare la semplice verità,cioè il tuo credo cristiano (cattolico?).
Correggimi se sbaglio:
PRINCIPE DELLA MENZOGNA=Diavolo,Satana eccetera,come lo si vuol chiamare.


inconsapevolmente sono VENDUTI per dei poteri energetici che agiscono all'interno della sua legge, facendo loro DIMENTICARE l'esistenza di una Legge Eterna di Libertà che va oltre le forme e le sostanze universali



Questa non l'ho capita:se fai meno allusioni e parli con la lingua di noi poveri mortali [SM=g27828] forse ci intenderemo meglio.

Quello che mi sembra trasparire dai tuoi post è una specie di ammonimento e l'invito a ricredersi.

Ecco,io l'ho già detto:non si è qua per convertire.
Io accetto il confronto,ma non messaggi criptati volti a convertirci alla fede cristiana.
Te lo dico gentilmente:qui la cosa non funziona,per quanto ci si possa sforzare.

E' molto bello che ognuno dica la sua,ma nessuno qui è per convertire nessuno.

Spero di essere stata chiara e di non essere stata troppo scortese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com