PER MONICA(MARACHELLA) e company

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sibilla522
00giovedì 15 maggio 2008 12:52
Marachella




Registrato: 18/04/08 14:55
Messaggi: 19

Inviato: Gio Mag 15, 2008 9:49 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

, sono la prima a scherzare sulla mia patologia e la mia cecità…
Non tollero però che la mia disabilità e quella di altri sia il motivo per schernire, offendere e sbeffeggiare le persone.
Sibilla e sua figlia dovrebbero quanto meno vergognarsi di tutto quello che hanno scritto sul loro forum… Ognuno di noi, che non gli andavano a genio venivano scherniti per la loro patologia… Io ero la cieca di sorrento, Claudio Quasimodo e non parliamo poi delle prese per i fondelli a Corrado!
Persone come sibilla, **** e sua figlia dovrebbero quanto meno nascondersi e vergognarsi… ma io continuo a rimanere sulla sponda del fiume e continuo a pensare che il cadavere di questi tre **** passino.
Sai teresa, la retinite pigmentosa non è una patologia di esclusiva di alcuni… tra l’altro, può anche insorgere in età avanzata, senza poi contare, che il diabete è una delle principali cause di retinopatie…quindi, non pensino di essere perfetti e non pensino di essere immuni da malattie tremende!
Mi spiace, ma non tollero che mi si faccia la morale per una battuta quando, mi è stato detto di tutto!
Le sofferenze e le paure che si provano di fronte ad una patologia degenerativa sono molte ed angoscianti… e poi una **** si permette anche il lusso di offendermi.

Ed ora Paolo, gentilmente disattiva pure il mio nick come già chiesto in privato… oppure bannami per avere dato della **** a sibilla & co…
_________________
Monica


sibilla522
00giovedì 15 maggio 2008 13:04
Non mi meraviglia leggere la tua cattiveria, te lo ha detto apertamente il mio ex per telefono, ricordi? Ti disse che sei cattiva......e tu con la tua bella risata hai detto " hai ragione ". Augurare a qualcuno, stando sulla sponda del fiume, che gli venga quello che purtroppo hai tu e' veramente da persona cattiva e perfida. Ridesti anche per "la cieca di sorrento"....anzi, ti divertivi a leggere. "quasimodo"....non l'ho inventato io ma zia perfy o zia tersy. Dal momento che non avete mai pubblicamente fatto o detto che urtava la sensibilita' di qualcuno e' stato usato. Quindi.....fattela con chi lo usa ancora. Io a cocorico' non ho mai fatto o detto qualcosa che offendesse la sua patologia. Una volta risposi ad un suo intervento offensivo nei miei confronti " mi fai tanto ridere che mi tocchera' mettere il pannolone!"........ecco l'onta!!!
Se la sogliola avesse fatto il suo dovere.......come se passano le leggi che sono state proposte in parlamento dicono, non sarebbe stata ripresa.
E non star troppo sulla riva del fiume che ci sono biscie e serpi.....potrebbero attaccarti.
Stammi bene e se vuoi replicare iscriviti ........c'e' posto anche per te. Ma evita di dire baggianate, perche' ne dici e rileggendole non pavoneggiare. Avete torto marcio. Un assassino va punito un ladro va in galera. O no?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com