PIERO di: Ernestina, Vanessa, Giovanni e Cristian da Selargius.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
taxizoo
00lunedì 13 aprile 2009 13:58
PIERO di: Ernestina, Vanessa, Giovanni e Cristian da Selargius.
Io sarò sempre
il loro custode

Piero,mio tenero mieloso. Amarti di più sarebbe stato impossibile. Dopo 14 anni di vita insieme la tua mancanza è un macigno nel mio cuore. Adesso sei nel sole, nei prati, nell'arcobaleno. Sarai sempre il mio "bambino piccolo".

taxizoo
00lunedì 13 aprile 2009 14:02
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....

Autore Ignoto

barbara di trash
00lunedì 13 aprile 2009 15:20
a piero
ciao dolce piero.....mi spiace vederti qui...avrei preferito ke tu fossi ancora con i toi padroncini.......ora sei con gli altri amici tuoi...nn avere paura dei cani,piccolo...li nessuno è nemico di nessuno....si vive in pace,con l'attesa di rincontrare i vostri padroni...io ho li con te un cane si kiama trash.....ma lui i gatti li ama.pensa ke aiutava le nostre gatte a partorire....lui è bravo,nn avere paura piccolo piero........un bacione

la mamma di trash
elia terminator73 di Bubu
00martedì 14 aprile 2009 00:11
ciao piero
Piccolo topolino color miele....io sono la padroncina di bubu....il mio piccolo yorkshire....bubu è volato in cielo l'ultimo dell'anno....sai piero lui è cresciuto con tobia l'altro mio amico peloso....è un gatto come te....tutto bianco....so quanto amore potete dare voi felini.

Da quando bubu non c'è più tobia è diventato ancora più dolce....a volte si comporta come un cane.....è tenero da morire....la notte dorme con me dentro il letto....so che sente la mancanza di bubu.....avevano la stessa età.

Bubu purtroppo era cardiopatico da quattro anni....ha lottato come un leone....ci ha lasciato all'età di 13 anni.....tobia invece gode di ottima salute.....ha 13 anni e spero resti ancora con noi a lungo.

Lui è il re leone di questa casa.....so cosa vuol dire soffrire per un piccolo amico che non c'è piu....vi sono vicina....baci piero....gioca tranquillo....stai con bubu....il suo migliore amico era un gatto....con lui non aver paura.
erne.
00mercoledì 15 aprile 2009 15:03
Elia e Barbara,grazie per le vostre affettuose parole.Ad oggi sono 14 gg che Piero non c'è più e,ancora,non ho iniziato a rassegnarmi.Era il mio bambino piccolo.Baci,Erne
barbara di trash
00mercoledì 15 aprile 2009 20:59
per piero
ciao erne,io credo ke a questo destino ke ci è capitato nn ci rassegneremo mai...loro per noi erano tutto....la felicità,la serenità,l'amore,la famigia...tutto.forse ci rassegnamo di più quando muore qualcuno di noi,ma per i nostri fedeli amici nn ci rassegneremo mai....andiamo avanti cosi....loro per noi avrebbero dato la vita.....e anke noi per loro lo avremo fatto....se il mio veterinario mi avesse detto ke per salvare il mio ninno mi sarei dovuta tagliare un braccio,io lo avrei fatto senza esitare....quindi nn dobbiamo smettere di rassegnarci.saranno sempre nel nostro cuore....per sempre.fatti forza erne,lo so ke è dura...noi ti possiamo capire benissimo....siamo con te.ciao dolce PIERO....un bacio erne
elia terminator73 di Bubu
00mercoledì 15 aprile 2009 23:35
piero
so cosa provi ti sono vicina....mi coccolo il mio micione tobia.....mi è rimasto dolo lui.....ciao piero.
erne.
00venerdì 17 aprile 2009 12:09
al mio angelo adorato
MIO piccolo cucciolo mi manchi da morire. La notte non vieni a odorarmi il viso. Le mie mani non ti possono accarezzare. Spero che tu non abbia sofferto quando te ne sei andato. ormai la malattia ti aveva tolto un po' di lucidita'. E'stata una cosa improvvisa, credevo che avremmo vissuto ancora altri anni insieme. Adesso sei con POLDO che ti ha atteso per quattro anni. Vanessa ti bacia. Io ti faccio tante coccole e ti ripeto che sei il mio bambino. Per sempre. Mamma
keka di York
00venerdì 17 aprile 2009 21:50
GRAZIE PER LE PAROLE CHE MI AVETE SCRITTO,MA LUI ERA LA MIA VITA,LA MIA LUCE....IL MIO UNICO PUNTO FERMO.
E NN SO VIVERE SENZA DI LUI,Nè SORRIDERE.
GRAZIE CMQ...SIETE STATI DAVVERO GENTILI
elia terminator73 di Bubu
00domenica 19 aprile 2009 00:48
piero
So cosa significa l'amore di un felino....il mio micione ha quasi 14 anni....era un cucciolo quando lo raccolsi dalla strada abbandonato da gente senza cuore.....ora che il mio bubu non c'è più lui è diventato ancora più tenero e affettuoso.

Da sempre dorme accanto a me...in inverno addirittura dentro il mio letto abbracciato a me al caldo.....anche lui sente la mancanza di bubu...sono cresciuti insieme...stavano sempre vicini come fratelli.

Vi sono vicina e vi capisco.....il vuoto è incolmabile.
taxizoo
00domenica 19 aprile 2009 16:30
UN AMICO DI PASSAGGIO.


POTREBBE ESSERE PIERO!!!

erne.
00domenica 19 aprile 2009 20:27
a un amico di passaggio
Grazie taxizoo per aver dato un angelo al nostro Piero!!!E'così che lo immaginiamo sempre,perchè anche lui era un angelo.IL NOSTRO!!!
Erne e Vane.
erne.
00domenica 26 aprile 2009 13:02
AL MIO BAMBINO PICCOLO
Ciao mio adorato. Stamattina ti ha raggiunto LOLA. Anche se non era nostra l'ho amata tanto. Ad oggi sono 26 gg che non sei piu' con noi ma io continuo a chiamarti. Accompagna LOLA verso la luce e mandatemi un bacio.Ti amo tantissimo. Sei nel mio cuore.
erne.
00venerdì 1 maggio 2009 21:31
AL MIO BAMBINO PICCOLO
Mio adorato oggi e' un mese che non sei piu' a casa.

Sei bloccato nel mio cuore.Sei nei miei pensieri.

Il mio amore per te non finira' mai. Sei stato il mio compagno di vita.Ciao amore mio. Abbraccio te, Poldo, Pippo, Griby, Gridget.
Grazie a voi per l'amore che mi avete fatto conoscere, senza condizioni, senza paure di tradimenti.La mia giornata e' finita ma in ogni momento il mio sguardo era sul ponte dell'arcobaleno . Buona notte miei angeli. Mamma
elia terminator73 di bubu
00sabato 2 maggio 2009 01:10
miaooooo
Ciao pierino....volevo darti un bel bacio....sai io ho un gatto....e devo dire che ho una predilezione per i felini......anche se amo anche i cani.....ma mi identifico più in voi.

Indipendenti, liberi, senza regole e schemi....siete meravigliosi.....e non è vero che siete egoisti e distaccati.....il mio tobia è meraviglioso....e da quando bubu non c'è più è ancora più affettuoso.


Dolce notte piero......dolce dolce.
erne.
00venerdì 15 maggio 2009 18:05
AL MIO AMATO ANGELO BIONDO
Ciao stella della mia vita. Nella nostra casa e' entrato un altro P IERO. Non per rimpiazzarti ma perche' BOBO, dopo la tua partenza improvvisa, e' caduto in depressione e, nonostante le cure, non riusciamo piu' a capire cosa puo' dargli un nuovo interesse. Gli abbiamo dato il tuo nome perche' cosi' continuava a sentirlo chiamare. Stiamo tentando di smuoverlo dalla sua indifferenza. Pierino e' stato preso dal gattile. E' biondo come voi ed e' piccolissimo.Ti amiamo tanto. Sei nella nostra vita. Aiuta BOBO a riprendersi.SPLENDI DOLCE CUCCIOLO MIO.ADORATO DELLA MIA VITA. SEI IL MIO ANGELO. Mamma
salome57
00lunedì 18 maggio 2009 17:27
...piccolo piero...sono la mamma di simba...anche lui avrebbe compiuto 14 anni in questi giorni...il 2 giugno piccolo piccolo e pieno di pulci mi sceglieva e io lo toglievo al suo destino di cucciolo di strada...quante cose...quanti giochi...quante notti insieme nel lettone a dormire il suo muso sul mio...e poi in silenzio giorno dopo giorno nel giro di due settimane ha deciso che era ora che continuassi senza lui...ci sono gli altri miei dolcioni...nerone, pallino, milu',ughetto...ma simba e' simba...fagli compagnia...e non dimenticatevi di noi nei vostri giochi...
erne.
00martedì 2 giugno 2009 18:22
ALLA MIA STELLA
Ciao mio tenero angelo. Ieri era il secondo mese senza la tua presenza. Bobo si sta riprendendo. Con molta fatica. Pierino lo stimola molto e gli fa molta compagnia. Tu sei nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Sempre!Grazie per averci lasciato senza una lunga sofferenza, anche questo, con il tempo, ci serve per consolarci. Ti amo tanto mio piccolo bambino biondo. Adesso corri felice e aspetta che mamma ti porti la pappa Ciao briciola di firmamento.Mamma.
taxizoo
00martedì 2 giugno 2009 21:17
UN AMICO DI PASSAGGIO.


TANTI AMICI PER PIERO.

erne.
00venerdì 19 giugno 2009 12:46
AL MIO ADORATO
CIAO MIO PICCOLO TESORO. MI MANCHI. VORREI TANTO RIAVERTI CON ME ALMENO PER UN ATTIMO. TI MANDO TUTTI I BACI CHE VORREI DARTI IN QUELL' ATTIMO. mamma
mamma di kreamy
00domenica 28 giugno 2009 19:24
ciao piccolo cucciolo sono sicura che adesso stai giocando con la mia bambina fate da bravi e divertitevi ci mancate tanto!
Grazie erne per il pensiero e vero i nostri cuccioli erano come figli spero prima o poi di rincontrarla perche mi manca tanto
nel fra tempo speriamo che si tengano compagnia.Il dolore ce ancora tanto e penso che ci sara' sempre xke lasciano un vuoto enorme grazie ancora
erne.
00mercoledì 8 luglio 2009 19:44
AL MIO ANGELO BIONDO
PIERO, SEI SEMPRE CON ME. TI AMO TANTO E MI MANCANO I TUOI OCCHIONI CHE MI GUARDAVANO E MI PARLAVANO. NON POSSO SCRIVERTI SPESSO PERCHE' NON HO UN BUON RAPPORTO CON IL COMPUTER PERO' TI PENSO OGNI ISTANTE DELLA MIA VITA. SEI IL MIO BAMBINO PICCOLO CHE HA FATTO GRANDE LA MIA ESISTENZA.UN GIORNO SAREMO DI NUOVO TUTTI INSIEME.TI BACIO SU QUEL MUSETTO MERAVIGLIOSO E MORBIDO. MAMMA



erne.
00venerdì 31 luglio 2009 19:27
AL MIO ANGELO BIONDO
MIO TESORO, DOMANI SARANNO QUATTRO I MESI CHE NON SEI PIU' CON NOI.
I NOSTRI ANNI PASSATI INSIEME SONO TUTTI NELLA MIA MENTE E NEL MIO CUORE. TI HO AMATO ALL' INFINITO COME TU HAI AMATO ME. CIAO MIO BAMBINO PICCOLO. VAI SERENO NEL PONTE DELL' ARCOBALENO. TI VEDO FELICE PERCHE' HAI AVUTO UNA VITA FELICE. MAMMA
Silvana
00mercoledì 21 aprile 2010 13:31
Ciao
Ciao Piero, passo a salutarti e a darti un bacio.
Ora c'è anche la tua amica-nemica Cleazza (piu' nemica di Titty in verità), accoglila e proteggila tu..
Divertitevi insieme fino a ritrovarci tutti sul ponte dell'arcobaleno.
erne.
00giovedì 22 aprile 2010 21:43
AL MIO TENERO ANGELO
E' PASSATO UN ANNO. SEI CON ME. MENTRE TI PARLO, IL DOLORE RIAFFIORA...CON TE CI SONO TUTTI I PICCOLI FRATELLI CON I QUALI HO CONDIVISO MOLTE TAPPE IMPORTANTI DELLA MIA VITA.ANCHE LA CLEAZZA E' ARRIVATA NELLA VOSTRA LUCE SPLENDIDA. IO LO SO CHE VOI ESISTETE E CI ASPETTATE. IL LEGAME MERAVIGLIOSO CHE CI E' STATO CONCESSO DAL DESTINO NON PUO' ESSERE STATO SOLO DI PASSAGGIO.TORNERO' A TROVARTI PRESTISSIMO. TI ADORO. SALUTA CLEO E FALLE COMPAGNIA IN QUESTI PRIMI GIORNI DEL SUO ARRIVO SUL PONTE.CIAO MIO ANGELO BIONDO.
Silvana di Cleo
00venerdì 23 aprile 2010 09:17
Erne tesoro..mi ricordo quando ci siamo incontate o meglio "scontrate" ls prima volta...la tua Titty voleva aggredire la mia Cleazza!!!sono entrata cosi'nel tuo mondo e in quello per me sconosciuto dei gatti!!! So che Piero e Cleazza sono là insieme a tutta la band che giocano e si divertono spensierati in un luogo bellissimo...ma io ancora non ci posso credere che sono già 3 giorni che non bacio il suo musone...lo sento ancora sulle mie labbra e fingo che sia di là nella sua cuccia serena e tranquilla in attesa del bacio del buongiorno....
erne.
00venerdì 23 aprile 2010 19:44
AL MIO MIELOSO
CIAO PISOLO. VIENI A TROVARMI IN SOGNO CON TUTTI I TUOI FRATELLI. MI MANCATE MOLTISSIMO. SENTO ANCORA IL TUO MUSETTO CHE DI NOTTE VENIVA A BACIARMI IL NASO. GIOCA CON CLEO . ORA SEI SERENO. CIAO STELLINA DEL MIO CUORE. MAMMA
silvana
00venerdì 23 aprile 2010 20:22
Piero Pietro supergattone...pensaci tu alla bimba mia e come dice la tua mamma fatevi vedere da noi se potete...noi ne abbiamo bisogno...
un Miao grande dolce micio..
Silvana
00sabato 24 aprile 2010 08:30
Ciao Piero...mi raccomando fate una buona colazione, controlla tu che la Cleazza beva tutto il suo latte.....
silvana
00sabato 24 aprile 2010 23:53
Notte Piero dormi accanto a Cleazza e sognateci....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com