PER I NATI SOTTO IL SEGNO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sibilla522
00giovedì 1 novembre 2007 06:19
................
Gemelli
Carattere astrologico generale

Da giovane vedi il matrimonio come una gabbia, dorata magari, ma sempre di una prigione si tratta. Sei per la coppia anticonformista, dove il rapporto è basato sulla complicità e non su un contratto da rispettare.
Sì, all'inizio hai qualche perplessità ma alla fine anche tu ti sposi.
Organizzatore perfetto, sai rendere la vita di coppia sempre varia ed imprevedibile.
Forse avere molti figli può nuocerti, spegnendo in te il desiderio d'intrattenere amicizie, impedendoti di curiosare nel mondo.
Il partner deve capire che hai bisogno di libertà. I sacrifici non ti spaventano, purché dall'altra parte ci sia comprensione.

Consiglio delle stelle: attento ai colpi di testa, ascolta anche il cuore e perché no, un po' di buon senso.

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare un Gemelli

E' attratto da tutte le donne che sappiano destare il suo interesse vivace, ma in particolare da quelle mature e materne, che lo coprano di cure, affetto ed attenzioni: è così che miete vittime a non finire, grazie al suo gioco seduttivo dell'eterno fanciullo.
E' libero da ogni pregiudizio, capace di far ridere e di ridere di se stesso. Infedele per natura, saprà accettare un matrimonio solo quando l'età lo porterà ad una maggiore maturità.
La dualità dei Gemelli si rivela anche nella sua personalità scatenando inquietudini interiori, difficili da sopportare. Certo è che è dotato di quel fine senso dell'umorismo capace di rendere leggera qualsiasi situazione.
L'accoppiata vincente è spesso con una donna del suo stesso segno, una Leone, o un'inquieta Sagittario. Va bene anche con l'Acquario e l'Ariete, ma la perfezione, secondo le stelle, è con la Bilancia.

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare una Gemelli

La parte di lei che attira di più gli uomini è quella mentale. Ciò non toglie che anche lei possa affascinarti con una buona dose di sex appeal. E' estremamente indipendente e non mancherà di ricordarti i suoi successi professionali e che se la cava benissimo anche da sola in ogni situazione.
Per sposarla devi accertarti che lei abbia fiducia in te, perché è diffidente di natura e il matrimonio non è al primo posto dei suoi numerosi progetti.
Tuttavia se decide di sposarti saprà essere una buona moglie e madre, dunque vale la pena di faticare un poco.
Gli uomini più adatti a lei sono: il Gemelli, insieme inventerete uno stile di vita, non vi annoierete mai e sarete estremamente originali a letto; anche l'orgoglioso Leone sa offrirle la felicità, mentre un Bilancia profondamente sensuale e loquace la intriga non poco. Anche con il determinato Capricorno può formare una coppia duratura e complementare.
sibilla522
00giovedì 1 novembre 2007 06:19
albert...........leggi bene [SM=g7836]
parapunzipa
00giovedì 1 novembre 2007 10:50
Perchè qui c'è qualcuno dei gemelli tra di noi? [SM=g7574]
sibilla522
00giovedì 1 novembre 2007 16:05
DIREI PROPRIO DI SI
faustomen
00giovedì 1 novembre 2007 16:56
IO NO
sibilla522
00giovedì 1 novembre 2007 17:56
uff....Fausto, ma perche' scrivi con il contagocce?????

Io no cosa? [SM=j7808] [SM=g7838] [SM=j7821] [SM=g7829] [SM=g7532]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com