PNG Archeon

Arcer10
00lunedì 24 dicembre 2007 01:59
Lorg del sangue di Eltron
Lorg del sangue di Eltron, nasce a Picco del Sole da innumerevoli generazioni la sua famiglia si è stabilita in una delle più grandi città dei monti Charnal. Come tutti i troll è iniziato alla guerra e sviluppa in poco tempo una innata preponderanza per l’alchimia. La sua è una dote che pochi troll riescono ad apprendere, è un qualcosa che solo il Custode dei segreti può, in parte, riuscire a comprendere. Dapprima si limita ad alcune misture personali, senza esternare la sua passione. Nell’età dell’adolescenza si dedica quasi completamente alla cura del fisico e delle arti della guerra, insieme a suo padre, uno dei razziatori veterani, compie parecchie razzie nelle zone limitrofe. La sua crescita procede a gonfie vele, ma la sua voglia di “giocare” con quei composti non è mai sopita del tutto. I suoi studi cominciano a farsi più approfonditi e da semplici misture per le piantine, passa a composti per curare piccole ferite e alleviare dolori del corpo. La sua arte si espande anche nella creazione di composti per rendere i terreni più fertili così da concedere ai pascoli l’erba per il loro nutrimento, anche in posti dove questa è rara. Questa sua dote non può dunque rimanere oscurata e, con il crescere della sua età diventa sempre più importante per la società troll instaurata a Picco del sole. Nel frattempo ha raggiunto l’eta di ventotto anni ed è maturato come guerriero e come troll. Non si sottrae mai ai compiti che gli vengono dati e in tutto ciò che fa ci mette impegno.
L’occasione per sfruttare a pieno le sue capacità alchemiche, gli viene data quando Picco viene completamente distrutta dall’oscuro esercito. Durante la campagna condotta insieme ad umani ed elfi, si distingue per le sue misture utili a salvare molti troll da ferite di guerre, anche se non è un vero guaritore riesce comunque a lenire i dolori più comuni e in qualche caso riesce anche a creare piccole pozioni simili ai veleni. Saggezza e capacità dunque si instaurano in lui alle soglie dei trent’anni e una volta sconfitto l’oscuro esercito viene eletto Archeon della città di Picco del sole, così il sangue di Eltron rimarrà per sempre nella storia grazie a Lorg.

Anni: 30
Classe: Barbaro
Altezza: 208cm
Peso: 120KG
Sesso:M

Il bg verrà poi conpletato con alcune figure.



Rael Elessedil
00martedì 1 gennaio 2008 20:32
approvato
Arcer10
00venerdì 4 gennaio 2008 16:25
Richiesta
Se è possibile vorrei inserire queste abilità nella scheda dell'Archeon.

Abilità: Gente Guerriera, Popolo dei Monti, Sciamano, Soggezione, Conoscenza della Terra

Qualora non fosse possibile inserirle tutte, chiedo che di poter inserire, Scimano, Soggezione e conoscenza della terra.

Grazie ancora.

Rael Elessedil
00venerdì 4 gennaio 2008 20:27
Approvata la prima "sfilza" di skills
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com