PES5 INDECENTE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Soichirod
00domenica 26 febbraio 2006 14:40
Buon giorno a tutti!!!mi presento sono roberto di catania è dal 1998 che gioco alle varie serie della konami a partire da iss e finendo con pes5!!non sono proprio un pivellino anzi non per fare lo sborrone ma ho vinto un paio di tornei qui in zona.

Cmq da un mesetto circa gioco a pes 5 non l'ho fatto prima perchè avevo ancora in corso un torneo con il 4 !bene devo dire che hanno proprio rovinato un saga che è stata sempre a mio avviso al primo posto delle simulazioni di calcio!!! Sembra di giocare a fifa:
- Portieri che non bloccano un tiro neanche da centrocampo e che prendono un gol anche se tiri al minimo della potenza!!! INDECENTE
-giocatori che spesso per stoppare una palla se la allungano di mezzo kilometro!!(e non ditemi che sono io che non ci riesco)
-giocatori del calibro di vieira e soci che sbagliano dei passaggi a 15 cm capisco un paio di volte ma che il 60% o forse piu dei passaggi non vada mai a buon fine è incredibile
-movimenti dei giocatori del tutto finti e macchinosi per girarmi anche con il tasto l1 premuto un giocatore ci sta 150 anni!!
-gioco completamete spezzettato dai perenni fischi dell'arbitro (capisco la realtà ma il 95% dei contrasti a centrocampo viene fischiato)

INSOMMA per me questo gioco è indecente so che ora mi prenderete d'assalto per quello che ho detto ma è davvero ingiocabile noioso!!
Non capisco come i veri appassionati di questa serie riescano a giocarci sono fortemente deluso speriamo che il prossimo titolo sia completamente cambiato spero anche di poterci giocare su ps3
grazie a tutti per l'attenzione aspetto con anzia i vostri pareri
cmq il mio voto personale al gioco è 4 ripeeto indecente
ReAlbert
00mercoledì 17 maggio 2006 15:24
pes rispetto a winning eleven è sempre stato + brutto, il 5 poi conferma ancora di + la regola...
Number10Andrea
00sabato 25 novembre 2006 12:58
Ma come si fa a dire che pes 5 è brutto? [SM=x82929] é il piu realistico.Il quattro era troppo facile.Con un giocatore come saviola partivi da centro campo e arrivavi in porta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com