PLAYSTATION®3 ANCHE IN ITALIA DA NOVEMBRE 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pandado
00lunedì 20 marzo 2006 02:44
Roma, 15 marzo 2006. Per la prima volta nella storia di PlayStation, una console viene lanciata contemporaneamente in tutto il mondo. La protagonista è la rivoluzionaria PLAYSTATION®3, la data è novembre 2006, mese nel quale la PS3 arriverà in Europa, Giappone e Nord America.

“Da oggi si aprono le porte di una nuova era per il mondo dell'intrattenimento digitale”, ha dichiarato Corrado Buonanno, presidente di Sony Computer Entertainment Italia. “Siamo entusiasti di dare la possibilità ai giocatori italiani di avere PS3 prima di Natale. È una sorprendente novità per l'Europa e per l'Italia, nonché un attestato di fiducia nella solidità del mercato europeo e della sua importanza su scala mondiale. Sony Computer Entertainment, che negli ultimi 10 anni ha rivoluzionato il settore, avrà l'occasione con PlayStation 3 di mantenere e rafforzare ulteriormente la propria leadership".

Grazie ad una produzione mensile di un milione di unità, Sony Computer Entertainment Inc. realizzerà un lancio di forte impatto che permetterà alla piattaforma di diffondersi velocemente su scala mondiale, anche in virtù di una line-up ampia e variegata di giochi. Con il supporto e la collaborazione degli sviluppatori di videogiochi di tutto il mondo, PS3 spingerà l'intrattenimento digitale a livelli mai raggiunti prima.

PS3 può contare sulle specifiche definitive del BD (Blu-ray disc), una caratteristica che, affiancata alla sua sorprendente potenza di calcolo, permette di riprodurre il software BD ad un bit rate particolarmente elevato. Con una capacità di immagazzinare 50 GB di dati (su BD dual layer) e garanzie di sicurezza avanzate, il BD è un medium in grado di riprodurre contenuti di intrattenimento digitale di vario tipo, come giochi e film, con una qualità dell'immagine senza precedenti.

PS3 è compatibile con una gamma infinita di televisori attualmente sul mercato, sia a definizione standard che ad alta definizione. Gli utenti potranno inoltre connettere PlayStation 3 ad una rete a banda larga grazie al supporto Gigabit Ethernet e usufruire così di una vasta gamma di contenuti e servizi disponibili online.
neve67
00lunedì 4 settembre 2006 03:48
.. che l'ha prenotata?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com