Re: PISTA - Forcella Showa S4R 2007
Premetto che non ho un S4R ma, volente o nolente aggeggio assieme agli altri amici quando andiamo in pista per settare le moto e le modifiche principalmente preferite sono:
- alzare l'asta di rinvio del mono di 7 mm ( è il max che puoi)
- sfilare le forche di almeno 2 cm ( qualcuno si è spinto anche a 4.... Vedremo come andrà a fine quest'anno)
- montare dei semi, anche sopra piastra, ma se vuoi avere feeling e stabilità in uscita non hai alternative.
- un ammo di sterzo
- una pompa ( FRENO non pensare subito male...) decente
- una frizione antisaltellamento
Diciamo che di base senza spendere una follia così già hai più controllo sul mezzo.
Praticamente fai un 999 scarenato e con un telaio meno rigido.
Non ti conviene a sto punto prendere già un 999?
P.S. Se vogliamo sborracciare: anch'io brucio i 600 giappi e con un 900 2V da 70 cv: in fondo al rettilineo in staccata!