PETIZIONE SETTIMO CIELOOO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cosimuccio2003
00martedì 27 settembre 2005 14:06
Ciao raga, scusate se vi rubo qualche Minuto, ma sono qui per farvi conoscere una Petizione Molto Importante!
Lo sarebbe anche per voi se riguarderebbe il vostro telefilm preferito! ;-)
Ci ho messo il cuore in questa Petizione occupandomene personalmente, quindi vi prego di partecipare anche se non è di vostro interesse, se lo farete, Ricordate che io sarò disponibilissimo per qualunque cosa!!

Si tratta semplicemente di mandare una e mail a ITALIA 1: italia1@mediaset.it

Oggetto Email: Petizione settimo cielo

Con questo Testo:


Carissima redazione di Italia 1, Mi chiamo TUO NOME e vi scrivo per partecipare a questa Petizione che noi fans della serie tv SETTIMO CIELO abbiamo organizzato in questi giorni!
Settimo Cielo nella fascia del preserale ha sempre avuto Discreti Ascolti, e noi pensavamo che un cambio di orario gli potrebbe solamente Giovare!
gli ascolti in prima serata di solito sono sempre maggiori di un pre serale..specie per questa fascia di età, che verso le 20.00 si trova sempre a cena, e spesso in famiglia a quell'ora si guarda un telegiornale piuttosto che una serie televisiva!!
Pensando anche al fatto che potrebbe essere la decima e ultima stagione di questa serie, che in america sta riscuotendo enorme successo, appunto in prima serata,si finirebbe diaciamo in "bellezza".
Oppure si potrebbero "Sperimentare" Le prime due puntate mettendole in prima serata, come è stato fatto per la serie PASO ADELANTE, e se ritenerete che gli ascolti siano Soddisfacenti continuare con la prima serata, se no nella preserale dove lo è sempre stato.
è Stata organizzata questa Petizione circa 10 mesi prima della messa in onda della 10° stagione, perchè teniamo Tantissimo a questa Proposta, e vogliamo che il popolo di internet ne sia a conoscenza, e quindi partecipare!!
Noi grandi fan ci proviamo, minimo possiamo dire di Averci Provato.
Distinti saluti, sperando in voi...
TUO NOME

Per qualunque info sulla petizione:
www.7thheaven.135.it/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com